Vai al contenuto

Tre passi nel delirio.. TDS

Thorgar

Messaggio consigliato

4 minuti fa, Voignar ha scritto:

Ehm... sì XD perché il piano “geniale” è di far infuriare Ligeia, e credo che dare della lesbica alla madre sia una delle cose più irritanti che posso dire al momento (non dico di crederci, ma solo di volerla provocare)

Io proverei anche con: "Tua madre è talmente grassa che se dovessimo bruciarla sul rogo dovremmo disboscare l'intero Hoenzollern" XD

• Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Voignar ha scritto:

Ehm... sì XD perché il piano “geniale” è di far infuriare Ligeia, e credo che dare della lesbica alla madre sia una delle cose più irritanti che posso dire al momento (non dico di crederci, ma solo di volerla provocare)

Guarda, volevo solo essere sicuro di aver capito bene, ma l'idea mi piace molto.. Direi che per farla svalvolare, è un'ottima pensata! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Fezza ha scritto:

Avevo scritto un mega post sul TdG e non me l'ha mai pubblicato.. mi pareva strano che non mi rispondessi.. 'rca tròia

Devo riscriverlo

Pensa che mi stavo chiedendo anch'io, come mai non postavi e ti avrei chiesto se non lo facevi entro stasera, se c'era qualche problema o se semplicemente non avevi visto il post in cui ti mandavo dal tizio..  Non te lo ha per caso tenuto memorizzato?? A me non so come mai, ma mi tiene sempre in memoria l'ultimo post che ho scritto, se non lo invio..

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Thorgar ha scritto:

Pensa che mi stavo chiedendo anch'io, come mai non postavi e ti avrei chiesto se non lo facevi entro stasera, se c'era qualche problema o se semplicemente non avevi visto il post in cui ti mandavo dal tizio..  Non te lo ha per caso tenuto memorizzato?? A me non so come mai, ma mi tiene sempre in memoria l'ultimo post che ho scritto, se non lo invio..

Di solito è così ma a volte capita che salta la connessione e non lo tiene, cosa che credo sia successa in questo caso. In pausa pranzo riscrivo tutto, che palle

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Fezza ha scritto:

Di solito è così ma a volte capita che salta la connessione e non lo tiene, cosa che credo sia successa in questo caso. In pausa pranzo riscrivo tutto, che palle

Prova ad utilizzare lo stesso dispositivo con cui l'hai scritto. Magari riesci a trovarlo memorizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Thorgar ha scritto:

@Fog è solo un promemoria.. In questi giorni Ian Morgenvelt non ci sarà, quindi sarà Artiom, che dovrà mandare avanti l'interrogatorio.. Un'occasione per fare colpo sul Cavaliere.. ;) 

Non ho doti sociali così spiccate... penso opterò per la tecnica: parla o Rengar ti mangia il babbo! :D

Domani vedo di sedurre la cara Aurora con le mie doti da oratore! ;)

• Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Fog ha scritto:

@Thorgar come si chiama e dove si trova la città in cui faccio "campo base" per gestire i miei affari, per fare rapporto, ricevere ordini ecc?

Non è una città, è la roccaforte/sede centrale dell'inquisizione, La Mano. Tutti i membri fanno campo base li, se non sono stanziati in distaccamenti minori in modo permanente..

Cercala nella catena montuosa tra Saethwyr ed Endomita, sinistra della mappa..

Modificato da Thorgar
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

@Fog @Ian Morgenvelt voi adesso dovreste interrogare i vari negozianti della zona.. Detto molto brutalmente, potrebbe durare un'eternità.. Se mi dite che domande fate di standard, vi faccio fare le cose in maniera riassuntiva..  Poi vi permetto di approfondire qualche discussione, se sembra che uno vi ha detto qualcosa di particolarmente strano..  Come volete voi.. Se volete farli uno per uno nella maniera standard, possiamo procedere.. Ma sarà lunga e penso alla lunga anche noiosa, da giocare...

Modificato da Thorgar
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...