10 Novembre 20177 anni Author comment_1404396 15 minuti fa, Mr.Brownstone ha scritto: Ecco a te! Mozû __ Pathfinder.pdf Ps. mi diresti il nome della campagna? C'è nel titolo del topic .... RESCUE
10 Novembre 20177 anni comment_1404400 6 minuti fa, Rock_77 ha scritto: C'è nel titolo del topic .... RESCUE Che sbadato che sono! Ho scordato i Talenti, (mi faro' licenziare) li faccio stamane e riallego! Edited 10 Novembre 20177 anni by Mr.Brownstone
10 Novembre 20177 anni comment_1404412 10 ore fa, Lord Karsus ha scritto: @Theraimbownerd e mettila 'nimmagine Verginelle di buff chissa che ho eh, Heroism e Haste e basta: non molto, mo ve lo dico. Più, la musica bardica (capirai). In realtà per chi ha Attacco Poderoso/Mira Letale, la musica bardica rappresenta un ottimo modo per ammortizzare le penalità ai txc... Io non ho preso apposta i bracciali dell'arciere proprio perché c'è un bardo.
10 Novembre 20177 anni Author comment_1404428 1 ora fa, Mr.Brownstone ha scritto: Che sbadato che sono! Ho scordato i Talenti, (mi faro' licenziare) li faccio stamane e riallego! Piccolo dettaglio Ok attendo aggiornamento
10 Novembre 20177 anni comment_1404482 Ecco la mia. Mi riservo di cambiare gli incantesimi preparati, a dipendenza di come inizia la campagna. Utende.pdf
10 Novembre 20177 anni comment_1404545 Allego anche la mia scheda. In fondo all'ultima pagina ci sono le statistiche del compagno animale. Nym - Hobbes.pdf
10 Novembre 20177 anni Author comment_1404613 Oki come detto nel Week end sarò poco attivo (ho due pesti a cui badare ... ) ma lunedì torno ...
13 Novembre 20177 anni Author comment_1405162 Per chi mi ha già inviato scheda: @Hobbes, @Mr.Brownstone e @GammaRayBrst tutto ok Appena ricevo le mancanti (e le verifico) apro topic campagna, se qualcuno manca su Roll20 si aggiunga prima dell'inizio, grazie Edited 13 Novembre 20177 anni by Rock_77
13 Novembre 20177 anni comment_1405224 2 ore fa, Rock_77 ha scritto: Per chi mi ha già inviato scheda: @Hobbes, @Mr.Brownstone e @GammaRayBrst tutto ok Appena ricevo le mancanti (e le verifico) apro topic campagna, se qualcuno manca su Roll20 si aggiunga prima dell'inizio, grazie PRFCT!
13 Novembre 20177 anni comment_1405359 8 ore fa, Rock_77 ha scritto: Per chi mi ha già inviato scheda: @Hobbes, @Mr.Brownstone e @GammaRayBrst tutto ok Appena ricevo le mancanti (e le verifico) apro topic campagna, se qualcuno manca su Roll20 si aggiunga prima dell'inizio, grazie Se ti manca la scheda di @Lord Karsus credo sia questa. Approfitto per suggerire di prendere in esame il talento Whip Mastery e la sua versione Improved, magari tralasciando Sbilanciare Migliorato dato che, la frusta, diventando un arma con portata 3 metri si minimizza il rischio di generare AdO. Per come è adesso il bardo, utilizzando la sola frusta, non minaccia alcun quadretto e genera anche AdO, rendendo Riflessi in Combattimento praticamente inutilizzabile
13 Novembre 20177 anni Author comment_1405362 @Lord Karsus a parte eventuali consigli di Hobbes (a cui puoi ancora porre rimedio se vuoi), la scheda preferirei averla su mith e poi inviata in pdf, se no mi risulta un po' trigosa da consultare così ... bello i lBG
13 Novembre 20177 anni comment_1405497 Ecco la scheda in pdf, scusa il ritardo ma non sono stato molto bene in questi giorni Theophrastus.pdf . Come te lo invio il bg? Sempre pdf o basta scriverlo sul forum?
14 Novembre 20177 anni Author comment_1405548 8 ore fa, Theraimbownerd ha scritto: Ecco la scheda in pdf, scusa il ritardo ma non sono stato molto bene in questi giorni Theophrastus.pdf . Come te lo invio il bg? Sempre pdf o basta scriverlo sul forum? Ok controllo, va bene sul forum, o se preferisci in messaggio privato.
14 Novembre 20177 anni Author comment_1405717 Mi manca solo più scheda di @Lord Karsus La scheda di @Theraimbownerd è ok
14 Novembre 20177 anni comment_1405735 Prima di iniziare, propongo di acquistare collettivamente una bacchetta di cura ferite leggere. Sono appena 150mo a testa, oppure 900 se vogliamo la versione da cura ferite moderate.
14 Novembre 20177 anni comment_1405769 @Rock_77 come ci conosciamo?? E dove siamo all'inizio dell'avventura?!Ta la posso fare domani la scheda? Cioè la devo solo trascrivere su MW Il pome tardi o la sera non ho il computer (mi collego da quello dell'uni) sto dal cellulars @Hobbes toppissimo Edited 14 Novembre 20177 anni by Lord Karsus
14 Novembre 20177 anni Author comment_1405849 3 ore fa, Lord Karsus ha scritto: @Rock_77 come ci conosciamo?? E dove siamo all'inizio dell'avventura?!Ta la posso fare domani la scheda? Cioè la devo solo trascrivere su MW Il pome tardi o la sera non ho il computer (mi collego da quello dell'uni) sto dal cellulars @Hobbes toppissimo Ok per scheda tranquillo. Vi conoscete perché avete già fatto missioni e avventure assieme. L'ultima vi ha portato al recupero di una strana gemma. Per farla controllare e cercare info siete andati in una città che si chiama BlueDeep.