Thorgar Inviato 24 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2018 (modificato) @Voignar e @Pyros88 Spoiler per velocizzare un attimo, vi ho mandato a letto. Se dovete prima eseguire delle azioni di perlustrazione o fare qualcosa, ditemi qua in tds e vi do i risultati. Così facciamo più in fretta. @Ian Morgenvelt dimmi cosa fa Aurora, che in base a cosa mi dici, devo scrivere una cosa o un'altra. @Fog e @DarthFeder aspettate un attimo a postare, che devo vedere cosa mi risponde Ian Morgenvelt. Modificato 24 Maggio 2018 da Thorgar 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 24 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2018 beh già che c'ero un'occhiata fra le cose dei genitori l'avrei data, magari noto qualche indizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2018 Idem, magari ce lo puoi scrivere come flashback, se troviamo qualcosa d’interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 24 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2018 (modificato) @Pyros88 @Voignar Infatti non ve lo sto negando, vi ho detto che per sbrigarci lo facciamo qua in tds.. Spoiler Ci sono solo vestiti e oggetti personali. Niente appunti scritti o libri che attirano la vostra attenzione. I classici oggetti che uno si aspetta di trovare, in una camera da letto. Anche allo scrittoio non trovate niente di utile. Modificato 24 Maggio 2018 da Thorgar 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2018 1 ora fa, Thorgar ha scritto: @Voignar e @Pyros88 Rivela contenuti nascosti per velocizzare un attimo, vi ho mandato a letto. Se dovete prima eseguire delle azioni di perlustrazione o fare qualcosa, ditemi qua in tds e vi do i risultati. Così facciamo più in fretta. @Ian Morgenvelt dimmi cosa fa Aurora, che in base a cosa mi dici, devo scrivere una cosa o un'altra. @Fog e @DarthFeder aspettate un attimo a postare, che devo vedere cosa mi risponde Ian Morgenvelt. Rimane ad aspettare i Soldati finché puó, senza andare a dormire. Al massimo si riposerà durante la mattinata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 24 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2018 @Fezza Spoiler Ti ricordo, che per tutta la giornata avrai al gola irritatissima, quindi parlerai a voce più bassa e roca del solito, facendo molta fatica ad alzare il tono e ancora di più ad urlare. Quindi ruola di conseguenza. Non riuscirai a nasconderlo agli altri per tutta la giornata e se ti forzerai di farlo, la irriterai ancora di più e avrai anche colpi di tosse violenti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 25 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2018 (modificato) @Fog @DarthFeder Ok, potete riprendere a postare!! Modificato 25 Maggio 2018 da Thorgar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 26 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2018 @Ian Morgenvelt Spoiler Per evitare incomprensioni.. Da come mi avevi parlato e da come ti ho descritto il tuo ultimo messaggio, tu sei al piano inferiore nella sala principale della locanda, non in camera tua.. ok?? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 26 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2018 40 minuti fa, Thorgar ha scritto: @Ian Morgenvelt Contenuti nascosti Per evitare incomprensioni.. Da come mi avevi parlato e da come ti ho descritto il tuo ultimo messaggio, tu sei al piano inferiore nella sala principale della locanda, non in camera tua.. ok?? Certamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 26 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2018 @Fezza Spoiler Non per starti addosso, ma l'allarme l'hai dato tu.. E' da Giovedì notte che Pyros ti ha chiesto cosa succede, è il tuo pg quello che ha urlato.. Se Attila non prende la parola, la situazione non andrà mai avanti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2018 io ero anche andato a sincerarmi che Ligeia stesse bene e rassicurarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 28 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Si si, gli avevi detto di chiudersi dentro, prima che Attila salisse le scale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2018 si ma nel mio ultimo post tornano indietro per rassicurarla sul fatto che non ci siano problemi e che può riaprire la porta. quindi vorrei sapere se mi apre la porta, se parla, o che altro fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 28 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Caspita hai ragione, quella frase me l'ero totalmente persa/scordata.. Provvedo subito! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 29 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 (modificato) @Ian Morgenvelt @Fog @DarthFeder Spoiler Le ferite di Fuscus sono molto superficiali, non ha perso pf. Volete quindi andare a casa Turelle??? Modificato 29 Maggio 2018 da Thorgar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 1 ora fa, Thorgar ha scritto: @Ian Morgenvelt @Fog @DarthFeder Contenuti nascosti Le ferite di Fuscus sono molto superficiali, non ha perso pf. Volete quindi andare a casa Turelle??? Per me va bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 2 ore fa, Thorgar ha scritto: @Ian Morgenvelt @Fog @DarthFeder Contenuti nascosti Le ferite di Fuscus sono molto superficiali, non ha perso pf. Volete quindi andare a casa Turelle??? Direi anch'io di sí. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 31 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2018 (modificato) @Voignar @Fezza @Pyros88 Spoiler Quindi vi faccio muovere e tornare verso il villaggio??? Modificato 31 Maggio 2018 da Thorgar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 31 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2018 (modificato) Spoiler faccio un giro attorno alla casa assieme ad attila ed Hanz per controllare chr non vi siano impronte fresche di Ligeia od altri, con particolare cura sotto la finestra di camera sua. Modificato 31 Maggio 2018 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato