varden Inviata 26 Marzo 2007 Segnala Inviata 26 Marzo 2007 ciao a tutti!!!! ho già postato il mio mazzo verde blu k però ora per me è diventato un po noioso.!! :-( allora ho pensato di aggiungere un altro colore: qualche idea?? volevo farlo piuttosto controllo come mazzo e in t2 ovviamente!!! grazie a tutti anticipatamente ciao ciao:bye:
Szadek Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 Ti consiglio il nero.Spacca le creature(e ciò manca a verde e blu) e poi è bello come unione la //the rock-simic control//. P.S.:vuoi una lista?
varden Inviato 26 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2007 volentieri caspita!!!!! appena puoi e se riesci mi farebbe molto comodo. come carte per quei tre colori c'è il mago combattente di ana che non è male o se no il drago di cui non so il nome forse vorhos una cosa del genere......
trixxus Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 secondo me ci sta il bianco che controlla paura!!! comunque di controlli t2 non mi sembra che vengano bene come ext o t1
varden Inviato 27 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2007 si ceramente in altri formati verrebbe meglio ma siccome ho iniziato da poco ho soltanto carte delle recenti edizioni per quello preferisco t2:-o come colore però direi che è meglio il nero perchè come già detto da szadek nel verde blu mancano gli spacca creature che farebbero molto comodo per lasciare via libera ai bestioni verdi!!!!! :lol:
Szadek Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Ecco qua: CREATURE 3 anziani della tribù sakura 3 anziano di yaminava 2 baloth famelico 2 savra 2 apprendista audace/talento svuotamagie 2 spiritivendolo ALTRE 2 patto sepolcrale 3 esplosione oscura 2 tutore diabolico 4 putrificare(ovvio!) 2 ritorno della natura 2 cappa delle profezie del sensei 4 contromagia 2 boomerang 3 vigor mortis TERRE 2 costa di yaminawa 2 distese di lanowar 2 fiume sotterraneo 3 tomba infestata da erbacce 6 foresta 4 palude 3 isola Non sò com'è, al massimo lo usiamo come base.Si basa sui sacrifici e sugli attacchi con creature potenti che al massimo sacrifichi.
varden Inviato 27 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2007 non c'è poco blu?? e scusa una cosa non si riesce a farlo t2 perchè è l unico formato di cui riesco a reperire le carte?? :lol: poi pensavo a qualcosa con molto più controllo oppure una specie di rianima con controllo
Szadek Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Subito! Creatures 3 Birds of Paradise 3 Dark Confidant 4 Dimir Cutpurse 1 Dimir Doppelganger 2 Grave-Shell Scarab 4 Hypnotic Specter Spells 3 Cruel Edict 4 Last Gasp 3 Perplex 4 Putrefy 3 Remand 3 Megrim Artifacts 1 Plague Boiler 2 Evolution Vat Lands 4 Forest 3 Island 3 Overgrown Tomb 5 Swamp 3 Watery Grave 2 Yavimaya Coast Ecco fatto, che te ne pare?
varden Inviato 31 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2007 penso di si, lo proverò poi vi faccio sapere!!! grazie 1000!!! :bye:
trixxus Inviato 31 Marzo 2007 Segnala Inviato 31 Marzo 2007 giocare il confidant senza le sensei diving top è una bestemmia... poi 3 non sono un po' troppi??? perderesti un sacco di punti vita
Dargon Inviato 31 Marzo 2007 Segnala Inviato 31 Marzo 2007 giocare il confidant senza le sensei diving top è una bestemmia... poi 3 non sono un po' troppi??? perderesti un sacco di punti vita Non esageriamo, è solo rischioso... certo sarebbe meglio poterle avere, ma in mancanza d'altro... E comunque se vuoi giocarli per l'advantage di pescata almeno 3 ci stanno, sennò tanto vale non metterli In un mazzo a base Confidant, comunque, meriterebbe giocare spell max cc3 Ciao ciao
Caleidon Inviato 31 Marzo 2007 Segnala Inviato 31 Marzo 2007 giocare il confidant senza le sensei diving top è una bestemmia... poi 3 non sono un po' troppi??? perderesti un sacco di punti vita Allora, non è assolutamente vero, basta fare mazzi con magie a costi bassi e saper misurare il gioco... c'è gente che con il confidant (senza cappa) è arrivata nei TOP 8 ai PTQ. (2006, Honolulu, Robert Kadlec) NB: kamigawa va bene per l'extended
trixxus Inviato 31 Marzo 2007 Segnala Inviato 31 Marzo 2007 per vincere con confidant senza cappa si dovrebbe costruirci un vero e prio mazzo intorno e senbrerebbe anche costoso!
Szadek Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Inviato 1 Aprile 2007 Metti arena di phirexia. P.s.:la cappa come gia detto è di kamigawa.
varden Inviato 6 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2007 scusate se è da tanto che non mifaccio sentire.,....... ma ho trovato su internet questa lista che a me pare carina: che ne pensate???? terre 3 distesa terramorfica 4 scogliera di borealia 4 palude ghiacciata 4 santuario senza dio 2 pianure 2 isole 1 palude 3 foreste 1 urborg creature 3 looter il-kor 3 angelo della disperazione 3 kraken delle profondità 3 valchiria dell'adarkar control 3 indebolimento 3 strapparune 3 rimandare 3 rintocco dei debitori 3 ritorno terrificante 3 mortificare 3 putrificare 3 ricerca compulsiva praticamente si basa sul mettere i ciccioni al cimitero scartandoli con il loooter o con le ricerche e poi riprendendoli sempre prima con i ritorni terrificanti (che magari sono meglio i vigor mortis siccome c'è lo splash di verde) e poi con i rintocchi dei debitori!!!! che ve ne pare???? :bye:
Caleidon Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Inviato 6 Aprile 2007 praticamente si basa sul mettere i ciccioni al cimitero scartandoli con il loooter o con le ricerche e poi riprendendoli sempre prima con i ritorni terrificanti (che magari sono meglio i vigor mortis siccome c'è lo splash di verde) e poi con i rintocchi dei debitori!!!! E' un reanimator con splash blu al posto del bianco. Carino, appena ho 1 attimo (fine settimana) ci do un occhio e ti so dire un paio di modifiche.
varden Inviato 6 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2007 beh io una modifica l'ho già fatta, ho tolto 1 foresta per metterci una palude e al posto del krake sto pensando di mettere qualcosa di meglio tipo il wurm aborigeno k picchia di brutto!!!!
Dargon Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Inviato 6 Aprile 2007 beh io una modifica l'ho già fatta, ho tolto 1 foresta per metterci una palude e al posto del krake sto pensando di mettere qualcosa di meglio tipo il wurm aborigeno k picchia di brutto!!!! Ma scusa... i Kraken hanno il pregio di essere imbloccabili e danno un clock di 4 turni... Perché mettere un Wurm che vale sono in difesa e in attacco da un clock più basso solo se non ci sono paranti? Se l'avversario ha un coso tipo Akroma "rosso" (un cesso, ma protetto dal bianco...), passano sempre solo 3 danni e basta! Tidal Kraken (in 9E, legale in T2) e Deep-Sea Kraken tutta la vita! Giocati dal cimitero poi, beatdown! Ciaociaoooo
varden Inviato 7 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2007 si in effetti sono stupido hai perfettamente ragione!!! :banghead: cmq devo dire k il mazzo gira perchè l'ho provato ieri ed è fantastico!!!! :-p
Messaggio consigliato