Xolum Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Inviato 15 Novembre 2017 ottimo, abbiamo il caster arcano e abbiamo il caster divino, quindi mi sa che posso andare di Re dei ladri Domanda è permesso l'unchained rogue? (ladro scatenato su Golarion)
Rock_77 Inviato 15 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2017 Eccoci col topic organizzativo:
ryuune Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Inviato 15 Novembre 2017 1 minuto fa, Xolum ha scritto: ottimo, abbiamo il caster arcano e abbiamo il caster divino, quindi mi sa che posso andare di Re dei ladri Domanda è permesso l'unchained rogue? (ladro scatenato su Golarion) Stando ai manuali permessi direi di no
Rock_77 Inviato 15 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2017 (modificato) 3 minuti fa, Xolum ha scritto: ottimo, abbiamo il caster arcano e abbiamo il caster divino, quindi mi sa che posso andare di Re dei ladri Domanda è permesso l'unchained rogue? (ladro scatenato su Golarion) mmm non lo conosco, sai dirmi su che manuale è? Comunque se è sui manuali concessi si può usare ... altrimenti no Vista adesso risposta di @ryuune non permesso .. sorry Modificato 15 Novembre 2017 da Rock_77
ryuune Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Inviato 15 Novembre 2017 Il manuale è pathfinder unchained, presenta versioni alternative di alcune classi base (ladro, barbaro, monaco, summoner) 1
ryuune Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Inviato 15 Novembre 2017 quindi siamo a druido,mago, paladino, ladro? piu o meno abbiamo tutto coperto, sono piuttosto indecisa tra magus, eldricht knight e summoner
Cronos89 Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Inviato 15 Novembre 2017 l'eldricht knight è decisamente inferiore al magus secondo me.
ryuune Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Inviato 15 Novembre 2017 (modificato) Beh insomma arriva a castare incantesimi di livello 9, quindi è di poco inferiore ad un mago normale, con in più abilità da guerriero e un pacco di PF in più Il magus alla fine è una classe melee con aggiunta di incantesimi atti a potenziare il suo danno e le sue abilità da combattente Modificato 15 Novembre 2017 da ryuune
Rock_77 Inviato 15 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2017 Ho mandato inviti per il nuovo sistema di gioco tramite Gilde. Dovrebbero spostare poi la discussione nella gilda creata. La stessa si chiama Mutati. Per i prossimi post utilizzate quello apposito nella gilda, grazie
sleepingcreep Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Inviato 17 Novembre 2017 C'è ancora spazio per giocatori?
Rock_77 Inviato 17 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2017 Mi spaice full ... se cambia qualcosa ti tengo da conto
sleepingcreep Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Inviato 17 Novembre 2017 1 ora fa, Rock_77 ha scritto: Mi spaice full ... se cambia qualcosa ti tengo da conto Ok, grazie
Messaggio consigliato