SirVic13 Inviata 16 Novembre 2017 Segnala Inviata 16 Novembre 2017 Salve a tutti, premettendo la mia scarsa conoscenza nella costruzione di un personaggio, volevo chiedervi un parere. Avevo pensato a una build: Druido9-Monaco8-Fist of the forest3 con voto di povertà. Lo scopo di questa build è incentrare tutti i bonus dati dal monaco, dal fist of the forest e dal VDP nella forma selvatica del druido. La domanda è questa: quali di questi bonus si possono sommare? E quali no? Per esempio i danni senza armi del monaco come interagiscono con quelli del fist of the forest? E si possono sommare alla forma selvatica?
KlunK Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Inviato 16 Novembre 2017 Il fist of the forest non è tanto una CdP per druidi e con "solo 9 livelli" la forma selvatica è limitata ed inefficiente. Infine devi raggiungere alti livelli per renderla giocabile e resta comunque poco performante a mio avviso. Se vuoi una forma selvatica piuttosto penserei ad un barbaro/combattente orso
SirVic13 Inviato 16 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2017 Effettivamente diventa giocabile troppo tardi. Ma i bonus del voto di povertà valgono anche in forma selvatica?
KlunK Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Inviato 16 Novembre 2017 Sì certo. Tanto se consideri il valore dell'equipaggiamento da manuale sarai sempre più limitato di qualcuno con oggetti magici.
smite4life Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Inviato 20 Novembre 2017 Più che altro, saresti molto più efficiente facendo soltanto 1 livello da monaco e 1 da Fist of the Forest, dato che fra tutti e due ti danno tutto quel che ti serve.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora