Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 48,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi.. sono vivo! Non sto ancora tornando sul sito, sono ancora oberato di rogne e grattacapi, ma sono vivo. 🙂  Vi scrivo, perché vedo che state seguendo ancora il topic e mi fa piacere salutarvi u

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Come ti ho già detto ho piena fiducia nelle tue capacità, ma effettivamente avere dei leader che possano sistemare alcuni dettagli tecnici anche in assenza del master puó far molto comodo. (Sto pensan

• Ragazzi siamo al 6 Dicembre. Settimana prossima se tutto va liscio, si parte. Fate 'sto sprint e chi deve finire, finisca, che ci siamo!! 

Posted Images

• Author
comment_1422202

Si esatto. 

@Fezza

Spoiler

Avete parlato, ti sei preso il pomeriggio per farti i fatti tuoi, al giungere della sera hai aperto la lettera e dopo cena vi troverete tutti alle stalle. 

• Author
comment_1422211

Ok, ho ancora dei giocatori che devono concludere, poi partiamo!!

@Voignar  Quando vuoi finiamo la tua parte, che ormai stanno concludendo anche tutti gli altri, così quando avrete finito tutti, andiamo all'incontro della notte nelle stalle.. :) 

• Author
comment_1423089

In primis, buon anno a tutti!!!

In secundis, le vacanze sono finite, quindi @Gaspa e @Ian Morgenvelt quando potete, finite il vostro dialogo, così almeno riprendiamo ad avanzare come gruppo e togliamo dalla naftalina, in cui gli eventi li hanno condotti, gli altri... :)

• Author
comment_1423115

Si si vai tranquillo, non era un invettiva verso nessuno (poi ieri e l'altro ieri erano l'ultimo e il primo dell'anno, quindi... :) )  Era più un messaggio promemoria..  ;) 

comment_1423149

Si eccomi scusate ma in questi ultimi tre giorni ero in montagna e non avevo molto tempo per connetermi tra una discesa e una birra in baiata :)

Ora vedo di allinearmi con le varie campagne.... 

P.S. Buon anno a tutti!!! 

• Author
comment_1423646

Sondaggio veloce: quando partirete dalla fortezza, volete ruolare un po' durante il viaggio o preferite andare dritti al paese e basta??

• Author
comment_1423741

Siamo a 3 che hanno votato per provare a ruolare un po', per unire il gruppo, quindi in teoria abbiamo già una maggioranza di sì, anche se manca Fezza..

A me vanno bene entrambe, ma non la trovo sbagliata come idea, quella di provare a unirvi un po'...