Pubblicato 26 Marzo 200718 anni comment_130866 ciao a tutti!!!! ho già postato il mio mazzo verde blu k però ora per me è diventato un po noioso.!! :-( allora ho pensato di aggiungere un altro colore: qualche idea?? volevo farlo piuttosto controllo come mazzo e in t2 ovviamente!!! grazie a tutti anticipatamente ciao ciao:bye:
26 Marzo 200718 anni comment_130870 Ti consiglio il nero.Spacca le creature(e ciò manca a verde e blu) e poi è bello come unione la //the rock-simic control//. P.S.:vuoi una lista?
26 Marzo 200718 anni Author comment_130964 volentieri caspita!!!!! appena puoi e se riesci mi farebbe molto comodo. come carte per quei tre colori c'è il mago combattente di ana che non è male o se no il drago di cui non so il nome forse vorhos una cosa del genere......
27 Marzo 200718 anni comment_131036 secondo me ci sta il bianco che controlla paura!!! comunque di controlli t2 non mi sembra che vengano bene come ext o t1
27 Marzo 200718 anni Author comment_131059 si ceramente in altri formati verrebbe meglio ma siccome ho iniziato da poco ho soltanto carte delle recenti edizioni per quello preferisco t2:-o come colore però direi che è meglio il nero perchè come già detto da szadek nel verde blu mancano gli spacca creature che farebbero molto comodo per lasciare via libera ai bestioni verdi!!!!! :lol:
27 Marzo 200718 anni comment_131072 Ecco qua: CREATURE 3 anziani della tribù sakura 3 anziano di yaminava 2 baloth famelico 2 savra 2 apprendista audace/talento svuotamagie 2 spiritivendolo ALTRE 2 patto sepolcrale 3 esplosione oscura 2 tutore diabolico 4 putrificare(ovvio!) 2 ritorno della natura 2 cappa delle profezie del sensei 4 contromagia 2 boomerang 3 vigor mortis TERRE 2 costa di yaminawa 2 distese di lanowar 2 fiume sotterraneo 3 tomba infestata da erbacce 6 foresta 4 palude 3 isola Non sò com'è, al massimo lo usiamo come base.Si basa sui sacrifici e sugli attacchi con creature potenti che al massimo sacrifichi.
27 Marzo 200718 anni Author comment_131081 non c'è poco blu?? e scusa una cosa non si riesce a farlo t2 perchè è l unico formato di cui riesco a reperire le carte?? :lol: poi pensavo a qualcosa con molto più controllo oppure una specie di rianima con controllo
27 Marzo 200718 anni comment_131083 Subito! Creatures 3 Birds of Paradise 3 Dark Confidant 4 Dimir Cutpurse 1 Dimir Doppelganger 2 Grave-Shell Scarab 4 Hypnotic Specter Spells 3 Cruel Edict 4 Last Gasp 3 Perplex 4 Putrefy 3 Remand 3 Megrim Artifacts 1 Plague Boiler 2 Evolution Vat Lands 4 Forest 3 Island 3 Overgrown Tomb 5 Swamp 3 Watery Grave 2 Yavimaya Coast Ecco fatto, che te ne pare?
31 Marzo 200718 anni Author comment_132064 penso di si, lo proverò poi vi faccio sapere!!! grazie 1000!!! :bye:
31 Marzo 200718 anni comment_132119 giocare il confidant senza le sensei diving top è una bestemmia... poi 3 non sono un po' troppi??? perderesti un sacco di punti vita
31 Marzo 200718 anni comment_132136 giocare il confidant senza le sensei diving top è una bestemmia... poi 3 non sono un po' troppi??? perderesti un sacco di punti vita Non esageriamo, è solo rischioso... certo sarebbe meglio poterle avere, ma in mancanza d'altro... E comunque se vuoi giocarli per l'advantage di pescata almeno 3 ci stanno, sennò tanto vale non metterli In un mazzo a base Confidant, comunque, meriterebbe giocare spell max cc3 Ciao ciao
31 Marzo 200718 anni comment_132137 giocare il confidant senza le sensei diving top è una bestemmia... poi 3 non sono un po' troppi??? perderesti un sacco di punti vita Allora, non è assolutamente vero, basta fare mazzi con magie a costi bassi e saper misurare il gioco... c'è gente che con il confidant (senza cappa) è arrivata nei TOP 8 ai PTQ. (2006, Honolulu, Robert Kadlec) NB: kamigawa va bene per l'extended
31 Marzo 200718 anni comment_132150 per vincere con confidant senza cappa si dovrebbe costruirci un vero e prio mazzo intorno e senbrerebbe anche costoso!
1 Aprile 200718 anni comment_132242 Metti arena di phirexia. P.s.:la cappa come gia detto è di kamigawa.
6 Aprile 200718 anni Author comment_133298 scusate se è da tanto che non mifaccio sentire.,....... ma ho trovato su internet questa lista che a me pare carina: che ne pensate???? terre 3 distesa terramorfica 4 scogliera di borealia 4 palude ghiacciata 4 santuario senza dio 2 pianure 2 isole 1 palude 3 foreste 1 urborg creature 3 looter il-kor 3 angelo della disperazione 3 kraken delle profondità 3 valchiria dell'adarkar control 3 indebolimento 3 strapparune 3 rimandare 3 rintocco dei debitori 3 ritorno terrificante 3 mortificare 3 putrificare 3 ricerca compulsiva praticamente si basa sul mettere i ciccioni al cimitero scartandoli con il loooter o con le ricerche e poi riprendendoli sempre prima con i ritorni terrificanti (che magari sono meglio i vigor mortis siccome c'è lo splash di verde) e poi con i rintocchi dei debitori!!!! che ve ne pare???? :bye:
6 Aprile 200718 anni comment_133382 praticamente si basa sul mettere i ciccioni al cimitero scartandoli con il loooter o con le ricerche e poi riprendendoli sempre prima con i ritorni terrificanti (che magari sono meglio i vigor mortis siccome c'è lo splash di verde) e poi con i rintocchi dei debitori!!!! E' un reanimator con splash blu al posto del bianco. Carino, appena ho 1 attimo (fine settimana) ci do un occhio e ti so dire un paio di modifiche.
6 Aprile 200718 anni Author comment_133471 beh io una modifica l'ho già fatta, ho tolto 1 foresta per metterci una palude e al posto del krake sto pensando di mettere qualcosa di meglio tipo il wurm aborigeno k picchia di brutto!!!!
6 Aprile 200718 anni comment_133503 beh io una modifica l'ho già fatta, ho tolto 1 foresta per metterci una palude e al posto del krake sto pensando di mettere qualcosa di meglio tipo il wurm aborigeno k picchia di brutto!!!! Ma scusa... i Kraken hanno il pregio di essere imbloccabili e danno un clock di 4 turni... Perché mettere un Wurm che vale sono in difesa e in attacco da un clock più basso solo se non ci sono paranti? Se l'avversario ha un coso tipo Akroma "rosso" (un cesso, ma protetto dal bianco...), passano sempre solo 3 danni e basta! Tidal Kraken (in 9E, legale in T2) e Deep-Sea Kraken tutta la vita! Giocati dal cimitero poi, beatdown! Ciaociaoooo
7 Aprile 200718 anni Author comment_133530 si in effetti sono stupido hai perfettamente ragione!!! :banghead: cmq devo dire k il mazzo gira perchè l'ho provato ieri ed è fantastico!!!! :-p