Rock_77 Inviato 17 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 (modificato) Come ho scritto in precedenza attendevo che mi diceste cosa volevate fare una volta risolti gli indovinelli ... se muovervi insieme, divisi, dove andate a chi chiedete ecc.... Modificato 17 Gennaio 2018 da Rock_77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Onestamente anche io aspettavo di vedere se le nostre possibili soluzioni agli indovinelli erano giuste, così quelli che ci hanno preso possono aiutare quelli che non l' hanno fatto e poi si parte a cercare Jupiter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zengar Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Io avevo proposto di dividerci, appunto, qualcuno che cerca di recuperare le nostre cose, e altri che cercano di scoprire dove sia finita jupiter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Io ho bisogno di ritrovare la mia arma, quindi andrei a cercarla. Se altri preferiscono inseguire Jupiter, posso cercare anche i loro oggetti, dopo aver ritrovato la katana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 18 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 Bene ditemi come volete muovervi e vado avanti ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 18 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 Per capirci, una volta risolto correttamente l'indovinello dobbiamo ancora capire come collegare la soluzione con un luogo oppure i nostri PG capiscono dove devono andare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 18 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 Raccogliere informazioni ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 18 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 (modificato) A quello posso provvedere io con una prova. Se qualcuno è in grado di dare Aiuto, non disdegno Sul seguire Jupiter non abbiamo alcun indizio palese e l'unica cosa che mi viene in mente è utilizzare uno scrutare mediante il pungale e/o il foglietto che il tizio mascherato ha passato alla ragazza. Mi domando solo quanto i nostri pg si fidino della ragazzina. Una condotta simile ci porta a dubitare delle sue capacità e ingorare la sua richiesta di non seguirla? Modificato 18 Gennaio 2018 da Hobbes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato