Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@Rock_77 scusami ma non sto capendo se la trattativa è avvenuta oppure preferisci giocare per discorso diretto tutto quanto. Se non serve alcuna prova, magari perché questa vendita è fondamentale al proseguo della tua storia, avvertici così non ti scriviamo ogni volta uno spoiler dove riportiamo dati e statistiche.
Sembrerà una stupidaggine, ma i dati del mio telefono apprezzeranno di non dover aprire ogni volta la scheda! :D 

Inviato (modificato)

Ormai è andata, ma la mia intenzione era quella di passare tutto il tempo a controllare il negozio del mago.

Pazienza, cercherò di essere più chiaro la prossima volta ;) 

Comunque ho supposto che Jupiter sia brava con le abilità furtive, ma non abbia grandi possibilità contro dei sistemi di sicurezza magici. Dico bene? E' giusto pensare che sia stata aiutata?

Modificato da Hobbes
Inviato

A scusa pensavo passassi solo il giorno a controllare per poi raggiungere gli altri.

Ti viene in mente il tipo .. o tipa che avevate visto in locanda .... la sua amica potrebbe essere lei ;-)

Inviato

Io sono tornato questa settimana ma non avendo visto sviluppi nel tdg non ho postato.
In tutta onestà mi aspettavo una risposta dal master visto che bene o male abbiamo dato tutti una soluzione agli indovinelli...

• Crea nuovo...