Gideon Rowhan Inviata 26 Marzo 2007 Segnala Inviata 26 Marzo 2007 vorrei fare i miei complimenti per l'uscita(finalmente:-p ) della trilogia di Glennascaul!... ..e per la nuova veste del sito Dimensioni ottimo lavoro ragazzi!
mantis Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 vorrei fare i miei complimenti per l'uscita(finalmente:-p ) della trilogia di Glennascaul!... ..e per la nuova veste del sito Dimensioni ottimo lavoro ragazzi! Io devo ringraziare infinitamente te per i magnifici disegni che ci hai fatto, che hanno reso i tre manuali ancora più interessanti, senza parlare della splendida cornice e delle cover. Grazie ancora. Mantis
zelgadiss Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 mi piace molto molto...ottimo lavoro. sinceramente preferisco questo a quello precedente. per quanto riguarda il gioco....beh, devo ancora finire di guardare tutti i manualie, ma rinnovo i miei complimenti . bye bye.....
mantis Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 mi piace molto molto...ottimo lavoro. sinceramente preferisco questo a quello precedente. per quanto riguarda il gioco....beh, devo ancora finire di guardare tutti i manualie, ma rinnovo i miei complimenti . bye bye..... Per il sito un ringraziamento particolare va ad Enrico dell'Oste, che lo ha curato personalmente ed ha fatto un ottimo lavoro. Mantis
rgrassi Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Senza ombra di dubbio un salto di qualita' notevole che rende Dimensioni assolutamente competitivo rispetto ad altri Gdr a livello mondiale (e a pagamento). Bravi, molto bravi. Ad majora! Rob
Gideon Rowhan Inviato 27 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2007 eh Mantis l'ho sempre detto che siamo fighi:cool:
Biuz Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Dopo più di tre anni di duro lavoro finalmente Glennascaul è emersa dal più nero degli abissi...va beh, ho un po' esagerato (come al solito) ma era per mantenere l'atmosfera. Spero che l'ambientazione piaccia sia agli amanti del fantasy...quanto a quelli dell'horror...e che tutti si possano divertire in questo mondo oscuro! Noi abbiamo veramente sputato sangue per portare a termine questa opera. Non mi metto a fare ringraziamenti altrimenti non finisco più. Spero che anche Dimensioni ne giovi e diventi sempre più diffuso. Ovvimanete ringrazio fin da ora chi scaricherà i manuali augurandomi che restino tutti soddisfatti!!!! Un saluto a tutti FABIO
Gideon Rowhan Inviato 27 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Dopo più di tre anni di duro lavoro finalmente Glennascaul è emersa dal più nero degli abissi...va beh, ho un po' esagerato (come al solito) ma era per mantenere l'atmosfera. Spero che l'ambientazione piaccia sia agli amanti del fantasy...quanto a quelli dell'horror...e che tutti si possano divertire in questo mondo oscuro! Noi abbiamo veramente sputato sangue per portare a termine questa opera. Non mi metto a fare ringraziamenti altrimenti non finisco più. Spero che anche Dimensioni ne giovi e diventi sempre più diffuso. Ovvimanete ringrazio fin da ora chi scaricherà i manuali augurandomi che restino tutti soddisfatti!!!! Un saluto a tutti FABIO maestro! finalmente nella tana!!!! ( scusa l'emoticon ma era l'unica con un libro e l'aria misteriosa:mrgreen:)
Biuz Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Inviato 28 Marzo 2007 maestro! finalmente nella tana!!!! ( scusa l'emoticon ma era l'unica con un libro e l'aria misteriosa:mrgreen:) SI, sono entrato nella tana per ringraziare tutti...e fare un po' di pubblicità a Glennascaul...però "Maestro" addirittura...mi sembra un po' esagerato...va beh...cercherò di abituarmi troppo buono... Ancora Salutissimi FABIO
Messaggio consigliato