Thorgar Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 (modificato) Ok, con l'intervento di Feder, mi sembra per imparzialità giusto procedere ad iniziativa d'ora in poi, così non vince il primo che posta. Attila 22 Hanz 19 Fuscus 14 Aurora 4 Questo è l'ordine. Postate e poi io sistemo. @DarthFeder Spoiler Appena Fezza compie la sua zione, ti faccio ritirare su percezione e ti comunico. Modificato 12 Febbraio 2018 da Thorgar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 (modificato) 2 minuti fa, Thorgar ha scritto: Ok, con l'intervento di Feder, mi sembra per imparzialità giusto procedere ad iniziativa d'ora in poi, così non vince il primo che posta. Attila 22 Hanz 19 Fuscus 14 Aurora 4 Questo è l'ordine. Postate e poi io sistemo. @DarthFeder Contenuti nascosti Appena Fezza compie la sua zione, ti faccio ritirare su percezione e ti comunico. Spoiler Questa situazione ha mandato Fuscus in brodo di giuggiole: non vede l'ora di impallinare qualsiasi cosa sia Portentoso come stiamo riuscendo a gestire la situazione in gioco senza fare metagame, stretta di mano a tutti! Modificato 12 Febbraio 2018 da DarthFeder 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 @DarthFeder Spoiler Ho notato. Sta divertendo molto anche me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 @DarthFeder Una precisazione, che nasce da come hai scritto. Tu al vicolo non ci sei ancora dentro. Sei nella via della locanda con tutti gli altri e ti sei spinto nel punto in cui quella strada, si interseca con il vicolo laterale. Ok?? Strada dritta e un vicolo che la incontra su di un alto. Tu sei nel punto dove il vicolo, incontra la strada su cui siete. Scusa se l'ho ripetuto, è solo per chiarezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 6 minuti fa, Thorgar ha scritto: @DarthFeder Una precisazione, che nasce da come hai scritto. Tu al vicolo non ci sei ancora dentro. Sei nella via della locanda con tutti gli altri e ti sei spinto nel punto in cui quella strada, si interseca con il vicolo laterale. Ok?? Strada dritta e un vicolo che la incontra su di un alto. Tu sei nel punto dove il vicolo, incontra la strada su cui siete. Scusa se l'ho ripetuto, è solo per chiarezza. Certo, chiaro mi sto apprestando ad entrare nel vicolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 2 ore fa, Thorgar ha scritto: Ok, con l'intervento di Feder, mi sembra per imparzialità giusto procedere ad iniziativa d'ora in poi, così non vince il primo che posta. Attila 22 Hanz 19 Fuscus 14 Aurora 4 Questo è l'ordine. Postate e poi io sistemo. @DarthFeder Rivela contenuti nascosti Appena Fezza compie la sua zione, ti faccio ritirare su percezione e ti comunico. Dato che Aurora é ultima che piú ultima non si puó lascio postare gli altri, cosí da non dover essere smentito nei post successivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 @Ian Morgenvelt Spoiler Aurora si rende conto che non aveva mai ricevuto una risposta da Attila ai suoi ordini e che mentre il Soldato è sbucato dalle ombre di fronte a Fuscus, si stava giusto chiedendo dove fosse finito, perché non era in formazione con lei e Hanz.. Se aveva ordinato ad Attila di coprirgli le spalle, perché il Soldato esce da di fronte a lei?? La scena funziona così: voi eravate in formazione in gruppo. Fuscus si stacca dal gruppo e avanza con le armi in mano e dal punto in cui il vicolo e la parete della via dove vi trovate si uniscono, sbuca di fronte a lui Attila, che esce dalle ombre. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 13 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Visto che Dart Feder è entrato nella locanda, ricordatevi che Velkan è rimasto alla chiesa e che Hanz vi ha detto, che vi invita a raggiungerlo. E' solo un promemoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Per immaginarvi Aurora in questo momento pensate al maggiore Hartman di Full Metal Jacket 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 13 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 3 minuti fa, Thorgar ha scritto: Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando.. E guardatevi l'intero film, che è geniale. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 13 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 @Gaspa il gruppo ti ha finalmente raggiunto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Bueno in serata ricomincio a postare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 (modificato) Ho editato il post di gioco, perchè non avevo capito dal post in tdg, che Fezza voleva intendere che il suo pg rimane fermo, ma proprio senza seguirvi alla chiesa. Quindi alla chiesa non ci siete e siete ancora li alla locanda, con Attila che non si muove per venire con voi. @Voignar e @DarthFeder non siete più alla chiesa, siete ancora fuori dalla locanda, perchè Attila non vi segue. @Gaspa pazienta ancora un po', che con questi nuovi fatti, non vi siete ancora incontrati. Modificato 14 Febbraio 2018 da Thorgar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Un'ultima cosa: per me quando vi dividete in gruppi è comprensibile, che alcuni agiscano più in fretta e altri no, quindi qualcuno finisce prima e bisogna aspettare gli altri prima di avanzare, per 2-3 giorni. Non è bello, ma è necessario, perchè stanno scoprendo informazioni inerenti alla storia, che serviranno a tutto il gruppo. Adesso è da Venerdì di settimana scorsa che siamo fermi (e oggi è Mercoledì quasi sera) perché un pg deve fare una giocata sua personale, che non centra nulla con la trama ed è una giocata solo sua. Ecco, siccome è il quinto giorno, direi che se entro domani la cosa finisce, è meglio. Perché in questa situazione extra trama che è personale di un solo player, ci sono giocatori che diventano spettatori, per vicende che con la trama e il gioco di gruppo non centrano nulla. Il pg di Voignar è da Venerdì che è un mezzo soprammobile, quello di Gaspa che aveva finito la sua parte e aspettava di ricongiungersi a voi, è dal 6 Febbraio che non posta. Oggi è il 14 sera. Per me potete fare tutto il roleplay che volete e se le cose vanno per le lunghe per necessità di trama/investigazione/organizzazione etc tra i vostri pg non è un problema. Alla fine servirà anche agli altri. Però fermarci 5 giorni e non avere ancora concluso, per la giocata di un solo player che sta mettendo su la sua giocata personale fine a se stessa, non mi sembra una bella cosa per quelli che non ne prendono parte e devono passare giorni fermi a guardare gli altri. Spero di essere stato chiaro e se avete domande o altro sono qua. Avete tempo fino a domani sera, poi io ricongiungo il party e facciamo riprendere a giocare tutti gli esclusi dalla vicenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 5 ore fa, Thorgar ha scritto: Ho editato il post di gioco, perchè non avevo capito dal post in tdg, che Fezza voleva intendere che il suo pg rimane fermo, ma proprio senza seguirvi alla chiesa. Quindi alla chiesa non ci siete e siete ancora li alla locanda, con Attila che non si muove per venire con voi. @Voignar e @DarthFeder non siete più alla chiesa, siete ancora fuori dalla locanda, perchè Attila non vi segue. @Gaspa pazienta ancora un po', che con questi nuovi fatti, non vi siete ancora incontrati. Per Caelius cambia poco, Attila al momento è l’ultimo dei suoi pensieri. In ordine di priorità ci sono Velkan e poi la cena...si ferma solo se il Cavaliere gli ordina di tornare indietro, altrimenti procede spedito verso Velkan senza accorgersi neanche che un confratello non sta seguendo il gruppo quindi per quanto riguarda il mio PG si può andare avanti, se non viene direttamente interpellato non ha nulla da dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 @Fezza scusami ma se nell’ultimo post ti riferivi a Fuscus vorrei precisare che non h estratto armi dentro alla locanda, a meno che non abbia completamente frainteso la scena eravamo fuori, nel vicolo, con nessuno attorno! Ammetto che non riesco a capire dove voglia andare a parare il tuo PG con i tuoi ultimi due post 🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 6 minuti fa, DarthFeder ha scritto: @Fezza scusami ma se nell’ultimo post ti riferivi a Fuscus vorrei precisare che non h estratto armi dentro alla locanda, a meno che non abbia completamente frainteso la scena eravamo fuori, nel vicolo, con nessuno attorno! Ammetto che non riesco a capire dove voglia andare a parare il tuo PG con i tuoi ultimi due post 🤔 Sí, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa siamo ancora fuori dalla locanda. O forse ho semplicemente completamente frainteso il post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Siete fuori dalla locanda. Lui ha detto che non si è mosso, quindi per parlare con lui dovete essere per forza fuori. Siete tutti fuori in mezzo alla strada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Ma.. che cavolo, ho proprio dimenticato fossimo fuori, errore mio in toto. Correggo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato