Szadek Inviata 26 Marzo 2007 Segnala Inviata 26 Marzo 2007 Quale mazzo tra quelli sopra citati preferite?Io voto counter perchè dopo il 2° turno è inarrestabile!Scusate se manca un mazzo!
Caleidon Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 Ho messo il counter, ma hai lasciato indietro uno dei miei preferiti: il reanimator!! Szadeck, mi hai proprio deluso!! :-( (naturalmente sto scherzando, sei un grande!! )
Aramil Mailo Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 naturalmente counter. Il più devastante in assoluto!!!!
Orion99 Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 vabbe io ho messo goblin perchè il caunter non l'avevo visto sennò votavo per lui....
Eiden Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 per come la vedo io un bel TPS è un mast tra i più Famosi, anche se ti sei dimenticato del "DRAGON" :lol: la prossima volta amplia...... :lol:
Szadek Inviato 26 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2007 Acc...lo sapevo che ne avevo dimenticati tantissimi! :incavolat
giocasi Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 Il counter..... Ma che palle giocare con quel mazzo!! Non gli fai fare niente!
Eiden Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 La discussione elenca i seguenti mazzi......: 4 Aggro (Goblin, Affo, Saprolingio?, Spari?) 1 Controllo (Counter?) 1 Combo (TPS) credo che questi mazzi facciano riferimento al EXT, se no avrei visto nomi come: The Rock, TPS, Goblin, Affo, Dragon, Psigatog, Madness, WW, MonoB, Zoo, Stax, Reanimator, "Sliht"..... sono mazzi molto potenti giocati nei circuiti mondiali del Vintage...... il punto dove io volevo arrivare (e che dovrebbe far discutere) e il seguente, in Magic c'è una famosa ruota: Controllo batte Combo, Combo batte Aggro, Aggro batte Controllo, questa è la base non sempre veritiera, causa potenza mazzi ma in grandi linee ci siamo...... vorrei ora sapere da voi che avete votato le motivazioni "lunghe" (parola che mette paura a tutti) dei vostri voti...... inizio Io che finora sono stato l'unico a votare un Combo Ho votato un Combo in questo caso il TPS che in Vintage è uno dei mazzi più Forti (sarà per la presenza di tutta la P9?), per il fatto che amo i combo in generale e perchè mi piace chiudere di primo :lol: , tornando seri questo mazzo è pur vero che chiude di primo ma proprio per questo che i control basta che gli neutralizzano una mossa che lui e finito....... ma tante volte c'entra il Gran C**o che una persona si porta dietro......
chandwick Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Non voto perchè manca il ReAnimator, sul quale sarebbe ricaduta la mia scelta.
Dargon Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 scusate l'ignoranza ma che cos'è TPS??? The Perfect Storm, un mazzo che vince di macina o Tendrils dopo aver giocato x magie nel turno
razia1990 Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Inviato 28 Marzo 2007 io ho votato il saprolingio che è il mio mazzo in costruzione ,finora giocato con le proxy, ed è fortissimo!!!!!!! The Perfect Storm, un mazzo che vince di macina o Tendrils dopo aver giocato x magie nel turno quindi questo maszzo se ho capito bene si basa su peschini magie e i tendrils...è dificile da fare e giocare?
Dargon Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Inviato 28 Marzo 2007 quindi questo maszzo se ho capito bene si basa su peschini magie e i tendrils...è dificile da fare e giocare? Non è facile, ma neppure impossibiloe... devi fare solo pescate buone, quindi un po' di chiappa ci va, ma per il resto, se ben bilanciato, vince bene... Ciao ciao
Szadek Inviato 28 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2007 Ci ho giocato contro una volta:non è giusto stavo testando un mazzo metamorfosi contro 'sto mostro con black lotus, mox ecc...Una carta di un mio amico che gli ha dato fastidio è stata la jitte(poi però ha pescato tendrils:banghead: )
whell of will Inviato 24 Luglio 2009 Segnala Inviato 24 Luglio 2009 bah gli altri saranno anche forti ma tps non lo batte nessuno.. e il mazzo per eccellenza e il mazzo contro il quale non puoi competere..è il dio delle magic...l'unico difetto che costa più di 2000 euro!!
Odengod Inviato 24 Luglio 2009 Segnala Inviato 24 Luglio 2009 bah gli altri saranno anche forti ma tps non lo batte nessuno.. e il mazzo per eccellenza e il mazzo contro il quale non puoi competere..è il dio delle magic...l'unico difetto che costa più di 2000 euro!! e allora giocherebbero tutti solo tps, è forte e competitivo(ho votato per lui perchè mancano monobrown e manaless), ma non è per nulla imbattibile: pensa solo che un calice a 1 lo rallenta abbastanza per chiudergli in faccia prima che possa rimuoverlo e chiudere a sua volta...il mazzo imbattibile non esiste, ricordatelo: basta fare un mazzo di cacca debolissimo contro tutto il resto ma devastante contro tps e ti assicuro che su 30 partite tsp ne vince 1 se va bene
whell of will Inviato 24 Luglio 2009 Segnala Inviato 24 Luglio 2009 su questo hai perfettamente ragione...!!pero tps e sempre uno dei piu competitivi in tipo1..non e imbattibile pero e moolto forte..e comunque facendo un mazzo cacca contro tps guadognersti una vittoria solo contro di lui e gli altri mazzi ti spazzerebbero via in un attimo..cmq sono d'accordo con te!!
carax87 Inviato 24 Luglio 2009 Segnala Inviato 24 Luglio 2009 Voto goblin perchè è il mazzo che uso ora in legacy,ma se c'era il The Rock il voto era suo,anche se il counter mi piace molto.
NEMESIS GK Inviato 25 Luglio 2009 Segnala Inviato 25 Luglio 2009 voto TPS, che dire: è il mio mazzo, ne ho giocate varie versioni (fastbondage, gift, grimlong) le ho provate un po' tutte; è uno degli archetipi più performanti del t1, al suo livello ce ne sono pochi (ad esempio quelli citati da odengod) a cui aggiungerei tyrant oath (sa essere più veloce di tps, ma o vince di 1°\2° turno o concede, al 4° non ci arriva mai, le sue sono sempre le partite più veloci dei tornei). tps subisce particolarmente queste carte: pillar, calice 0\1, trinisfera, meddling, remora, ma soprattutto stifle e trickbind (che è la sua morte e contro cui abbiamo soltanto 4x duress) perdiamo da stacker se entra subito la trini e non abbiamo rimbalzino (o se entra wast\crogiolo), da manaless se cala subito troppe pedine (non abbiamo bloccanti ma ci salva la echoing), il vecchio wutang ci dava noia ma ora è morto, adesso c'è la nuova lista di fish (lì dipende dal giocatore e dalla mano iniziale), come detto sopra oath ci batte se parte bene, sennò vinciamo noi (siamo meno veloci e facciamo meno spells ma siamo molto più solidi e stabili), goblin può essere rognoso se ci mette luna di 1° e gioca 4x reb di main, sennò siamo più veloci e potenti (solo non possiamo giocare bargain e necro per la pressione che ci mette). contro altri mazzi ora non saprei, in generale è considerato il mazzo più performante di magic (almeno finchè non hanno stampato trickbind), perchè non c'erano risposte concrete, ma grazie alla bravura dei giocatori, le varie liste artefattose ci controllano (e spesso vincono loro) e tyrant ci batte in velocità (ma lì conta il fattore c, non bisogna essere pro-player per giocare oath, basta avere fortuna) tps resta comunque il mazzo più costoso di magic (2000€ non bastano) e uno dei più difficili da giocare (basta sbagliare un calcolo per perdere una partita, una spell in meno o un mana incolore possono essere la nostra morte)
Vedalken Wizard Inviato 19 Settembre 2009 Segnala Inviato 19 Settembre 2009 Ho votato counter perchè adoro la faccia che fanno certi noob quando gli tiro la quarta counterspell di fila!! Comunque quoto anche il perfect storm e il dragonstorm
Messaggio consigliato