Vai al contenuto

[RESCUE] - Topic organizzativo


Rock_77

Messaggio consigliato

Ho quasi finito la scheda, però la sto facendo su Mythweaver con il modello nuovo (quello experimantal), ma mi pare che gli altri lo abbiano fatto con il modello vecchio...è meglio che cambio cosi le hai tutte uguali?

Inoltre, come si fa ad esportare da Myth a pdf? non riesco a trovare un'opzione sul sito, lo fate manualmente? 

In altrernativa avendo creato il personaggio con PCGen, posso esportarlo da li, ma ha tutto in inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia non c'è la funzione per esportare in PDF su Mythweavers. Io l'ho esportato "stampandolo" come PDF. Se usi windows però non so se è possibile farlo. Anni fa era ancora necessario installare un programma che fingesse di essere una stampante, ma nel frattempo non mi sono tenuto aggiornato e magari anche quelli di Microsoft alla fine sono arrivati ad implementare la stampa in PDF. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi ci sono!

Visto che nel gruppo manca una componente femminile ho deciso che il mio personaggio sarà una gentil donzella armata di spadone a due mani con cui spaccherà teste :)

Come personaggio ho creato un oracolo della battaglia, fortemente offensivo incentrato sul corpo a corpo e sul danno, MA tuttavia dotato di ogni possibile incantesimo di cura/rimuovi debuff che ho potuto prendere, come mi è stato richiesto :grimace:

All'occorrenza posso anche ovviamente curare, ma non bene come un chierico dedicato, tuttavia è sempre meglio far fuori i nemici prima di subire danno, no? :)

Lysandre

Spoiler

etsga0.jpg

Scheda:

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1399430

 

Lysandre LVL8.pdf

@Rock_77

Controlla se la scheda va bene, anche se l'ho fata con PCGen e quindi dovrebbe essere tutto regolare

Solo un paio di cose che ti chiedo di prendere in considerazione:

- Ho un'armatura non magica perchè faccio conto che la mattina lancio Veste Magica, che da un bonus di +2 all'armatura, che ho messo nella scheda e quindi è gia considerato; dovesse venire dissolto l'incantesimo o per qualche altra ragione, la mia CA è di due inferiore a quella indicata

- In combattimento ho questa abilità che si chiama vista di guerra, quindi la mia iniziativa si calcola lanciando 2d20 e prendendo il più alto, poi aggiungendo il bonus, lo dico perchè è un'abilità un pò particolare e suppongo che l'iniziativa la tiri ovviamente tu

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Hobbes ha scritto:

@Rock_77 la mia prova di raccogliere informazioni ha generato qualcosa?

Al di fuori della locanda vedi che la gente è molto indaffarata nelle sue cose, tu provi un paio di volte ad approcciarti a qualcuno ma senza successo. Sembra che tutti abbiano troppa fretta per darti retta in chicchiere. Come locanda ti indicano quella in cui siete ...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

@Zengar quello scritto in azzurro è pensato, non parlato. Non è mica così maleducato il mio elfetto. :innocent: 

hai ragione, scusa :P

è cmq difficile interpretare che ci conosciamo già, quando in realtà non so nulla degli altri personaggi

Modificato da Zengar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

×
×
  • Crea nuovo...