leratian Inviata 9 Novembre 2017 Segnala Inviata 9 Novembre 2017 Ciao a tutti, ho un dubbio rispetto alle azioni da poter o non poter effettuare durante il proprio turno: 1.se lascio cadere l'arma, per riprenderla o estrarne un'altra, devo attendere il prossimo turno? 2.bere una pozione è un'azione? O la posso considerare gratuita? Grazie per il support
Checco Inviato 9 Novembre 2017 Segnala Inviato 9 Novembre 2017 Trovi entrambe le risposte a pagina 70 delle basic rules. 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Novembre 2017 19 minuti fa, leratian ha scritto: Ciao a tutti, ho un dubbio rispetto alle azioni da poter o non poter effettuare durante il proprio turno: 1.se lascio cadere l'arma, per riprenderla o estrarne un'altra, devo attendere il prossimo turno? 2.bere una pozione è un'azione? O la posso considerare gratuita? Grazie per il support 1 Ogni turno hai diritto ad un'interazione gratuita con un oggetto (con interazione si intende estrarre/rinfoderare, raccogliere, aprire una porta ecc, ma non l'attivazione di oggetti magici). Se vuoi farne una seconda ci dovrai spendere un'azione 2 Attivare un oggetto magico (che sia bere una pozione, leggere una pergamena, attivare i poteri di un anello o che altro) costa un'azione. 1
Messaggio consigliato