Dardan Inviato 6 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2019 (modificato) Ti ricordo ora per lo spostamento dei miei topic 😊 . Mi sono accorto che nella mia sezione "le mie Gilde" la gilda Old pbf dardan ( dove tengo i miei vecchi pbf)non è presente anche se cercando nel forum si trova , come mai? Nome gilda Old pbf of Dardan Pbf da spostare Topic di gioco https://www.dragonslair.it/forums/topic/44725-ghiaccio-rosso-sangue/ Topic di servizio https://www.dragonslair.it/forums/topic/44645-giaccio-rosso-sangue-topic-di-servizio/ Modificato 6 Settembre 2019 da Dardan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Settembre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2019 3 minuti fa, Dardan ha scritto: Ti ricordo ora per lo spostamento dei miei topic 😊 . Bravo, fatto. 4 minuti fa, Dardan ha scritto: Mi sono accorto che nella mia sezione "le mie Gilde" la gilda Old pbf dardan ( dove tengo i miei vecchi pbf)non è presente anche se cercando nel forum si trova , come mai? Strano, io dal tuo profilo nella sezione Gilde la vedo (l'ultima in basso nella lista) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 6 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2019 Io invece non la vedo vedo solo queste , in ordine come le vedo io. Iron World Lungo viaggio per l'Inferno E venne il giorno... Ghiaccio rosso sangue (2019) Oscuri Presagi La scommessa dell'Assassino L’ Oscurità alle Porte The son of the forbidden Il Sangue della Terra Twin Worlds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Settembre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2019 5 minuti fa, Dardan ha scritto: Io invece non la vedo vedo solo queste , in ordine come le vedo io. Strano vedo la stessa lista ma in fondo dopo Twin Worlds io vedo anche Old PbF of Dardan; a meno che non sia dovuto al fatto che tu sei l'unico membro di quella gilda, prova per curiosità ad invitarci qualcuno. In alternativa potrebbe essere dovuto al fatto che tutti i topic che sono lì dentro sono sufficientemente vecchi da essere stati archiviati (quindi salvati diversamente da altri topic più recenti) e quindi ancora visibili tramite la ricerca manuale ma non con cose automatiche come il profilo (a me risultano visibili in quanto Mod) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 6 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2019 Ho capito grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 24 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2022 Ciao vorrei unirmi ad una campagna PBF se è possibile, chiunque è disposto ad accettarmi nella sua campagna lo ringrazio. Non ho richieste per il tipo di giocatori basta che sia d&d 5e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato