dalamar78 Inviata 11 Novembre 2017 Segnala Inviata 11 Novembre 2017 Salve a tutti Come da titolo sto cercando un giocatore che subentri nel mio PbF di Call of Cthulhu (5° o 6° edizione) versione D100 system con ambientazione anni '20 (circa) Il giocatore subentrante ha due possibilità: prendere le redini di una ricercatrice (PG già esistente) oppure crearsi un PG nuovo di suo gradimento Gli unici requisiti che richiedo sono: la costanza di portare avanti un progetto a lungo termine Se non conoscete il regolamento di Call of Cthulhu nessun problema, è molto semplice, posso fornire io una Quick Rules A voi
Lamadanzante Inviato 11 Novembre 2017 Segnala Inviato 11 Novembre 2017 Ciao. Ho giocato solo una volta alla Chiamata, pero' sono appassionato dell'universo di Lovecraft. L'avventura e' molto avanzata?
dalamar78 Inviato 12 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2017 13 ore fa, Lamadanzante ha scritto: Ciao. Ho giocato solo una volta alla Chiamata, pero' sono appassionato dell'universo di Lovecraft. L'avventura e' molto avanzata? Ciao L'avventura attuale è praticamente finita, manca solo la parte finale Quindi subentreresti dalla prossima, che direi essere normale per lo standard di CoC Se ti piace Lovercraft il gioco di ruolo di Call of Cthulhu non può che piacerti; il sistema di gioco poi è molto semplice essendo basato sul "vecchio" Basic D100 Il gioco è molto investigativo quindi ti deve piacere questo aspetto
Lamadanzante Inviato 12 Novembre 2017 Segnala Inviato 12 Novembre 2017 Perfetto. Allora aspetto l'inizio della prossima.
dalamar78 Inviato 13 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2017 Il 12/11/2017 alle 09:51, Lamadanzante ha scritto: Perfetto. Allora aspetto l'inizio della prossima. Se vuoi puoi entrare con il "vecchio" PG fino alla fine di questa avventura così inizi a prendere confidenza con il sistema di gioco
Lamadanzante Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Inviato 13 Novembre 2017 Va bene. Passami la scheda, cosi' me la vedo un po'.
dalamar78 Inviato 13 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2017 3 ore fa, Lamadanzante ha scritto: Va bene. Passami la scheda, cosi' me la vedo un po'. Trovi la scheda del PG qui
Lamadanzante Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Inviato 14 Novembre 2017 Posto direttamente? Juliet e' li' con loro alla baita, ora?
dalamar78 Inviato 14 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2017 2 ore fa, Lamadanzante ha scritto: Posto direttamente? Juliet e' li' con loro alla baita, ora? Yes, posta pure
Messaggio consigliato