Hobbes Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 @Rock_77 considerato che non voglio agire da solo, mi dici tu quando è plausibile che faccio ritorno alla locanda e informo gli altri?
Rock_77 Inviato 12 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 @Hobbes Ora sei davanti all'entrata del negozio, puoi valutare tu se rientrare dagli altri o entrare ... sono passate un paio d'ore da quando sei andato via dalla locanda.
Hobbes Inviato 14 Dicembre 2017 Segnala Inviato 14 Dicembre 2017 @Rock_77 scusami ma non sto capendo se la trattativa è avvenuta oppure preferisci giocare per discorso diretto tutto quanto. Se non serve alcuna prova, magari perché questa vendita è fondamentale al proseguo della tua storia, avvertici così non ti scriviamo ogni volta uno spoiler dove riportiamo dati e statistiche. Sembrerà una stupidaggine, ma i dati del mio telefono apprezzeranno di non dover aprire ogni volta la scheda!
Rock_77 Inviato 14 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2017 @Hobbes Preferirei fare discorso diretto ... è una cosa un po' delicata. per le statistiche ormai le ho dai post precedenti, quindi non postatele più in questa situazione
Rock_77 Inviato 15 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2017 @Hobbes sembra che tocchi a te portare avanti la trattativa
Hobbes Inviato 22 Dicembre 2017 Segnala Inviato 22 Dicembre 2017 (modificato) Ormai è andata, ma la mia intenzione era quella di passare tutto il tempo a controllare il negozio del mago. Pazienza, cercherò di essere più chiaro la prossima volta Comunque ho supposto che Jupiter sia brava con le abilità furtive, ma non abbia grandi possibilità contro dei sistemi di sicurezza magici. Dico bene? E' giusto pensare che sia stata aiutata? Modificato 22 Dicembre 2017 da Hobbes
Rock_77 Inviato 22 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2017 A scusa pensavo passassi solo il giorno a controllare per poi raggiungere gli altri. Ti viene in mente il tipo .. o tipa che avevate visto in locanda .... la sua amica potrebbe essere lei
Rock_77 Inviato 27 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2017 Eccomi .. che fatica le feste coi bimbi!!! Attendo @Zengar senza fretta capisco che le feste sono periodo particolare
Zengar Inviato 30 Dicembre 2017 Segnala Inviato 30 Dicembre 2017 Si scusate, con le feste di natale non ho avuto tempo di seguire il forum!
Mr.Brownstone Inviato 5 Gennaio 2018 Segnala Inviato 5 Gennaio 2018 Ragazzi io ci sono sempre stato, ma ora mi sto preoccupando XD
Zengar Inviato 5 Gennaio 2018 Segnala Inviato 5 Gennaio 2018 Periodo delle feste siamo un pò in pausa, credo....si riprende bene post befana?
Rock_77 Inviato 8 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2018 Scusate ma influenza ci ha colpiti duramente ... direi che si può ripartire decisi. Attendo di sapere come volete muovervi ...
GammaRayBurst Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 Io vorrei recuperare la mia katana, ma prima devo capire dove si trova.
GammaRayBurst Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 Giusto per capire, c'è ancora la volontà di continuare la campagna?
Rock_77 Inviato 17 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 E' quello che stavo x chiedere @Zengar @Mr.Brownstone @Hobbes @GammaRayBurst @Theraimbownerd
Mr.Brownstone Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 Ragazzi io ci sono sempre stato, anche nelle vacanze, infatti posto ogni giorno nell altra campagna che seguo sul forum.
Hobbes Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 Io sono tornato questa settimana ma non avendo visto sviluppi nel tdg non ho postato. In tutta onestà mi aspettavo una risposta dal master visto che bene o male abbiamo dato tutti una soluzione agli indovinelli...
Zengar Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 Oddio, forse dovremmo andare a cercare in quei posti che abbiamo detto? 1
Hobbes Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 Sicuramente, ma essendo una scelta "obbligata" ho creduto che la storia potesse andare avanti visto che non abbiamo altre opzioni logiche.
Messaggio consigliato