Selvaggio Saky Inviata 27 Marzo 2007 Segnala Inviata 27 Marzo 2007 Ciao a tutti. Vedendo "La nostra storia" mi è venuta voglia di portare avanti un progetto simile qui sul forum. Cerco quindi persone che siano disposte a creare un personaggio e farlo interagire con altri andando a scrivere una storia o racconto fantasy. Se vi interessa postate qui o contattatemi via mp. Grazie
Dr. Randazzo Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Quanto impegnativo ti serve questo personaggi o? Nel senso "quanto vuoi prolisso chi scrive"?
Selvaggio Saky Inviato 27 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Mi servono personaggi che abbiano un ruolo di spicco nella storia che andremo a scrivere, sarà una sorta di role plaing narrativo.
esahettr Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Non voglio fare il guastafeste, ma ci sono già due LNS. Una è praticamente naufragata, l'altra è ferma da mesi. All'inizio si è tutti entusiasti, ma vi assicuro che dopo un po' vi stanchereste anche voi. Il mio modesto consiglio sarebbe aiutare a finire i due progetti in corso. Abbiamo un disperato bisogno di vita...
Selvaggio Saky Inviato 27 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2007 allora vedo cosa posso fare con LNS e al limite, chiedo a chi è interessato di fare lo stesso....... Grazie dell'informazione eshattr.
esahettr Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Inviato 28 Marzo 2007 Ripeto: non prendetela come una stroncatura. E' solo che portare aanti progetti di questo tipo è dannatamente, dannatamente difficile.
Messaggio consigliato