Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
2 minutes ago, Alonewolf87 said:

Giusto per chiarire non è che non esiste più, andando a spulciare a meno pagina per pagina nella sezione Organizzazione PbF è ancora presente e consultabile. Solo non posso più spostartelo in una Gilda.

Ho appena spulciato pagina per pagina ma non l'ho trovato. Non c'è problema, è un pbf vecchio di 5 anni. Ne farò un altro prima o poi.

• Supermoderatore
Inviato
3 minuti fa, lamadimorte ha scritto:

Volevo chiedere se era possibile spostare anche le immagini dalla gallery alla gilda.

Avevi già creato un album di immagini nella Gallery?Mi riesci a dare il link?

Comunque in caso sì posso farlo, ma riesco solo a spostare le singole immagini, non l'album in toto.

Inviato (modificato)

Buongiorno admins, come per Dracomilan, anche i miei topic sono un po'... tantini da spostare perchè siamo in ballo anche noi, ininterrottamente, da 3 anni a questa parte :clapclap:

Nome Gilda: The Lost Lands (Swords & Wizardry)

Topic da spostare:

Grazie per l'assistenza, admins :grin:

Modificato da The Scarecrow
Inviato

@Alonewolf87 se è possibile spostare le immagini mi farebbe molto comodo, ma se rimane una cosa molto difficile non fa niente e le reinserisco io nella gilda.

Comunque la gilda è born of the god, e i link della gallery sono i seguenti:

Grazie mille per la disponibilità

• Supermoderatore
Inviato

@lamadimorte come ti dicevo prima mi è possibile spostare le immagini (cosa che ho fatto) solo non posso spostare l'album in toto quindi, dato che non c'era un album di arrivo dove metterle, sono ora tutte sparpargliate nella sezione Immagini della tua Gilda.