niv-mizzet36 Inviato 19 Settembre 2009 Segnala Inviato 19 Settembre 2009 io il goblin mio ex mazzo.... era davvero stupendo con delle combo davvero pazzesche!!!!! :bye:
il signore oscuro Inviato 19 Settembre 2009 Segnala Inviato 19 Settembre 2009 The Perfect Storm, un mazzo che vince di macina o Tendrils dopo aver giocato x magie nel turno tendrill, il tps è essenzialmente blu-nero, quello che chiude di macina è l' high tide (tante magie+gelacervello, una volta mi sono ritrovato contro un gelacervello da più di 40 magie)
Urizen- Obsidian Lord Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Inviato 20 Settembre 2009 Come puoi pensare di mettere in un sondaggio i mazzi di magic più famosi? Ce ne sono tantissmi. Oltre al reanimator dimentichi il mill, l'elfi, lo zoo, il land destruction, tutti i vari stompy, lo stack, i vari combo con drago divoramondo, aluren, belcher ecc. Inoltre dicendo counter non dici nulla, ne parli come ce ne fosse solo uno. C'è l'high tide, il faeries, il fish denial (in più versioni), tron (in più versioni, e non necessariamente tutte counterose), lo scepter e un sacco di altri.
Eiden Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Come puoi pensare di mettere in un sondaggio i mazzi di magic più famosi? Ce ne sono tantissmi. Oltre al reanimator dimentichi il mill, l'elfi, lo zoo, il land destruction, tutti i vari stompy, lo stack, i vari combo con drago divoramondo, aluren, belcher ecc. Inoltre dicendo counter non dici nulla, ne parli come ce ne fosse solo uno. C'è l'high tide, il faeries, il fish denial (in più versioni), tron (in più versioni, e non necessariamente tutte counterose), lo scepter e un sacco di altri. Infatti il Topic fu creato da un ragazzo che si è fatto le ossa nel nostro sito e al tempo non conosceva molto dei formati e simili... tutto qui, basta come spiegazione
Urizen- Obsidian Lord Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Certo, tutti abbiamo iniziato da qualche parte ^^
Messaggio consigliato