Mr.Brownstone Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2017 Ma esiste già il topic di gioco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 15 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 9 ore fa, Mr.Brownstone ha scritto: Ma esiste già il topic di gioco? No lo apro quando ho tutte schede ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Brownstone Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 oK man! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 15 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Lord Karsus ha cambiato campagna ... attendo 5° PG (abbiate un attim odi pazienza ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 15 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Trovato in tempi record sostituto: @Zengar ... (scusate ancora per disagio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zengar Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Ciao sono l'ultimo arrivato nel gruppo, cercherò di creare il personaggio il prima possibile.... volevo capire cosa potrebbe mancare al gruppo, da quello che ho capito c'è: barbaro, magus, ranger, mago Giusto? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 (modificato) Ciao Zengar! Esatto. Aggiungo anche che, se ho capito bene, il barbaro sarà un combattente con arma doppia, il mago un controller/blaster, mentre il ranger (io) mi sono concentrato sul tiro con l'arco. Manca qualcuno che sappia eliminare le condizioni negative. @Rock_77 mi è capitato di leggere in un'altro dei tuoi thread di arruolamento che ci saranno draghi e lucertoloidi. Queste sono informazioni comune che riguardano anche noi? Se così fosse, potrei cambiare il nemico prescelto? Modificato 15 Novembre 2017 da Hobbes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zengar Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Un anti debuffer? non mi sembra che sia un ruolo specifico di per se... mi sembra che piu che altro manchi un guaritore, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 15 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 19 minuti fa, Hobbes ha scritto: Ciao Zengar! Esatto. Aggiungo anche che, se ho capito bene, il barbaro sarà un combattente con arma doppia, il mago un controller/blaster, mentre il ranger (io) mi sono concentrato sul tiro con l'arco. Manca qualcuno che sappia eliminare le condizioni negative. @Rock_77 mi è capitato di leggere in un'altro dei tuoi thread di arruolamento che ci saranno draghi e lucertoloidi. Queste sono informazioni comune che riguardano anche noi? Se così fosse, potrei cambiare il nemico prescelto? No nella vostra "era" non ci sono ancora state invasioni di draghi e simili ... comuqnue se vuoi cambiaree sei ancora in tempo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 15 minuti fa, Zengar ha scritto: Un anti debuffer? non mi sembra che sia un ruolo specifico di per se... mi sembra che piu che altro manchi un guaritore, no? Non volevo utilizzare proprio il termine guaritore visto il nostro livello, in cui è peggio qualcosa che ti debilita più che un mostro che dispensa sberle da 30 danni, ma il concetto è quello lì 11 minuti fa, Rock_77 ha scritto: No nella vostra "era" non ci sono ancora state invasioni di draghi e simili ... comuqnue se vuoi cambiaree sei ancora in tempo ... Come già detto in precedenza, tendo a voler prendere qualcosa che mi consigli tu e sia in linea con l'avventura proprio per evitare di ritrovarmi con due voci in scheda inutilizzate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 15 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 In base anche al tuo BG, secondo me umani và più che bene ... poi ovviamente non incontrerete solo quelli Con l'avanzare dell'avventura (e di livello) avrai comunque possibilità di aggiungerne altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 (modificato) Ho umani e bestie magiche per adesso, dimmi tu, mi affido a te Modificato 15 Novembre 2017 da Hobbes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 15 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 (modificato) Data l'alta presenza di foreste nelle zone potresti valutare anche umanoide (rettile) o animale al posto di bestie magiche .... o vegetale ... Modificato 15 Novembre 2017 da Rock_77 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Sbadatamente avevo accorpato gli umanoidi rettile con i pelle verde che invece mi avevi sconsigliato di prendere Prenderò i rettili dato che alla fine fanno parte della famiglia degli umanoidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 15 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Ho mandato inviti per il nuovo sistema di gioco tramite Gilde. Dovrebbero spostare poi la discussione nella gilda creata. La stessa si chiama Rescue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zengar Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Sistema di gioco tramite gilde? mi sono perso qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 15 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Sposteranno tutti i pbf sulle varie gilde, così sia per i giocatori che per i master dovrebbe risultare più comodo e semplice accedere alle proprie campagne Bene possiamo tranquillamente proseguire qui, quando Zengar ha concluso la sua scheda apro il topic della partita. @Zengar quando riesci unisciti al gruppo su Roll20: https://app.roll20.net/join/2728775/oGinkA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zengar Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Domanda: se dovessi fare un chierico, per le divinità (domini, arma preferita etc...) posso tenere buoni quelli standard di Golarion o che? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 16 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 29 minuti fa, Zengar ha scritto: Domanda: se dovessi fare un chierico, per le divinità (domini, arma preferita etc...) posso tenere buoni quelli standard di Golarion o che? Si vanno bene quelli di Golarion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zengar Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 altra domanda, Aasimar è una razza consentita? nei manuali permessi c'è... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato