Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_1427534

Come ho scritto in precedenza attendevo che mi diceste cosa volevate fare una volta risolti gli indovinelli ... se muovervi insieme, divisi, dove andate a chi chiedete ecc....

Edited by Rock_77

• Risposte 127
  • Visualizzazioni 6,2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• GammaRayBurst
    GammaRayBurst

In realtà, visto che il point buy non è proprio lineare, la differenza fra 25 e 30 è quasi insignificante. I punteggi alti quasi non ne risentono, quelli bassi evitano di finire sotto il 10. All'ottav

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Celerity è un' esclusiva dei wordcaster in Pathfinder ma hai ragione per haste. Per quanto sia utile e potente non credo che sia necessario che la impari anche io visto che è già stata imparata dal ba

• Grazie ... comunque su Roll20 sono ben messo se volete un token particolare per il vostro PG basta che me lo inviate e lo inserisco, se no faccio io in base a ciò che farete. Appena creo partita vi i

Posted Images

comment_1427549

Onestamente anche io aspettavo di vedere se le nostre possibili soluzioni agli indovinelli erano giuste, così quelli che ci hanno preso possono aiutare quelli che non l' hanno fatto e poi si parte a cercare Jupiter.

comment_1427550

Io avevo proposto di dividerci, appunto, qualcuno che cerca di recuperare le nostre cose, e altri che cercano di scoprire dove sia finita jupiter

comment_1427565

Io ho bisogno di ritrovare la mia arma, quindi andrei a cercarla. Se altri preferiscono inseguire Jupiter, posso cercare anche i loro oggetti, dopo aver ritrovato la katana.

comment_1427964

Per capirci, una volta risolto correttamente l'indovinello dobbiamo ancora capire come collegare la soluzione con un luogo oppure i nostri PG capiscono dove devono andare?

comment_1428002

A quello posso provvedere io con una prova. Se qualcuno è in grado di dare Aiuto, non disdegno :D 
Sul seguire Jupiter non abbiamo alcun indizio palese e l'unica cosa che mi viene in mente è utilizzare uno scrutare mediante il pungale e/o il foglietto che il tizio mascherato ha passato alla ragazza. Mi domando solo quanto i nostri pg si fidino della ragazzina. Una condotta simile ci porta a dubitare delle sue capacità e ingorare la sua richiesta di non seguirla?

Edited by Hobbes