DarthFeder Inviato 5 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 1 ora fa, Fezza ha scritto: Attila è un pò strano.. non parla molto, però sa osservare ed ascoltare Yep, nemmeno il mio è un personaggio che attacca bottone più di tanto. Ma se gli viene chiesto qualcosa risponde volentieri, è solo un po’ ruvido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Idem come sopra, Hanz se ne starà sul chi va la per tutto il tempo, ma se s’inizia un discorso interessante potrebbe partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 5 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Un gruppo di allegroni, in sostanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 5 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Sarà il PbF più taciturno della storia di Dragon’s Lair 😂 3 pagine, finito 😂 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 5 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Io vi do la possibilità. Al massimo se si sentono solo le mosche ronzare, andiamo vanti.. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 7 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Dopo che avete chiesto di ruolare il viaggio, adesso mi raccomando non tutti insieme!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 4 minuti fa, Thorgar ha scritto: Dopo che avete chiesto di ruolare il viaggio, adesso mi raccomando non tutti insieme!!! Siamo timidi, stiamo aspettando che qualcuno inizi a parlare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 7 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Quindi preferite che aggiorno e vi porto direttamente a Lemieux?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 7 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Io oggi sono via ma qualcosa vorrei dire! Tra stasera tardi e domani posto ultimo giorno di ferie, abbiate pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 7 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Ok, allora ti aspetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Sí, la mia era una (brutta) battuta. Ovviamente anche Aurora ha qualcosa da dire, posteró al piú presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 7 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Sí, la mia era una (brutta) battuta. Ovviamente anche Aurora ha qualcosa da dire, posteró al piú presto. Vai tranquillo. Ogni tanto ho la smania di portarvi a questa dannata Lemieux, dove finalmente partirà tutto e divento impaziente. Se avete da dire qualcosa, vi aspetto più che volentieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Ragazzi come primo giorno di lavoro dopo le ferieo ho appena vinto un viaggio in Fillandia fino a Domenica. Vi avverto che per i prossimi due giorni sarò assente dal forum. Punto a postare entro giovedì/venerdì. Se non ci sono fatti rilevanti me ne starò in disparte, se c'è da interagire lascio in mano al master il pg. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 8 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 (modificato) Guarda per il momento siamo a chiaccherare. Secondo me, visto i ritmi a cui stanno chiaccherando i coinvolti, per almeno un giorno o due non succederà ancora niente di rilevante. Poi appena arrivati a Lemieux le cose partiranno subito, ma se tu manchi per un giorno o due, non penso succeda nulla di trascendentale. Al massimo avrai qualche post in più, da leggerti al tuo ritorno. Grazie per aver avvisato e goditi il viaggio!!! Modificato 8 Gennaio 2018 da Thorgar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 41 minuti fa, Gaspa ha scritto: Ragazzi come primo giorno di lavoro dopo le ferieo ho appena vinto un viaggio in Fillandia fino a Domenica. Vi avverto che per i prossimi due giorni sarò assente dal forum. Punto a postare entro giovedì/venerdì. Se non ci sono fatti rilevanti me ne starò in disparte, se c'è da interagire lascio in mano al master il pg. Miseriaccia...io mi lamentavo per la posta elettronica strapiena, ma tu mi batti! Fai buon viaggio! Ti aspettiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Adesso ti backstabbo il pg solo per invidia 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 4 ore fa, Gaspa ha scritto: Ragazzi come primo giorno di lavoro dopo le ferieo ho appena vinto un viaggio in Fillandia fino a Domenica. Vi avverto che per i prossimi due giorni sarò assente dal forum. Punto a postare entro giovedì/venerdì. Se non ci sono fatti rilevanti me ne starò in disparte, se c'è da interagire lascio in mano al master il pg. Buon viaggio e buona fortuna per il lavoro! Tra parentesi, conosco persone che si darebbero al mercato nero di organi solo per sbarcare sul suolo Finlandese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 8 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Intanto mentre finiamo l'angolo chiacchere, datemi i turni di guardia per la notte, in caso di incontri casuali.. Così quando avete finito, se succede qualcosa, so già come procedere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Aurora ha l'anello del sostentamento, ha bisogno solo di 2 ore di sonno. Dovremmo capirlo chi altro lo possieda per organizzarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 @Thorgar diavolo, con l'organizzazione dell'altro PbF a momenti mi dimenticavo di postare qui! Io non ho l'anello, manco ho pensato di prenderlo. Viva me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato