Pubblicato 27 Marzo 200718 anni comment_131145 Ciao a tutti. Vedendo "La nostra storia" mi è venuta voglia di portare avanti un progetto simile qui sul forum. Cerco quindi persone che siano disposte a creare un personaggio e farlo interagire con altri andando a scrivere una storia o racconto fantasy. Se vi interessa postate qui o contattatemi via mp. Grazie
27 Marzo 200718 anni comment_131149 Quanto impegnativo ti serve questo personaggi o? Nel senso "quanto vuoi prolisso chi scrive"?
27 Marzo 200718 anni Author comment_131153 Mi servono personaggi che abbiano un ruolo di spicco nella storia che andremo a scrivere, sarà una sorta di role plaing narrativo.
27 Marzo 200718 anni comment_131159 Non voglio fare il guastafeste, ma ci sono già due LNS. Una è praticamente naufragata, l'altra è ferma da mesi. All'inizio si è tutti entusiasti, ma vi assicuro che dopo un po' vi stanchereste anche voi. Il mio modesto consiglio sarebbe aiutare a finire i due progetti in corso. Abbiamo un disperato bisogno di vita...
27 Marzo 200718 anni Author comment_131233 allora vedo cosa posso fare con LNS e al limite, chiedo a chi è interessato di fare lo stesso....... Grazie dell'informazione eshattr.
28 Marzo 200718 anni comment_131269 Ripeto: non prendetela come una stroncatura. E' solo che portare aanti progetti di questo tipo è dannatamente, dannatamente difficile.