Vai al contenuto

Tre passi nel delirio.. TDS


Thorgar

Messaggio consigliato

1 minuto fa, Fezza ha scritto:

Come mi hai aiutato nella scheda, io posso aiutarti per le immagini. Sono un segugio, dimmi quello che ti piace e cerco di trovarti le immagini adatte

Appena ho un po' di tempo ti mando una descrizione più ampia del PG, così puoi trovarmi qualcosa. Grazie per l'aiuto, comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Fezza ha scritto:

Son diventato ancora più magro, potere delle mappe!

In realtà penso sia solo un'effetto, dell'aver ridotto l'immagine alla parte superiore.. Anche perché ho semplicemente brutalmente tagliato la parte bassa del corpo e via.. 

Ho imparato a fare più cose oggi pomeriggio con il pc, che penso in tutto il resto della mia vita... :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Descrizione fatta:

Aurora è decisamente definibile una bella ragazza: lunghi capelli scuri, viso delicato e carnagione chiara e perfetta, senza nessun neo o malformazione. "Tanto bella da far paura" dicono alcuni. Ed effettivamente non hanno tutti i torti: Aurora porta infatti chiaramente i simboli del marchio del Male e del peccato, cosa che ha spaventato ben più di un uomo. I suoi occhi sono infatti bicromi: uno è del colore del cielo in tempesta, mentre l'altro è come la luce del sole, con riflessi quasi dorati. Ma il peggio deve ancora arrivare: le mani terminano in lunghi artigli, nascosti con vergogna sotto dei guanti di cuoio bollito, e le braccia sono coperte dai simboli della magia del demonio. Aurora ha imparato a proteggersi dagli sguardi estranei con la sua armatura, ma non sempre le risulta possibile. E anche la sua altezza ben sopra la media non contribuisce a mettere a proprio agio molte persone. 
Normalmente indossa vestiti quasi da uomo, ma sa come mettersi elegante per le cerimonie ufficiali. Al fianco porta sempre la sua spada, con inciso un sole nascente sull'elsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai che io ho un png molto importante. in una campagna che giocai in real, che è una principessa paladina umana, che si chiama Aurora?? E ho chiamato Aurora la metà delle paladine, che ho creato per vari videogiochi, nel corso degli anni... 

Aurora Albadorata (so che è ripetitivo, ma mi piace come suona) le ho chiamate tutte.... 

Finito l'angolo delle coincidenze, ottima immagine!! Ottimo lavoro @Fezza!! E' una delle adeptas sororitas di warhammer 40k, ma le parti tecnologiche non si vedono per niente!!

@Ian Morgenvelt tu come sei riuscito a spostare le immagini?? Volevo spostarti nella sezione dei token/pg con gli altri, ma quando ci provo, non mi seleziona nessuna delle possibilità di destinazione disponibili e non me la sposta...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà secondo me ce n'erano di migliori ma lui ha preferito quella un pò.. "gore" sanguinolenta, non conosco minimamente il mondo Warhammer ma sono abbastanza scafato nella ricerca di immagini lavorando tutti i giorni con il pc.

Ovviamente, come detto già altre volte in altri PbF, se ti servono immagini particolari, elaborazioni grafiche di qualche tipo, mappe.. cose grafiche insomma.. basta chiedere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda a me sembra perfetta e anche se un po' sanguinolenta, è molto a tema con la campagna...

Sostanzialmente le adptas sororitas sono delle suore guerriere, che viaggiano in giro per la galassia per mondare le eresie e combattere il male, quindi.. :) Collaborando con l'Inquisizione ,appunto...

Per mappe, intendi anche mappe di un continente, o solo quelle tattiche a caselle??? Mi sarebbe piaciuto, realizzare una mappa dell'isola della trama, ma è la cosa da cui non so assolutamente, da dove partire...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Era quella che riusciva a renderla anche parzialmente inquietante. Senza contare che le sororitas ci calzano a pennello con l'aspetto esteriore del PG. Anche se devo dire che non è stata una scelta immediata.

Comunque anche il nome ha un senso: Aurora si ricollega all'alba, il cognome è il corrispondente spagnolo di rivincita. E per le immagini non so cosa sia successo, è da questa mattina che non mi da la possibilità di aggiungerla all'album.

Edit: ci son riuscito, ho solo dovuto fare un giro un pó assurdo all'immagine.

Modificato da Ian Morgenvelt
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...