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Ho un piccolo dubbio da presentare al master prima di fare la scheda. Nello specifico riguarda l' interazione tra il tratto lignaggio magico e il talento incantesimo specializzato con il sistema delle parole del potere. Quando quel tratto e quel talento parlano di un singolo incantesimo io l' ho interpretato come una singola, specifica, combinazione di parole di potere. Ho fatto bene? Ho provato a cercare su internet per una risposta definitiva ma a quanto pare neanche nel forum della Paizo c' è certezza, quindi mi rimetto al giudizio del master. 

Inviato

Dimenticanza mia: al momento della creazione (corrispondente al livello 1) le caratteristiche base non possono essere sotto all'8 e sopra al 18, a questi si aggiungono/detraggono modificatori di razza e di livello

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@Rock_77
Vanno bene una Doppia lama orchesca +1 (in adamantio) quindi 3060 mo,
un buckler +1 (in adamantio da usare passivamente per la CA) 3015mo ?

Stavo cercando pure la bandoliera ma non la trovo, qualcuno sa dove sta/quanto costa ?

 @GammaRayBurst

Ps. I bracciali dell'armatura dove li hai trovati? Cercavo pure io pezzi di armatura tipo spallacci.
Ma spulciando non riesco proprio a capire dove accipiffero siano!

 

Inviato

Ok per arma e buckler, ricordati che il buckler ti dà malus al txc ....

Per la bandoliera contala come costo come lo zaino meno caro ... mi sà che non c'è nell'equipaggiamento.

Se guardate in Golarion c'è equip magico e non, eventualmente prendete quello che volete, se ci fosse qualcosa che non rientra nei manuali concessi vi avviso ...

Inviato
1 minuto fa, Mr.Brownstone ha scritto:

@Rock_77
Vanno bene una Doppia lama orchesca +1 (in adamantio) quindi 3060 mo,
un buckler +1 (in adamantio da usare passivamente per la CA) 3015mo ?

Stavo cercando pure la bandoliera ma non la trovo, qualcuno sa dove sta/quanto costa ?

 @GammaRayBurst

Ps. I bracciali dell'armatura dove li hai trovati? Cercavo pure io pezzi di armatura tipo spallacci.
Ma spulciando non riesco proprio a capire dove accipiffero siano!

 

Intendi doppia ascia orchesca?
Se fosse quella, dovresti incantare entrambe le due estremità e ti viene a costare il doppio. Altrimenti quando combatti, negli attacchi principali hai il bonus di potenziamento +1 e in quelli secondari no.

Quelli di Gamma sono oggetti magici che si chiamano proprio Bracciali dell'Armatura. Li trovi sotto le liste degli oggetti meravigliosi. I pezzi d'armatura, a meno di intervenire con una regola variante, non esistono.

Inviato

Si ovvio se vuoi il bonus ad entrambi gli attacchi devi incantare entrambe le parti della doppia ascia ... i bracciali dell'armatura non si sommano all'armatura indossata, si prende il bonus più alto. Confermo le armature modulari fanno cacare :-(

Inviato (modificato)

Manuale di Gioco. Sono tra gli oggetti meraviglio, ma non so dirti la pagina adesso.

Questa è la descrizione:

Cita

Bracciali dell'Armatura

Aura: Evocazione moderata
LI: 7°
Slot: polsi
Prezzo: 1.000 mo (+1), 4.000 mo (+2), 9.000 mo (+3), 16.000 mo (+4), 25.000 mo (+5), 36.000 mo (+6), 49.000 mo (+7), 64.000 mo (+8)
Peso: 0,5 kg

Descrizione

Questi oggetti hanno l’aspetto di protezioni per i polsi e per gli avambracci. Circondano chi li indossa con un campo di forza invisibile ma tangibile, conferendogli bonus di armatura che varia da +1 a +8, come se stesse indossando un’armatura. Entrambi i bracciali devono essere indossati affinché questo effetto magico funzioni.

In alternativa, i bracciali dell’armatura possono essere incantati con Capacità Speciali delle Armature. Le capacità speciali contano come bonus addizionali per determinare il valore di mercato dell’oggetto, ma non modificano la CA. I bracciali dell’armatura non possono avere un bonus modificato (bonus di potenziamento più bonus equivalenti delle Capacità Speciali delle Armature) maggiore di +8. I bracciali dell’armatura devono avere almeno bonus di potenziamento +1 per conferire una capacità speciale delle armature. I bracciali dell’armatura non possono avere nessuna capacità speciale delle armature che aggiunge un ammontare fisso in mo al costo. I bracciali dell’armatura e le armature normali non si cumulano. Se una creatura riceve un bonus di armatura maggiore da un’altra fonte, i bracciali dell’armatura cessano di funzionare e non conferiscono più il loro bonus di armatura o le loro Capacità Speciali delle Armature. Se i bracciali dell’armatura conferiscono un bonus di armatura maggiore, l’altra fonte di armatura cessa di funzionare.

Costruzione

Requisiti: Creare Oggetti Meravigliosi, Armatura Magica, il livello dell’incantatore del creatore deve essere almeno il doppio del bonus posto sui bracciali, più ogni requisito delle Capacità Speciali delle Armature
Costo: 500 mo (+1), 2.000 mo (+2), 4.500 mo (+3), 8.000 mo (+4), 12.500 mo (+5), 18.000 mo (+6), 24.500 mo (+7), 32.000 mo (+8)

@Theraimbownerd riesci ad avere accesso a Greater Magic Weapon? Nel caso, se io comprassi una perla del potere III di modo da non intaccare i tuoi slot, potresti lanciarmi sempre quell'incantesimo ogni giorno?

Edit: scheda praticamente finita (2 volta :D ). Manca il bg sempre, ma per il resto direi che ci siamo. La scheda del corvo vedo di farla avere il prima possibile.

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1389297

Modificato da Hobbes
Inviato
6 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

@Hobbes mi dispiace, nel sistema del wordcasting non c'è niente di paragonabile ad arma magica. Come buff ho preso quelli ce sostanzialmente sono  haste e celerity. Pochi ma buoni insomma.

Conviene che ti confronti con @Lord Karsus su gli incantesimi di buff o rischiate di avere dei doppioni inutilmente :(

Inviato (modificato)

Celerity è un' esclusiva dei wordcaster in Pathfinder ma hai ragione per haste. Per quanto sia utile e potente non credo che sia necessario che la impari anche io visto che è già stata imparata dal bardo. Penso che imparerò un debuff di necromanzia al suo posto. 

Edit: ho controllato meglio e forse sarebbe meglio se fosse @Lord Karsus a cambiare spell. La versione wordcaster è di un livello inferiore, ed è più versatile perché consente di scegliere tra un attacco extra e un' azione di movimento extra.

Modificato da Theraimbownerd
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