Guderian Inviata 28 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviata 28 Marzo 2007 Ciao a tutti, ho qualche problema con l'incantesimo "Sarcophagus of Stone" dello Spell Compendium, a pagina 180. Mancano le Componenti, il tempo di Lancio, il range e il bersaglio. Oltre a questo, mi chiedevo il possibile uso in combattimento...per ora lo intendo come un "blocca persone" su Riflessi (e data la resistenza del sarcofago quanto mai "scadente") con particolare predilizione per incantatori. Può essere usato in maniera migliore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2007 Ti posso delucidare con chiarezza solo sul funzionamento Non è proprio un blocca persone, primo fino a prova contraria ha effetto su qualsiasi creatura secondo non ci sono ts successivi al primo terzo il soggetto non è indifeso, ma imprigionato quarto c'è il problema del soffocamento quinto ci si può liberare da soli con armi naturali e leggere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guderian Inviato 28 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2007 Grazie KlunK Ma io ho scritto "blocca persone" solo per dare un'idea di massima all'uso che davo all'incantesimo. Eì più che giusto quello che dici te, ed io già lo consideravo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeInG Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2007 Secondo me non è molto forte... anzi... è un pò inutile! Questo perchè un combattente normale in un round riesce a fare più di 23 danni e quindi distrugge il sarcofago. Un incantatore riesce a fuggire nel suo round con ad esempio prota dimensionale oppure può dissolverla. Un ladro o cose del genere supera la CD sui riflessi! Blocca un pg per un round non fa nulla di più che per un incantesimo di 6° livello non è il massimo.... Quindi IMHO direi che non serve a molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guderian Inviato 1 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2007 A meno che io non sbagli, il sarcofago non può essere dissolto perchè la magia ha durata "istantanea". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato