Dargon Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Quanto è valutato un labirinto di ith? Beh, The Dark originale anche 7/8€, se una Chronicles/Rinascimento non più di 4/5€... Poi dipende se ben tenuta o meno... Comunque stiamo tra i 3 e gli 8, non oltre Ciao ciao
Caleidon Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Io ne ho comprate un paio The Dark, condizioni Near Mint, su Ebay a 4,50 euro l'una.
giocasi Inviato 27 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Cavolo... Pensavo valesse almeno il doppio!! Dimenticavo... Ma nel mazzo è limitata a 1?
Caleidon Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Cavolo... Pensavo valesse almeno il doppio!! Dimenticavo... Ma nel mazzo è limitata a 1? Eh no, non vale tantissimo, in quanto è limitata al T1/1.5 e puoi usarla in questi due formati in quante copie vuoi (entro le 4 regolamentari, naturalmente).
Kinotaro Inviato 31 Marzo 2007 Segnala Inviato 31 Marzo 2007 Poi dipende anke dalla zona in cui abiti e dalle tipologie di deck.. il fatto che una carta venga giocata o meno influisce parecchio.. dalle parte mie un po' di tempo fa la sparavano in media sui10euro...ora invece a nn più di 5 xke son in poki a usarla..
Messaggio consigliato