6 Settembre 20195 anni comment_1620685 Ti ricordo ora per lo spostamento dei miei topic 😊 . Mi sono accorto che nella mia sezione "le mie Gilde" la gilda Old pbf dardan ( dove tengo i miei vecchi pbf)non è presente anche se cercando nel forum si trova , come mai? Nome gilda Old pbf of Dardan Pbf da spostare Topic di gioco https://www.dragonslair.it/forums/topic/44725-ghiaccio-rosso-sangue/ Topic di servizio https://www.dragonslair.it/forums/topic/44645-giaccio-rosso-sangue-topic-di-servizio/ Edited 6 Settembre 20195 anni by Dardan
6 Settembre 20195 anni Supermoderatore comment_1620686 3 minuti fa, Dardan ha scritto: Ti ricordo ora per lo spostamento dei miei topic 😊 . Bravo, fatto. 4 minuti fa, Dardan ha scritto: Mi sono accorto che nella mia sezione "le mie Gilde" la gilda Old pbf dardan ( dove tengo i miei vecchi pbf)non è presente anche se cercando nel forum si trova , come mai? Strano, io dal tuo profilo nella sezione Gilde la vedo (l'ultima in basso nella lista)
6 Settembre 20195 anni comment_1620690 Io invece non la vedo vedo solo queste , in ordine come le vedo io. Iron World Lungo viaggio per l'Inferno E venne il giorno... Ghiaccio rosso sangue (2019) Oscuri Presagi La scommessa dell'Assassino L’ Oscurità alle Porte The son of the forbidden Il Sangue della Terra Twin Worlds
6 Settembre 20195 anni Supermoderatore comment_1620692 5 minuti fa, Dardan ha scritto: Io invece non la vedo vedo solo queste , in ordine come le vedo io. Strano vedo la stessa lista ma in fondo dopo Twin Worlds io vedo anche Old PbF of Dardan; a meno che non sia dovuto al fatto che tu sei l'unico membro di quella gilda, prova per curiosità ad invitarci qualcuno. In alternativa potrebbe essere dovuto al fatto che tutti i topic che sono lì dentro sono sufficientemente vecchi da essere stati archiviati (quindi salvati diversamente da altri topic più recenti) e quindi ancora visibili tramite la ricerca manuale ma non con cose automatiche come il profilo (a me risultano visibili in quanto Mod)
24 Marzo 20223 anni comment_1798935 Ciao vorrei unirmi ad una campagna PBF se è possibile, chiunque è disposto ad accettarmi nella sua campagna lo ringrazio. Non ho richieste per il tipo di giocatori basta che sia d&d 5e