Pubblicato 9 Novembre 20177 anni comment_1404075 Ciao a tutti, ho un dubbio rispetto alle azioni da poter o non poter effettuare durante il proprio turno: 1.se lascio cadere l'arma, per riprenderla o estrarne un'altra, devo attendere il prossimo turno? 2.bere una pozione è un'azione? O la posso considerare gratuita? Grazie per il support
9 Novembre 20177 anni Supermoderatore comment_1404083 Il 09/11/2017 alle 11:43, leratian ha detto: Ciao a tutti, ho un dubbio rispetto alle azioni da poter o non poter effettuare durante il proprio turno: 1.se lascio cadere l'arma, per riprenderla o estrarne un'altra, devo attendere il prossimo turno? 2.bere una pozione è un'azione? O la posso considerare gratuita? Grazie per il support 1 Ogni turno hai diritto ad un'interazione gratuita con un oggetto (con interazione si intende estrarre/rinfoderare, raccogliere, aprire una porta ecc, ma non l'attivazione di oggetti magici). Se vuoi farne una seconda ci dovrai spendere un'azione 2 Attivare un oggetto magico (che sia bere una pozione, leggere una pergamena, attivare i poteri di un anello o che altro) costa un'azione.