Quetzalcoat Inviata 22 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviata 22 Marzo 2005 Salute a tutti Leggendo "razze di Faerun" nella classe di prestigio "fromboliere hafling" ho trovato la capacità rimbalzo migliorato che toglie la consueta penalità di -2 al rimbalzo. Ma io non ho mai sentito parlare di rimbalzo prima d'ora. Qualcuno di voi potrebbe illuminarmi? Sapete come funziona "rimbalzo"? p.s da quand'è che è cambiata la veste grafica del forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 22 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2005 Salute a tutti Leggendo "razze di Faerun" nella classe di prestigio "fromboliere hafling" ho trovato la capacità rimbalzo migliorato che toglie la consueta penalità di -2 al rimbalzo. Ma io non ho mai sentito parlare di rimbalzo prima d'ora. Qualcuno di voi potrebbe illuminarmi? Sapete come funziona "rimbalzo"? p.s da quand'è che è cambiata la veste grafica del forum? maledetti manuali italiani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoat Inviato 22 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2005 Già maledetti... ..ma anche maledettamente più rilassanti, soprattutto per chi sovente deve confrontarsi con lingue poco note. Qualcosa in Inglese sul rimbalzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 22 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2005 Improved Ricochet = Rimbalzo Migliorato In pratica il rimbalzo funziona solo se si usa una pietra rimbalzante come proiettile per la frombola da guerra halfling (e forse anche una normale fionda). Occorre avere la competenza in entrambe le armi e il talento elimina la normalele penalità data dalla pietra quando colpisce un bersaglio di rimbalzo. In pratica dopo aver colpio il suo primo bersaglio la pietra rimbalza su un bersaglio adiacente al primo a scelta del tiratore (deve stare entro 1,5m). Quindi il tiratore effettua un secondo tiro per colpre con lo stesso bonus del primo ma con una penalità di -2 (a meno che non possieda il talento). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 22 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2005 Alarius ha già risposto in maniera esauriente... il layout è cambiato ieri!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 22 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2005 Ho capito praticamente gli halflling giocano a carambola!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 22 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2005 ... e con la fionda non è mica facile... Vabbè comunque non è una cosa così assurda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
White Vampire Inviato 22 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2005 mitico si può giocare di sponda con la fionda per abbattere li mostri???!!!!!! MITICO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 22 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2005 Diciamo che è la controparte halfling dell'inizato dell'ordine dell'arco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoat Inviato 23 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2005 Infatti... mentre leggevo stavo pensando proprio la stessa cosa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 23 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2005 E' na cifra matto come classe....l'ho usata per un PNG e ha fatto al sua porca, seppur breve, figura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoat Inviato 23 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2005 In effetti con gli opportuni talenti sembra sia forte, come classe, sia divertente da giocare... è che non so perchè, ma gli hafling stimolano poco il mio lato eroico (in cui mi immagino il guerriero baciato dal sole al tramonto sulla collina e cose simili...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2005 Forse perche ancora nn hai provato l'ebrezza di far lanciare il tuo PG in combattimento da una creatura di taglia grande... ,,,ti dirò se vuoi farti un PG che alla fine della sua carriera ti da delle soddisfzioni fatti un halfling guerriero portatp per la mischia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2005 Bellissimo che ti diverti a sgattaiolare tra le gambe dei nemici e tranciargli i tendini da dietro!! Ma mi sorge un dubbio: la classe priviligiata dell'halfling non è il ladro???? :-k Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoat Inviato 24 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2005 Si la classe preferita è il ladro ma non esclude le altre classi come opportunità per pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2005 Io ho giocato e mi ci sono divertito da matti un Halflig Guerriero specializzato nel mazzafrusto a due mani (per lui). Che spasso!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Io ho giocato e mi ci sono divertito da matti un Halflig Guerriero specializzato nel mazzafrusto a due mani (per lui). Che spasso!! Di professione cos'eri: "torturatore del flagello??" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2005 fondamentalmente era un cretino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Però quanto amiamo i nostri PG!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Io ho giocato e mi ci sono divertito da matti un Halflig Guerriero specializzato nel mazzafrusto a due mani (per lui). Che spasso!! Magari con forza 20... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato