giocasi Inviata 28 Marzo 2007 Segnala Inviata 28 Marzo 2007 A quanto posso valutare questo esercito? 4 pirodemoni 1 stregone caos su destriero 3 dragorchi 1 principe demone 1 abominio del caos 1 demonette di slaanesh su destriero 5 cavalieri del caos a cavallo 1 condottiero di khorne su destriero demoniaco 2 reggimenti guerrieri caos 1 reggimento alabardieri caos 1 malabestia 1 garlauch, primo drago del caos 1 carro del caos 6 furie del caos Alcune miniature sono già dipinte altre sono da montare e colorare! Grazie.
Nadrim Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Inviato 28 Marzo 2007 Se non vado errato sono circa 400 euri di miniature nuove. Io direi 250, o comunque non oltre i 300. Questo, senza considerare la pittura. Nel caso bisognerebbe valutarne il livello.
Dark_Megres Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Inviato 28 Marzo 2007 Se non vado errato sono circa 400 euri di miniature nuove. Io direi 250, o comunque non oltre i 300. Questo, senza considerare la pittura. Nel caso bisognerebbe valutarne il livello. Mi associo al parere di Nardim. Direi 300 trattabili...
giocasi Inviato 28 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2007 Io sono intenzionato a venderlo a 200 euri!!!
Nadrim Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Inviato 28 Marzo 2007 Io sono intenzionato a venderlo a 200 euri!!! Bhè...è un prezzo giusto, al 50%. Se poi decidi di metterlo in asta è probabile che salga.
mister x Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Inviato 4 Aprile 2007 e poi se sono già stati pittati bene il prezzo salirà in maniera spropositata...hihi
ToteM Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Inviato 10 Aprile 2007 e poi se sono già stati pittati bene il prezzo salirà in maniera spropositata...hihi dipende dal livello, io preferisco dipingermi i pezzi come voglio, quindi se i pezzi non sono dipinti ad alto livello io sarei più propenso a pagare di più la roba intoccata rispetto alla roba già dipinta. (e se sono dipinti ad alto livello è probabile che costino un botto e quindi anche qua preferisco evitare;-) )
Messaggio consigliato