Astra87 Inviata 13 Novembre 2017 Segnala Inviata 13 Novembre 2017 Salve! Mi chiamo Astra e mi sono trasferita da un po' di mesi a Sarmeola, e mi manca molto giocare a qualche avventura! Negli anni ho giocato a molte ambientazioni, non ho grosse preferenze sul tipo di campagna e neppure a sperimentare qualche nuovo gioco. Quindi cerco un gruppo di gioco in zona Padova, per belle giocate e interpretazioni! (P.S. sperando che non sia un problema, con me mi porterei dietro il mio cane, è piccolo e con la stessa mobilità di un bradipo)
DarthFeder Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Inviato 13 Novembre 2017 Ciao e benvenuta nel forum! Io frequento un negozio nel padovano ed ho trovato terreno fertile per le giocate di ruolo ma temo sia un po' fuori mano da Sarmeola (il negozio si chiama "Giochiamo!" ed è a Camposampiero...ad occhio credo siano 25-30 km da Sarmeola). Però so che a Padova c'è un'associazione ludica che si chiama Ultima Alleanza, si ritrovano il giovedì sera in un quartiere di Padova Sud. Li ho conosciuti in occasione di un torneo di wargames ma da quel che mi ricordo mi sembra che giochino anche di ruolo ed a vari giochi da tavolo. La loro pagina Facebook è questa https://www.facebook.com/ultimalleanzapadova/ magari puoi contattarli per scoprire qualcosa di più!
Astra87 Inviato 15 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2017 Grazie mille per la risposta!
OcramGandish Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Inviato 21 Novembre 2017 Ciao a tutti. Abito anche io a Padova e grazie delle informazioni su possibili gruppi o luoghi per giocare. Ci si vede in giro
Messaggio consigliato