Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

vorrei fare i miei complimenti per l'uscita(finalmente:-p ) della trilogia di Glennascaul!...

..e per la nuova veste del sito Dimensioni

ottimo lavoro ragazzi!:clapclap:

Io devo ringraziare infinitamente te per i magnifici disegni che ci hai fatto, che hanno reso i tre manuali ancora più interessanti, senza parlare della splendida cornice e delle cover.

Grazie ancora.

Mantis

Inviato

mi piace molto molto...ottimo lavoro. sinceramente preferisco questo a quello precedente. per quanto riguarda il gioco....beh, devo ancora finire di guardare tutti i manualie, ma rinnovo i miei complimenti ;-).

bye bye.....:-D

Inviato

mi piace molto molto...ottimo lavoro. sinceramente preferisco questo a quello precedente. per quanto riguarda il gioco....beh, devo ancora finire di guardare tutti i manualie, ma rinnovo i miei complimenti ;-).

bye bye.....:-D

Per il sito un ringraziamento particolare va ad Enrico dell'Oste, che lo ha curato personalmente ed ha fatto un ottimo lavoro.

Mantis

Inviato

Senza ombra di dubbio un salto di qualita' notevole che rende Dimensioni assolutamente competitivo rispetto ad altri Gdr a livello mondiale (e a pagamento).

Bravi, molto bravi.

Ad majora!

Rob

Inviato

Dopo più di tre anni di duro lavoro finalmente Glennascaul è emersa dal più nero degli abissi...va beh, ho un po' esagerato (come al solito) ma era per mantenere l'atmosfera.

Spero che l'ambientazione piaccia sia agli amanti del fantasy...quanto a quelli dell'horror...e che tutti si possano divertire in questo mondo oscuro! Noi abbiamo veramente sputato sangue per portare a termine questa opera. Non mi metto a fare ringraziamenti altrimenti non finisco più. Spero che anche Dimensioni ne giovi e diventi sempre più diffuso.

Ovvimanete ringrazio fin da ora chi scaricherà i manuali augurandomi che restino tutti soddisfatti!!!!

:evilhot:

Un saluto a tutti

FABIO

Inviato

Dopo più di tre anni di duro lavoro finalmente Glennascaul è emersa dal più nero degli abissi...va beh, ho un po' esagerato (come al solito) ma era per mantenere l'atmosfera.

Spero che l'ambientazione piaccia sia agli amanti del fantasy...quanto a quelli dell'horror...e che tutti si possano divertire in questo mondo oscuro! Noi abbiamo veramente sputato sangue per portare a termine questa opera. Non mi metto a fare ringraziamenti altrimenti non finisco più. Spero che anche Dimensioni ne giovi e diventi sempre più diffuso.

Ovvimanete ringrazio fin da ora chi scaricherà i manuali augurandomi che restino tutti soddisfatti!!!!

Un saluto a tutti

FABIO

maestro! finalmente nella tana!!!! :pray::readPB: ( scusa l'emoticon ma era l'unica con un libro e l'aria misteriosa:mrgreen:)

Inviato

maestro! finalmente nella tana!!!! :pray::readPB: ( scusa l'emoticon ma era l'unica con un libro e l'aria misteriosa:mrgreen:)

SI, sono entrato nella tana per ringraziare tutti...e fare un po' di pubblicità a Glennascaul...però "Maestro" addirittura...mi sembra un po' esagerato...va beh...cercherò di abituarmi :-D troppo buono...

Ancora Salutissimi

FABIO