Mandingo Inviata 25 Agosto 2004 Segnala Inviata 25 Agosto 2004 è il mio manga preferito... cosa ne pensato voi?
Wolf Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 non ho letto il manga, ma visto solo l'anime in TV, è mi è piaciuto molto!! :D :D
Mandingo Inviato 26 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2004 in pratica il protagonista muore per salvere un bambino, ma siccome la sua morte non era prevista perchè era una specie di teppistello senza scrupoli gli viene data la possibilità di tornare in vita se fosse diventato buono... così dopo molto tempo torna in vita ma gli rimangono dei poteri strani e diventa un investigatore del regno degli spiriti... nelle sue avventure conosce hiei kurama e fa amicizia con un suo vecchio rivale, kuabara... dopo, un mostro molto potente lo invita ad un torneo in cui se non sipresentava doveva morire... sconfitto quello finisce la prima serie... la seconda serie è una specie di leggenda metropolitana perchè in italia non è uscita ne in TV ne a fumetti... detto così puo sembrare stupido, ma in realtà è molto bello, te lo assicuro...
Wolf Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 della seconda non sapevo niente.. la prima è molto accattivante come storia, e in molte parti anche divertente..i poteri che hanno i personaggi sono particolari, i combattimenti vari sono ben fatti e ogni personaggio ha anche una propria storia che lo caratterizza.. bello!
Mandingo Inviato 26 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2004 già... in più nei manga (precisamente nel N° 7) c'è un pezzo che parla di come si sono conosciuti hiei e kurama e di una parte della loro storia passata... mortale!!!
Legolas Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Inviato 8 Gennaio 2005 Secondo me yu-yu è bellissimo e Hiei è troppo forte.
Aurian Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Inviato 9 Gennaio 2005 Io ho visto l'anime e letto i primi numeri,è ben fatto,è divertente!!!I personaggi sono simpatici!
chandwick Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Inviato 28 Giugno 2005 in pratica il protagonista muore per salvere un bambino, ma siccome la sua morte non era prevista perchè era una specie di teppistello senza scrupoli gli viene data la possibilità di tornare in vita se fosse diventato buono... così dopo molto tempo torna in vita ma gli rimangono dei poteri strani e diventa un investigatore del regno degli spiriti... nelle sue avventure conosce hiei kurama e fa amicizia con un suo vecchio rivale, kuabara... dopo, un mostro molto potente lo invita ad un torneo in cui se non sipresentava doveva morire... sconfitto quello finisce la prima serie... la seconda serie è una specie di leggenda metropolitana perchè in italia non è uscita ne in TV ne a fumetti... detto così puo sembrare stupido, ma in realtà è molto bello, te lo assicuro... Riporto in auge un vecchio topic. Io la seconda serie l'ho letta e va dal n°14 al 19. Poi si conclude definitivamente. Anche per me era il mio manga preferito, prima che uscisse NARUTO. Naturalmente, forza HIEI
Aerys II Inviato 2 Luglio 2005 Segnala Inviato 2 Luglio 2005 Ora che ci penso forse lo guardavo anni fa... Non è quello con il bambino col ciuccio che in realtà è tipo un boss dei demoni?!? Non ricordo bene...
chandwick Inviato 4 Luglio 2005 Segnala Inviato 4 Luglio 2005 Ora che ci penso forse lo guardavo anni fa... Non è quello con il bambino col ciuccio che in realtà è tipo un boss dei demoni?!? Non ricordo bene... E' quello però il bambino col ciuccio non è un boss dei demoni ma il figlio di Enma.
^Sephiroth^ Inviato 4 Luglio 2005 Segnala Inviato 4 Luglio 2005 Avete dimenticato un personaggio nel sondaggio, il mio preferito dopo Hiei ... YOKO KURAMA .... lo so appare solo nel torneo però lascia il segno !!!
Il_Dany Inviato 7 Giugno 2008 Segnala Inviato 7 Giugno 2008 Avete dimenticato un personaggio nel sondaggio, il mio preferito dopo Hiei ... YOKO KURAMA .... lo so appare solo nel torneo però lascia il segno !!! Quoto palesemente sephirot ed è per questo che ho votato Kurama...già è un grande di suo, poi quando si trasforma in Yoko e onnipotente
NinjaFelice Inviato 14 Giugno 2008 Segnala Inviato 14 Giugno 2008 cmq la seconda serie esiste, mtv l'ha anche mandfata in onda anche ho potuto vedere pochissimi episodi Kurama rulez
PaNcA Inviato 15 Giugno 2008 Segnala Inviato 15 Giugno 2008 c'è qualcosa che non mi torna!!! ma il nemico che deve sconfiggere a la fine chi è quello che ha una forza incredibile o quello che è un ex agente... nulla ho visto quando avete postato questo topic si allora io ho visto anche la seconda serie
Capitano! Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 questo è un gran bel fumetto, veramente (totalmente scroccato la lettura a un amico)...... la serie TV non rende come il manga purtroppo, e l'hanno trasmessa per pochissimo. Yusuke è il mio personaggio preferito
Ren! Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Inviato 21 Luglio 2008 E' stato il mio primo manga... Comunuqe nella prima serie devono affrontare Toguro e il fratello, mentre nella seconda serie come già detto dal N. 14 al 19, devono affrontare Sensui, un ex investigatore del mondo degli spiriti! Poi negli ultimi tre numeri si scopre che Yusuke è un discendente di uno dei tre più forti demoni, fanno un secondo torneo (stavolta nel regno dei demoni) per decidere chi è il demone più forte, che dovrà diventare il sovrano dei demoni! Lì perde contro un bamibno... PS: L'autore di YuYu Hakusho è lo stesso che sta disegnando Hunte X Hunter! Bye byez
Gorthar Bonecrasher Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Inviato 21 Luglio 2008 Non è tra le opzioni, ma il mio voto lo divido tra Karasu e Bui, della squadra di Toguro, che combattono rispettivamente contro Kurama e Hiei.^^
Nightshadow Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 Hiei di sicuro, personaggio che reputo legale malvagio, appartenente ai buoni
Messaggio consigliato