Voignar Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2018 @Thorgar Malleus Gentium Fatarum, ho scritto di fretta e non ho ricontrollato, alla lettera qualcosa come “Martello delle Genti Fatate” 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 12 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2018 (modificato) 3 minuti fa, Voignar ha scritto: @Thorgar Malleus Gentium Fatarum, ho scritto di fretta e non ho ricontrollato, alla lettera qualcosa come “Martello delle Genti Fatate” Ah si si, allora messa così certo, ha perfettamente senso! Grazie. Ti faccio un piccolo edit correttivo. Modificato 12 Gennaio 2018 da Thorgar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 13 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Visto che Aurora non coglie la provocazione di Attila e si offre di stare sveglia, procediamo così: ormai mancano solo il turno di Attila da finire e poi quello di Velkan. Aurora che ha dormito abbastanza ore grazie all'anello, sta sveglia a finire il turno con Attila e poi fa il turno finale con Velkan. Non c'è bisogno di altro, perché ormai la notte stava finendo. Ian Morgenvelt non ci sarà fino a domani sera, voi intanto postate comunque. Aurora rimarrà in silenzio assorbita dai suoi pensieri e interverrà solo se sarà necessario. (cioè se combinerete qualche frittata.. ) Potete gestire quattro paesani e farvi indicare la casa del borgomastro, anche senza l'aiuto di un comandante.. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 14 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 Visto che manca anche Voignar, a questo punto aspettiamo @Ian Morgenvelt e la decisione finale sul tenere un basso profilo o sul fare il grande discorso al popolo, la lasciamo al suo pg.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 Postando da telefono non leggo le firme, sta cosa dovrebbero risolverla 'nnaggia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 (modificato) 21 minuti fa, Fezza ha scritto: Postando da telefono non leggo le firme, sta cosa dovrebbero risolverla 'nnaggia É un limite della piattaforma in sé, purtroppo. Possiamo lavorare per aggiungere funzioni o modificare l'uso di sezioni già presenti, ma non modificare il codice (non siamo proprietari). Modificato 14 Gennaio 2018 da Ian Morgenvelt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 16 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Ragazzi una precisazione e una domanda: Onorio vi disse che non sapeva se il caso su cui vi mandava ad investigare, fosse direttamente connesso con "le voci". Vi mandava perché stavano succedendo cose strane dappertutto e non voleva sottovalutare nessuna situazione. Domanda: avete visto il film la Nona Porta di Roman Polanski, con Johnny Depp?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 16 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 4 minuti fa, Thorgar ha scritto: Ragazzi una precisazione e una domanda: Onorio vi disse che non sapeva se il caso su cui vi mandava ad investigare, fosse direttamente connesso con "le voci". Vi mandava perché stavano succedendo cose strane dappertutto e non voleva sottovalutare nessuna situazione. Domanda: avete visto il film la Nona Porta di Roman Polanski, con Johnny Depp?? Avevo rimosso quel dettaglio, grazie! No, mai visto. Vorrei leggermi il romanzo da cui è stato tratto, ma non ho molto tempo negli ultimi tempi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 16 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Perfetto. Allora non farlo. Non ancora. In futuro se nessuno di voi lo ha visto, magari prenderò spunto per un paio di cose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 16 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Mai visto nemmeno io. Caelius comunque parte in quarta con le voci, quando Attila gli fa venire il dubbio non capisce più niente. Va in modalità "inquisizione spagnola", farebbe confessare anche un innocente se necessario. Che volete...è fatto così... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 16 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Da che corpo volete partire?? Bouchon o coniugi Turelle?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 7 ore fa, Thorgar ha scritto: Da che corpo volete partire?? Bouchon o coniugi Turelle?? Direi entrambi, che l'obiettivo è non perdere tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 8 ore fa, Thorgar ha scritto: Domanda: avete visto il film la Nona Porta di Roman Polanski, con Johnny Depp?? Nemmeno io ho visto/letto nulla a riguardo. 43 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Direi entrambi, che l'obiettivo è non perdere tempo. Quanto con Ian meglio vederli entrambi, magari assieme se possibile per evidenziare le differenze o comunità tra le vittime se presenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 17 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Si avevo capito che volete vederli entrambi, vi chiedevo solo quale per primo, visto che non sono nello stesso posto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Siamo comunque due gruppi differenti, ci chiedi quale per primo per motivi di narrazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 17 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 No. Avete stabilito che prima andate tutti insieme a vedere i cadaveri, poi vi rompete in due gruppi e uno va a casa di Lucille e uno va a casa dei Turelle. Era solo per sapere. Comunque poco male, visto che li volete vedere entrambi non è poi così importante con quale partire.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Comunque la "nona porta" era quello dove lui era un informatico che cerca di entrare dentro iinternet e poi muore nel tentativo? Se è quello io l'ho visto, addormentandomi un pò di volte durante il film, non ricordandomi la fine, ma la storia più o meno la so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 17 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 ahahahahhaha mi sa che è un semplice caso di omonimia. Il film di cui parlo io è tratto da un romanzo intitolato "Il club Dumas" e nel film Johhny Depp è un esperto di libri antichi, che viene ingaggiato da uno svitato miliardario, per fare ricerche su di un libro in suo possesso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 4 ore fa, Thorgar ha scritto: Si avevo capito che volete vederli entrambi, vi chiedevo solo quale per primo, visto che non sono nello stesso posto!! Pensavo fossero nello stesso posto (un cimitero o una camera mortuaria, ad esempio), per quello la domanda mi era apparsa strana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 17 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 No no. Quando disse non li abbiamo toccati, era molto alla lettera!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato