Jump to content

Featured Replies

• Risposte 127
  • Visualizzazioni 6,2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• GammaRayBurst
    GammaRayBurst

In realtà, visto che il point buy non è proprio lineare, la differenza fra 25 e 30 è quasi insignificante. I punteggi alti quasi non ne risentono, quelli bassi evitano di finire sotto il 10. All'ottav

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Celerity è un' esclusiva dei wordcaster in Pathfinder ma hai ragione per haste. Per quanto sia utile e potente non credo che sia necessario che la impari anche io visto che è già stata imparata dal ba

• Grazie ... comunque su Roll20 sono ben messo se volete un token particolare per il vostro PG basta che me lo inviate e lo inserisco, se no faccio io in base a ciò che farete. Appena creo partita vi i

Posted Images

• Author
comment_1417384

@Hobbes

Ora sei davanti all'entrata del negozio, puoi valutare tu se rientrare dagli altri o entrare ... sono passate un paio d'ore da quando sei andato via dalla locanda.

comment_1418255

@Rock_77 scusami ma non sto capendo se la trattativa è avvenuta oppure preferisci giocare per discorso diretto tutto quanto. Se non serve alcuna prova, magari perché questa vendita è fondamentale al proseguo della tua storia, avvertici così non ti scriviamo ogni volta uno spoiler dove riportiamo dati e statistiche.
Sembrerà una stupidaggine, ma i dati del mio telefono apprezzeranno di non dover aprire ogni volta la scheda! :D 

• Author
comment_1418256

@Hobbes

Preferirei fare discorso diretto ... è una cosa un po' delicata. per le statistiche ormai le ho dai post precedenti, quindi non postatele più in questa situazione ;-)

comment_1421004

Ormai è andata, ma la mia intenzione era quella di passare tutto il tempo a controllare il negozio del mago.

Pazienza, cercherò di essere più chiaro la prossima volta ;) 

Comunque ho supposto che Jupiter sia brava con le abilità furtive, ma non abbia grandi possibilità contro dei sistemi di sicurezza magici. Dico bene? E' giusto pensare che sia stata aiutata?

Edited by Hobbes

• Author
comment_1421031

A scusa pensavo passassi solo il giorno a controllare per poi raggiungere gli altri.

Ti viene in mente il tipo .. o tipa che avevate visto in locanda .... la sua amica potrebbe essere lei ;-)

comment_1427485

Io sono tornato questa settimana ma non avendo visto sviluppi nel tdg non ho postato.
In tutta onestà mi aspettavo una risposta dal master visto che bene o male abbiamo dato tutti una soluzione agli indovinelli...

comment_1427490

Sicuramente, ma essendo una scelta "obbligata" ho creduto che la storia potesse andare avanti visto che non abbiamo altre opzioni logiche.