Cronos89 Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 Lo immaginavo, l'ho già considerato così, almeno essendo scudo pesante posso applicarci anche poderoso volendo. Ah mi mancherebbe anche la scheda del cavallo 1
Lord Karsus Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 Ah raghi tutti Se c'è qualche inca da Mago/Stregone particolare che si incastra colle vostre builttt ditemelo che lo imparo!!
ryuune Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 Non saprei, io sono gia mezza maga quindi tutti i miei buff li ho, magari potresti concentrarti su debuff e battlefield control
Xolum Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 3 ore fa, Lord Karsus ha scritto: Ah raghi tutti Se c'è qualche inca da Mago/Stregone particolare che si incastra colle vostre builttt ditemelo che lo imparo!! io da ladro ho il bisogno di un flank buddy quindi ogni cosa che evochi è meglio, con l'evocazione di due mostri potenziati dovremmo essere a posto, poi se hai qualcosa per nascondere il party è perfetto. Altrimenti faccio fare alla mia gregaria
ryuune Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 Beh siamo in 3 combattenti corpo a corpo, dubito che ti mancheranno le occasioni di fiancheggiare
Lamadanzante Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 Piu' il mio cucciolo e i vari summons...sara' un'orgia di sangue e sudore in melee! 1
ryuune Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 Ma avete i gregari? Stiamo parlando del feat Leadership?
Xolum Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 6 minuti fa, ryuune ha scritto: Ma avete i gregari? Stiamo parlando del feat Leadership? non avevo altri talenti da prendere quindi mi sono tolto alcuni oggetti magici per fare cast e mi sono preso un gregario non troppo utile in gioco ma comodo (bisogna pensare che non sono nemmeno un mostro di carisma...anzi quasi sono un mostro visto il carisma)
ryuune Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 (modificato) Si capito, solo, sicuri che dopo non siamo in troppi? In un dungeon ci incastriamo tra di noi lol Dal canto mio gestire un solo personaggio mi va benissimo (in realtà la spada sarebbe un mio gregario, ma vabbè...) Modificato 18 Novembre 2017 da ryuune
Xolum Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 In questo momento, ryuune ha scritto: Si capito, solo, sicuri che dopo non siamo in troppi? In un dungeon ci incastriamo tra di noi lol visti i nemici draconici se passano loro passiamo pure noi
Lamadanzante Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Inviato 19 Novembre 2017 Il mio e' il mio compagno animale. Volante, bello resistente.
Lamadanzante Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Inviato 19 Novembre 2017 Ecco, scheda definitiva con equip. Jonas GreensoulNew.pdf KaarNew.pdf
ryuune Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Inviato 19 Novembre 2017 Vedendo le nostre schede non riesco ad immaginare quali nemici ci troveremo di fronte che possano darci dei problemi
Lamadanzante Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Inviato 19 Novembre 2017 Esatto. Comunque stavo guardando la interessante Timeless Body del druido. Questo vuol dire che posso essere venerabile di eta', con tutti i bonus mentali e non avere le penalita' fisiche? E' proprio cosi'? Perche' se e' cosi' mi faccio di eta' venerabile, aumentando considerevolmente le abilita' mentali.
Xolum Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Inviato 19 Novembre 2017 3 ore fa, Lamadanzante ha scritto: Esatto. Comunque stavo guardando la interessante Timeless Body del druido. Questo vuol dire che posso essere venerabile di eta', con tutti i bonus mentali e non avere le penalita' fisiche? E' proprio cosi'? Perche' se e' cosi' mi faccio di eta' venerabile, aumentando considerevolmente le abilita' mentali. È un +1 gratuito a tutte le mentali se inizi da età venerabile, un piccolo bonus ma gratuito. Sappi che per il druido con cognome greensoul potresti venir preso in giro dal mio personaggio. 1
Lamadanzante Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Inviato 19 Novembre 2017 Ma infatti. Un +1 gratis non ci sputerei sopra. Eheh...ehhh lo so, me lo sono cercato!
Lord Karsus Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Inviato 19 Novembre 2017 @Lamadanzante Più che altro uno si chiede perché c'ha un cognome inglese XD
Xolum Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Inviato 19 Novembre 2017 10 minuti fa, Lamadanzante ha scritto: Non conosco il silvano! http://www.worldofazolin.com/wiki/index.php?title=Sylvan_Language
Messaggio consigliato