Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ma su e-bay ci avete mai comprato carte??Non so che fare:confused: perchè io abito in un paese un po sperduto e non ci sono fumetterie....:-(.E cosi ho intenzione di comprarle su e-bay ma non so se conviene anche riguardo ai prezzi e alla sicurezza che ti arrivino vere e intatte.

:bye:

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

ma su e-bay ci avete mai comprato carte??Non so che fare:confused: perchè io abito in un paese un po sperduto e non ci sono fumetterie....:-(.E cosi ho intenzione di comprarle su e-bay ma non so se conviene anche riguardo ai prezzi e alla sicurezza che ti arrivino vere e intatte.

Non sarebbe il luogo più consono per parlarne, ma ti dirò: io compro spesso su eBay, ho 69 di feedback, mi sono sempre trovato bene e non ho mai preso delle sifule...

Guarda solo che il feedback sia positivo al 100%, anche se non è altissimo.

Controlla che le foto siano autentiche.

Chiedi informazioni al venditore, non temere di essere indiscreto, ti risponderanno.

Verifica i metodi di pagamento, che siano sicuri (evita PostePay, non è tracciabile).

Leggi sempre benissimo le descrizioni.

Prediligi i venditori italiani

Ciao ciao

Inviato

Faccio un piccolo OT anch'io su Ebay... I mod mi scuseranno.

Anche io compro (non così spesso, ho 18 di feedback) e finora, comprando sempre da negozi di Ebay e utenti con feedback ampiamente positivo (vicino o uguale a 100) e mi sono sempre trovato benissimo. I negozi di Ebay tra l'altro sono molto affidabili e spesso fanno offerte di carte a prezzi bassi.

Un consiglio che ti dò è anche quello di esplorare i feedback degli utenti per vedere se gli utenti che hanno comprato sono diversi e cosa hanno comprato. Solitamente utenti con feedback molto simili fra loro di pochi utenti non sono molto sicuri (fanno lasciare i feedback da persone amiche, d'accordo con loro).

Inoltre per la spedizione preferisci sempre, anche se spendi un po' di più, spedizioni tracciabili (raccomandata per poche carte o pacco J+3 per lotti più consistenti) dal sito delle poste su:

http://www.poste.it/online/dovequando/

Detto questo finisco l'OT e ti auguro buon acquisto! ;-)

Chiedo scusa ai MOD! :pray:

Inviato

Chiedo scusa ai MOD! :pray:

Ho preso l'occasione di due risposte "a tema" per aprire un nuovo topic sull'uso di eBay per acquistare Magic.

Credo che non sia un reato eventualmente indicare (senza vendere nulla!!!) quali siano i negozi eBay migliori e quale metodo di pagamento / spedizione dia maggior sicurezza.

D'ora in poi usate questo topic per questo genere di richiesta o "consiglio"!

NB: non è ammessa la vendita al di fuori del Mercatino, quindi vi chiedo di non approfittare di questo topic per cercare di vendere delle carte! :-D

Ciao ciao

Inviato

NB: non è ammessa la vendita al di fuori del Mercatino,

O dei PM ;-):-D

come mio piccolo contributo.... se volete risparmiare sulle spedizioni ci sono due strade.

1° Vincete più aste dello stesso venditore, il più delle volte le accorpa con un piccolo sovraprezzo

2° Vincete aste, di venditori vicino a casa vostra chiedendo un ritiro a mano, (così si fa amicizia ;-) )