Smaug Inviata 15 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviata 15 Novembre 2017 (modificato) Nome della Gilda: Il gioco del Martello da Guerra. Descrizione: Warhammer incontra Il Gioco del Trono Vogliamo simulare il gioco del trono con i popoli di Warhammer, sostituendo i Clan creati da G.Martin con le razze del mondo di Warhammer. C'è una guerra totale per il controllo del Westeros, mentre progettiamo di inserire nel gioco in futuro anche il territorio di Essos . Iscrivendoti devi scegliere tra le fazioni proposte quella che tu vuoi usare ( le fazioni possono essere prese da più di una persona, perchè ci sono più di un leader a disposizione per ogni fazione) : 1 Alti Elfi 2 Uomini Lucertola 3 Elfi Oscuri 4 Skaven 5 Impero 6 Regni Nanici 7 Regni Bretonniani 8 Elfi Silvani 9 Tribu Pelleverde 10 Nonmorti 11 Caos 12 Uominibestia Scegliere una fazione darà al gestore le capacità speciali della fazione. ( più o meno sono quelle del gioco Warhammer Total War II ) Inoltre per il leader dovrai compilare la seguente scheda: Nome: (dai un nome al leader) Fazione: (scegli la tua fazione) Livello: 1° Amministrazione (valore tra 1 e 5) Carisma (valore tra 1 e 5) Conoscenze (valore tra 1 e 5) Capacità speciali: (verrà compilata dal Game Master) Per Amministrazione, Carmisma e Conoscenze hai un totale di 6 punti . C'è la possibilità di salire di livello vincendo le battaglie, e conquisterai 1 punto per livello. Le prove nel gioco verranno fatte tirando 1d10 per ogni punto che hai nell'abilità, con il risultato 8 – 10 la prova ha successo. Più successi fai e migliore è la prova. Ti sarà poi assegnato un tesoro , le armate e il territorio. Nella pratica del gioco vedrai che scriverai dei topic pubblici per tutte le fazioni simulando un invio di annunci postali e missive, cosi farai della diplomazia un arte, altrimenti potrai giocare alla guerra decidendo la tattica da utilizzare e il GM simulerà la battaglia. Le varie mosse da guerra dovranno essere scritte verso il GM che arbitrerà tutto e scriverà ogni turno il responso delle mosse. Se vuoi giocare scrivimi qua e decidi la tua fazione. Link alla gilda: Modificato 16 Novembre 2017 da Smaug Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Prenoto non morti u_u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaug Inviato 16 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 (modificato) @Zellos Ok, unisciti alla GIlda che ho creato. + Ho preparato la tua scheda, mi mancherebbe il nome del leader e i valori delle 3 abilità. Poi te la consegnerò. Modificato 16 Novembre 2017 da Smaug Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 5 ore fa, Smaug ha scritto: @Zellos Ok, unisciti alla GIlda che ho creato. + Ho preparato la tua scheda, mi mancherebbe il nome del leader e i valori delle 3 abilità. Poi te la consegnerò. Inviami please un invito perché non lo trovo (non riesco ad orientarmi bene o.o ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaug Inviato 16 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 (modificato) Un amico farà i pelleverde, ci sono tanti posti liberi da occupare. @beto e @zellos Entrate in gilda, non vi vedo presenti. Modificato 16 Novembre 2017 da Smaug Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Buona sera , mi sono appena iscritto sulla piattaforma e questa ambientazione e questo stile di gioco mi sembrerebbe qualcosa di stimolante con cui iniziare a ruolare, se posso unirmi. Per le fazioni mi rifaccio eventualmente ai manuali di Warhammer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaug Inviato 16 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Crees benvenuto tra noi , ti aspetto nella gilda in cui dovresti entrare cliccando nell'apposito tasto. Questo topic e' per iscriversi. In Gilda trovi tutto il testo delle regole e e' il luogo per giocare. Per le fazioni mi sono guardato il videogioco Warhammer Total War 2. I manuali del wargame non li ho letti. Allora quando hai deciso la fazione, fammi sapere la tua decisione. Poi ti faccio la scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Segno Giallo Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 C'è ancora posto? Sembra proprio interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaug Inviato 17 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Posto c'è, unisciti alla Gilda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 La cosa mi stuzzica per giocare o l' lmpero o i bretoniani... mi unisco alla gilda o siete già full?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 In questo momento, Gaspa ha scritto: La cosa mi stuzzica per giocare o l' lmpero o i bretoniani... mi unisco alla gilda o siete già full?? Direi che c’è ancora posto, ma tocca dirlo al master u_u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaug Inviato 17 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 L'ideale è avere occupati un posto per ogni tipo di fazione. Gaspa guardati in Gilda le fazioni libere e scegli una di loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato