Rock_77 Inviato 10 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2017 15 minuti fa, Mr.Brownstone ha scritto: Ecco a te! Mozû __ Pathfinder.pdf Ps. mi diresti il nome della campagna? C'è nel titolo del topic .... RESCUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Brownstone Inviato 10 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2017 (modificato) 6 minuti fa, Rock_77 ha scritto: C'è nel titolo del topic .... RESCUE Che sbadato che sono! Ho scordato i Talenti, (mi faro' licenziare) li faccio stamane e riallego! Modificato 10 Novembre 2017 da Mr.Brownstone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 10 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2017 10 ore fa, Lord Karsus ha scritto: @Theraimbownerd e mettila 'nimmagine Verginelle di buff chissa che ho eh, Heroism e Haste e basta: non molto, mo ve lo dico. Più, la musica bardica (capirai). In realtà per chi ha Attacco Poderoso/Mira Letale, la musica bardica rappresenta un ottimo modo per ammortizzare le penalità ai txc... Io non ho preso apposta i bracciali dell'arciere proprio perché c'è un bardo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 10 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2017 1 ora fa, Mr.Brownstone ha scritto: Che sbadato che sono! Ho scordato i Talenti, (mi faro' licenziare) li faccio stamane e riallego! Piccolo dettaglio Ok attendo aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Brownstone Inviato 10 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Eccola pronta Mozû_Rescue_Finale.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 10 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Bene nel week end verifico che sia tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 10 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Ecco la mia. Mi riservo di cambiare gli incantesimi preparati, a dipendenza di come inizia la campagna. Utende.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 10 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Perfetto ... come sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 10 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Allego anche la mia scheda. In fondo all'ultima pagina ci sono le statistiche del compagno animale. Nym - Hobbes.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 10 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Oki come detto nel Week end sarò poco attivo (ho due pesti a cui badare ... ) ma lunedì torno ... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 13 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2017 (modificato) Per chi mi ha già inviato scheda: @Hobbes, @Mr.Brownstone e @GammaRayBrst tutto ok Appena ricevo le mancanti (e le verifico) apro topic campagna, se qualcuno manca su Roll20 si aggiunga prima dell'inizio, grazie Modificato 13 Novembre 2017 da Rock_77 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Brownstone Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2017 2 ore fa, Rock_77 ha scritto: Per chi mi ha già inviato scheda: @Hobbes, @Mr.Brownstone e @GammaRayBrst tutto ok Appena ricevo le mancanti (e le verifico) apro topic campagna, se qualcuno manca su Roll20 si aggiunga prima dell'inizio, grazie PRFCT! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2017 8 ore fa, Rock_77 ha scritto: Per chi mi ha già inviato scheda: @Hobbes, @Mr.Brownstone e @GammaRayBrst tutto ok Appena ricevo le mancanti (e le verifico) apro topic campagna, se qualcuno manca su Roll20 si aggiunga prima dell'inizio, grazie Se ti manca la scheda di @Lord Karsus credo sia questa. Approfitto per suggerire di prendere in esame il talento Whip Mastery e la sua versione Improved, magari tralasciando Sbilanciare Migliorato dato che, la frusta, diventando un arma con portata 3 metri si minimizza il rischio di generare AdO. Per come è adesso il bardo, utilizzando la sola frusta, non minaccia alcun quadretto e genera anche AdO, rendendo Riflessi in Combattimento praticamente inutilizzabile 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 13 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2017 @Lord Karsus a parte eventuali consigli di Hobbes (a cui puoi ancora porre rimedio se vuoi), la scheda preferirei averla su mith e poi inviata in pdf, se no mi risulta un po' trigosa da consultare così ... bello i lBG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2017 Ecco la scheda in pdf, scusa il ritardo ma non sono stato molto bene in questi giorni Theophrastus.pdf . Come te lo invio il bg? Sempre pdf o basta scriverlo sul forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 14 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2017 8 ore fa, Theraimbownerd ha scritto: Ecco la scheda in pdf, scusa il ritardo ma non sono stato molto bene in questi giorni Theophrastus.pdf . Come te lo invio il bg? Sempre pdf o basta scriverlo sul forum? Ok controllo, va bene sul forum, o se preferisci in messaggio privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 14 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2017 Mi manca solo più scheda di @Lord Karsus La scheda di @Theraimbownerd è ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2017 Prima di iniziare, propongo di acquistare collettivamente una bacchetta di cura ferite leggere. Sono appena 150mo a testa, oppure 900 se vogliamo la versione da cura ferite moderate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Karsus Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2017 (modificato) @Rock_77 come ci conosciamo?? E dove siamo all'inizio dell'avventura?!Ta la posso fare domani la scheda? Cioè la devo solo trascrivere su MW Il pome tardi o la sera non ho il computer (mi collego da quello dell'uni) sto dal cellulars @Hobbes toppissimo Modificato 14 Novembre 2017 da Lord Karsus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 14 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2017 3 ore fa, Lord Karsus ha scritto: @Rock_77 come ci conosciamo?? E dove siamo all'inizio dell'avventura?!Ta la posso fare domani la scheda? Cioè la devo solo trascrivere su MW Il pome tardi o la sera non ho il computer (mi collego da quello dell'uni) sto dal cellulars @Hobbes toppissimo Ok per scheda tranquillo. Vi conoscete perché avete già fatto missioni e avventure assieme. L'ultima vi ha portato al recupero di una strana gemma. Per farla controllare e cercare info siete andati in una città che si chiama BlueDeep. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato