Vai al contenuto

[MUTATI] - Topic organizzativo


Rock_77

Messaggio consigliato

7 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

giusto per capire, ognuno di noi 'conosce' le abilità a grandi linee degli altri?

tu sai che sono un re, non che sono un assassino, nessuno sa che sono un assassino, ma la gente sa che so fare tanto, ma non che uccidevo per professione nei 150 anni prima di diventare il re di onixia, nemmeno sai il mio vero nome

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Xolum said:

tu sai che sono un re, non che sono un assassino, nessuno sa che sono un assassino, ma la gente sa che so fare tanto, ma non che uccidevo per professione nei 150 anni prima di diventare il re di onixia, nemmeno sai il mio vero nome

Non pensavo a quello. Più che altro so che hai abilità di esplorazione e che sei bravo a seguire tracce, agile, capace di nascoderti etcetc ?  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

Non pensavo a quello. Più che altro so che hai abilità di esplorazione e che sei bravo a seguire tracce, agile, capace di nascoderti etcetc ?  

Non so seguire tracce, mi vedi come una delle creature più agili del pianeta (tipo il non fare nemmeno rumore quando passa e appena distogli lo sguardo è già scomparso).

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Lord Karsus ha scritto:

@ryuune tu non sei male, ma oggettivamente è più espressiva l'immagine della Valchiria. 

Vabbe' dai tu sarai quella simpatica :joy:

non avessi fatto un personaggio estremamente fedele e la cui regina è molto dark ci starebbe già provando con quella magus, la valchiria è carina ma tra ali e simili sa che scomodità

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...