Fog Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 La risposta è negli uccelli! (Come disse cicciolina... ) 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 51 minuti fa, Fog ha scritto: La risposta è negli uccelli! (Come disse cicciolina... ) Queste sono alte citazioni filosofiche. Cosí mi spiazzi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 17 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 @DarthFeder per te è la terza volta dalla vecchia.. Alla prossima ti fa trovare del brodo, una brandina e ti adotta.. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 5 minuti fa, Thorgar ha scritto: @DarthFeder per te è la terza volta dalla vecchia.. Alla prossima ti fa trovare del brodo, una brandina e ti adotta.. Si ormai ci diamo del tu, siamo compagni di merende 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 8 minuti fa, DarthFeder ha scritto: Si ormai ci diamo del tu, siamo compagni di merende É sempre cosí tra Fuscus e le streghe: ci si affeziona troppo. Poi è sempre costretto a mostrargli tutto il suo calore. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 19 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2018 (modificato) @Pyros88 @Voignar Quindi vi faccio chiamare il vostro compagno a bassa voce?? Modificato 19 Maggio 2018 da Thorgar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 19 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2018 @Tutti Ragazzi per piacere mi scrivete i messaggi in nero?? Perdonate un povero ciecato, ma il grigino di default nuovo messo dentro lo spoiler a sfondo grigio, per i miei occhi non è il massimo della vita.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 19 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2018 14 minuti fa, Thorgar ha scritto: @Tutti Ragazzi per piacere mi scrivete i messaggi in nero?? Perdonate un povero ciecato, ma il grigino di default nuovo messo dentro lo spoiler a sfondo grigio, per i miei occhi non è il massimo della vita.. Se ti puó rassicurare, questa grafica dovrebbe essere provvisoria. Non so entro quando vedremo la nuova versione del forum, ma tutti questi aspetti dovrebbero essere aggiustati a breve. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 @Pyros88 e @Voignar Spoiler Ma avete una torcia con voi? Se si chi di voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 facciamo che la ho io, ma già dalla voce dovresti riconoscermi no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 @Pyros88, non so se l’hai letto, ma solo per dirtelo: Ligeia è al momento il sospettato numero 2, e l’essere uscita di notte, con la nebbia, in stato confusionale (posseduta), con un mantello nero (come l’assassina), la sta facendo salire molto velocemente in classifica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 4 minuti fa, Voignar ha scritto: @Pyros88, non so se l’hai letto, ma solo per dirtelo: Ligeia è al momento il sospettato numero 2, e l’essere uscita di notte, con la nebbia, in stato confusionale (posseduta), con un mantello nero (come l’assassina), la sta facendo salire molto velocemente in classifica... Allerta spoiler di magnitudo 10! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Sisi lo so, ma devo fare la faccia tosta per non insospettirla. 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Abbiamo frequentato lo stesso corso da inquisutori allora, io l’ultima volta ho sostenuto che la madre andasse a letto con la serva XD (e infatti aspetto di essere il primo a venire incenerito, nel caso) 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 10 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Allerta spoiler di magnitudo 10! Io mi impegno tanto con spoiler, sotto spoiler, tri-spoiler.. e poi.. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 la morte dei genitori però è ancora un mistero giusto? il padre probabilmente dal serial killer esoterico su cui stiamo indagando, la madre uguale o è morta in circostanze diverse? E la serva che fine ha fatto? considerate che al di là del breve riassunto fatto dal master, ho letto il tdg da quando avete parlato il bambino che ha visto la sospettata uccidere qualcuno. Quindi un po' di dettagli non li conosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 21 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 6 minuti fa, Pyros88 ha scritto: la morte dei genitori però è ancora un mistero giusto? il padre probabilmente dal serial killer esoterico su cui stiamo indagando, la madre uguale o è morta in circostanze diverse? E la serva che fine ha fatto? considerate che al di là del breve riassunto fatto dal master, ho letto il tdg da quando avete parlato il bambino che ha visto la sospettata uccidere qualcuno. Quindi un po' di dettagli non li conosco. Post del 6 Marzo e dell' 8 Aprile. Gli ultimi due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Hanno ammazzato il mercante Bouchon, in modo simil rituale esoterico; ammazzati i coniugi Turelle, genitori di Ligeia, e trovati insieme morti pietrificati; ammazzato anche un contadino, sempre in forma simil rituale i cadaveri di Bouchon e del contadino pare rappresntino due carte dei tarocchi: il diavolo e la morte pare che l’assassina sia una strega potente, vesta un mantello nero e sia in qualche modo in grado di controllare il tempo atmosferico e di farsi possedere da spiriti immondi si, domani mattina molto probabilmente troveremo un altro cadavere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 (modificato) quindi la morte dei coniugi tourelle potrebbe non essere scollegata dato che il modus operandi è diverso, no? potremmo avere due assassine arcane diverse, o la stessa che per depistare un duplice omicidio per ragioni non rituali ha deciso di usare un metodo diverso. e la serva? È ancora in casa? È stata torchiata? Qualcuno ha zona di verità fra i propri incantesimi? Modificato 21 Maggio 2018 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 54 minuti fa, Pyros88 ha scritto: quindi la morte dei coniugi tourelle potrebbe essere scollegata dato che il modus operandi è diverso, no? potremmo avere due assassine arcane diverse, o la stessa che per depistare un duplice omicidio per ragioni non rituali ha deciso di usare un metodo diverso. e la serva? È ancora in casa? È stata torchiata? Qualcuno ha zona di verità fra i propri incantesimi? Sí, è un ipotesi a cui siamo arrivati anche noi. Nel riassunto trovi tutto, comprese le nostre teorie. La serva è Lucille, la ragazza scomparsa. Nessuno ha Zona di verità in lista, ma abbiamo un Inquisitore in gruppo, quindi Intuizione alle stelle e Detect Lies. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato