Smaug Inviata 16 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviata 16 Novembre 2017 (modificato) Fase Iscrizione al Play By Forum : Attiva! (scrivi in questo topic se vuoi aggiungerti ai giocatori, indicando la fazione scelta, e il nome del leader) Lista dei Giocatori @Mr.Brownstone Shagrol (Pelleverde) @Zellos Icarus Von Carstein (Nonmorti) @pircu Krumd Mangiaferro(Nani) @Crees Aenarion (Elfi Alti) @Ricky Vee ? (Bretonniani) @Gaspa ? (Impero) @IL Segno Giallo (Skaven) Modificato 18 Novembre 2017 da Smaug Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pircu Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 salve vorrei iscrivermi fazione : nani nome leader : Krumd mangiaferro ma prima di renderla definitiva volevo chiedere se per caso i kemri fossero giocabili o meno, in caso contrario vedi sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaug Inviato 17 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Benvenuti Pircu e Crees siete rispettivamente in gioco con nani (pircu) e Alti Elfi (Crees). I Khemri non sono una razza giocabile. Le razze giocabili sono quelle che avevo scritto nel regolamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Ciao, da amante di Got e di Warhammer: Total War mi sembra tutto estremamente interessante, Fazione: Bretonnia Leader: Albert La Voiriere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 @Smaug, domandone: adesso devo aspettare la risposta tua per continuare a ruolare? Da un punto di vista “civile”, siamo come i sette regni, quindi coesistiamo in tranquillità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaug Inviato 17 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 @Zellos Puoi continuare , non devi aspettare me. Dal punto di vista "civile" non siete nei 7 Regni, voi siete in un territorio dove c'è un animo di guerra fredda, tutti vorrebbero impadronirsi del territorio altrui. La pace è molto lontana, ma forse alla fine della campagna avremo un dominatore che riunirà tutto Westeros sotto il suo Trono Reale. Benvenuto Ricky Vee, ti preparo la scheda quando posso. Nel fine settimana ho poco tempo libero, vediamo se ce la faccio entro lunedi. La invio per Messaggio Privato, intanto puoi pensare alle 3 abilità (amministrazione, carisma e conoscenze) e i loro valori e comunicarmi i valori. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 (modificato) Potremmo aprire un topic, con due righe di ambientazione generale, magari anche con le info On che si possono avere sugli altri regni, i loro leader ecc. Inoltre io ho una serie di domande che riguardano anche i dettagli della mia scheda, non so se vogliamo aprire un topic apposta per le domande, in modo che tutti possano beneficiarne senza che diventi un scambio privato di messaggi. Che dite? Modificato 17 Novembre 2017 da Crees Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 1 minuto fa, Crees ha scritto: Potremmo aprire un topic, con due righe di ambientazione generale, magari anche con le info On che si possono avere sugli altri regni, i loro leader ecc. Inoltre io ho una serie di domande che riguardano anche i dettagli della mia scheda, non so se vogliamo aprire un topic apposta per le domande, in modo che tutti possano beneficiarne senza che diventi un scambio privato di messaggi. Che dite? Per me ok ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaug Inviato 17 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Col tempo permettendo faremo tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Salve a tutti e bem ritrovati per qualcuno spero di scrivere del posto giusto (il master sarà libero di bacchetarmi in tal caso) Mi candido per giocare con la fazione dell'Impero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Segno Giallo Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Salve a tutti. Non ho ben capito quanti siamo o se siamo già partiti ma mi candido x un posto. Fazione skaven o caos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaug Inviato 17 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Aggiorno il primo topic. Gaspa l'Impero Il Segno Giallo Skaven. Il Caos e gli uominibestia ora non sono selezionabili per i giocatori. Benvenuti il gioco è gia iniziato da un giorno. Inizierete entrando in gioco da quando vi avrò preparato la scheda, informatemi sui valori scelti per le 3 abilità del Leader e il nome del Leader della fazione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Segno Giallo Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Io credo posterò lunedì mattina che al weekend faccio fatica anche io. Comunque se ti serve x la scheda al nome ci penso. X le caratteristiche ti mando un mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cromagnon Inviato 25 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2017 Se è possibile vorrei unirmi anch'io... Elfi silvani nella foresta del lupo, che si estende dal cuore del nord sino alle coste della punta del drago marino. Con un MP invio nome e caratteristiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Ragazzi, visto che la campagna non parte, lascio la Gilda e vi saluto, buon gioco a tutti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cromagnon Inviato 14 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Visto che non ho avuto risposta e la gilda mi sembra bloccata, abbandono anch'io. Se il master accetta il mio pg, e mi risponde al messagio privato che ho inviato rientro e gioco volentieri. Buon gioco a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato