Lamadanzante Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Gilda: La Magia di un Mondo Nuovo Topic da spostare: e Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Gilda Warlords of Eryndal. I topic seguenti: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Fatto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2017 5 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Fatto. Grazie! Manca quello di La Magia di un Mondo Nuovo, che forse non hai visto. Ho fatto due post uno dietro l'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2017 23 minuti fa, Lamadanzante ha scritto: Grazie! Manca quello di La Magia di un Mondo Nuovo, che forse non hai visto. Ho fatto due post uno dietro l'altro. Fatto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Scusate ho un altro topic da spostare Skull King Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Karsus Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2017 (modificato) @Alonewolf87 TdS: TdG: Scusa non riusxivo a capirci una ceppa. Thanks boss Modificato 19 Novembre 2017 da Lord Karsus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2017 @Lord Karsus Fatto (e ti ho tolto il tutto CAPS dai titoli) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Karsus Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Hai dei (senza il minuscolo spazio vitale) Thanks <3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2017 Gilda Topic di gioco Topic di Servizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2017 Gilda Topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2017 Fatto @OcramGandish niente TdS per Warhammer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2017 Magari, ma è sparito, non lo trovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2017 In questo momento, OcramGandish ha scritto: Magari, ma è sparito, non lo trovo. L'avevi aperto tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2017 Si, ma come faccio a vedere i miei topic? Sono poco avezzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2017 1 minuto fa, OcramGandish ha scritto: Si, ma come faccio a vedere i miei topic? Sono poco avezzo... tramite la funzione Cerca che puoi trovare a destra nella barra blu qui in alto. Se ci clicchi sopra appare un pulsante questo topic in grigio, se ci clicchi si apre un menù a tendina e in fondo trovi la ricerca avanzata. Con la ricerca avanzata puoi, per esempio, chiedergli di cercare tutti i topic aperti da un certo utente e/o dentro uno specifico sottoforum. Tuttavia tieni conto che se il topic è parecchio vecchio (più di tre anni) e non aveva ricevuto risposte da molto tempo sarà stato probabilmente archiviato, il che implica che non è ricercabile con la ricerca interna del sito (né se per quello spostabile nelle Gilde). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2017 Ho appena finito di scandagliare i topic in cui ho scritto, ma non c'è quindi è stato presumibilmente archiviato (stiamo parlando di un topic in cui non scriveva nessuno probabilmente dal 2012. Poco male, è rimasto almeno il topic di gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2017 12 minuti fa, OcramGandish ha scritto: Poco male, è rimasto almeno il topic di gioco. Giusto per chiarire non è che non esiste più, andando a spulciare a meno pagina per pagina nella sezione Organizzazione PbF è ancora presente e consultabile. Solo non posso più spostartelo in una Gilda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato