Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Tulkas

"Io rimango dell'idea che la prima proposta di Gotrek sia più percorribile. Inoltre conoscendo ora il nostro scopo potrò intercedere tra la Divina Iomedae e i nostri obiettivi in maniera più efficace. Sarà nostra incredibile alleata contro questo abominio." non la sua nemica naturale ma tutto ciò è follia ed è ciò che ha sempre combattuto come umana e come dea.
"Non conosciamo affatto le possibilità dei nostri nemici e quel vigliacco sappiamo sia solo un misero pedone. Provo compassione per lui." Nonostante gli strapperei la lingua e gli occhi. Mi ritrovo a pensare sorprendendomi.

Stiamo però perdendo tempo, dobbiamo prendere una decisione e trovare un luogo dove mettere su una sorta di quartier generale "Sapete, sono solito pianificare a dovere e non mi piace troppo improvvisare. Ritengo inoltre sia doveroso trovare un luogo dove mettere su un campo, duraturo. Dubito ci sia posto per noi in città e dubito anche sia fattibile concludere questa faccenda in poche ore." o forse mi sto solo divertendo più del dovuto.

Inviato

Gotrek

Seguo con attenzione l evolversi della discussione, sono sempre piu' convinto che la ia idea sia la piu' praticabile considerata la situazione in cui ci troviamo.

"Ci serve un posto isolato, dove magari poter portare piccoli gruppi di persone a purificarsi dalla rabbia che gli istigano quei maledetti"

riprendo subito dopo Tulkas

"Se riusciamo a liberargli la mente da quella merda avremo cosi anche modo di organizzarli e muoverli secondo un piano prestabilito"

Inviato

Johnnie

Ragazzi qui la fate complicata, molto complicata borbotto tra me e me, ma rivolto a tutti i miei compagni di avventura. Quanto tempo ci metteremo a organizzare una roba del genere? Non sappiamo quante persone ci siano su quest'isola e nemmeno se esista una zona neutra o avulsa dall'aura negativa che emana.. 

Cammino sempre avanti ed indietro pensieroso ..poi io sinceramente non voglio stare qui settimane o forse mesi nel tentativo di soverchiare un sistema, voglio andarmene.. o al massimo rimanere settimane nell'isola della lussuria.. se esiste.

Dai su.. anche voi non volete rimanere qua, dobbiamo trovare una soluzione più immediata. Tipo mi verrebbe da pensare a Gara, opportunamente schermato alla vista magica che si intrufola in cerca di informazioni sui ranghi e forze che questo.. chiamiamolo credo.. ha a disposizione.
E la nostra Deyana che allo stesso modo raccoglie informazioni. Diciamocelo, alla fin fine non abbiamo capito molto di questo posto

Inviato

Tulkas

Scuoto il capo quando parla Johnnie "Troppo rischioso. Le cose vanno fatte con calma... la fretta non è mai stato buon alleato." lo penso sinceramente seppur ormai per me eliminare l'influsso del distruttore è diventata quasi una sacra missione che va oltre il ritrovamento dell'artefatto e la nostra liberazione, cosa che comunque ritengo conseguente "Infatti sarà nostro compito esplorarla. Se intendete organizzarvi per altro lo farò con Gotrek, cercheremo un posto adatto. Hai forse dimenticato le parole della Custode? Affrontare le zone più oscure di voi stessi credo non contempli una corsa contro il tempo o la ricerca di un'isola dalle prospettive più allettanti. Teniamoci più al sicuro possibile dall'influsso dell'isola, liberiamo le menti degli abitanti e se poi vorranno affrontare il comune nemico assieme a noi bene, altrimenti avremo già raggiunto l'obiettivo di indebolirlo." in realtà anche io ancora non ho ben compreso come affrontare la mia oscurità, certamente combattere Rovagug fa parte dei miei obblighi.

Inviato

Johnnie

Eh, tu parli di calma ma io non ho parlato di fretta Tulkas gli dico un pò scocciato 
Mi sta bene se vuoi epurare tutte le menti degli abitanti che riesci a trovare, ma ho due domande per te alle quali io non ho trovato risposta:

quanto ci metti e come fai?

Inviato

Gara

Ascolto i miei compagni con interesse

Io non ho problemi a sgattaiolare all'interno della città, curiosare qua e la e tornare a fare rapporto dico agli altri In alternativa posso mandare Silk

Inviato (modificato)

Gotrek

La discussione si fa accesa, ognuno propone le proprie idee cercando di trovare una soluzione a questo intrigo,

Johnnie, i preti ci hanno messo il tempo di una scureggia a trovare le nostre tracce ed iniziare a seguirle...eravamo schermati dal velo di invisibilita’ e non sapevano con chi avevano a che fare. Quanto pensi impiegheranno a trovarci ora che tutta la città è in stato di allerta?”

dico grattandomi la barba

Per quanto anch io me ne voglia andare in fretta, purtroppo dobbiamo fare i cnti con la situazione attuale e pensare ad una soluzione ben strutturata”

Modificato da Pentolino
Inviato

Tulkas

Annuisco alle parole del nano "Come detto non importa quanto ci metteremo. Dici di non andare di fretta ma già te ne vuoi andare" seppur dalle labbra non sembra lo sguardo è di chi sta sorridendo "Su, sono certo sarà una bella avventura. Ora mettiamoci in marcia, cerchiamo di nascondere le nostre tracce e troviamo un buon posto per stabilirci."

Quindi mi rivolgo a Gara "Se non pensi sia un rischio eccessivo per lui, mandalo. Informazioni in più saranno importanti se non vitali. Forse capiremo come si spostano, che strategie usano per trovarci." anche io vorrei spazzarli via subito e ora ma è evidentemente un suicidio.

Inviato

Deyana

"Non mi è però ancora del tutto chiaro come abbiate intenzione di liberare gli isolani dall'influsso di questo Distruttore... stiamo comunque parlando di un potere di origine divina, mediato forse da un artefatto di potere antico e che sta esercitando questa influenza da parecchio tempo continuativamente... il nostro simpatico ex-prigioniero parlava di un artefatto che poteva contrastare il Distruttore, ma non ha fatto riferimento a come LORO riuscissero a resistere adesso. Anche se forse - mi viene da immaginare - è proprio l'artefatto difensivo a proteggere i sacerdoti e le guardie...", rifletto, ancora perplessa.

Inviato

Tulkas

"Mi pare abbia detto che sono costretti a rinnovare la rabbia di tanto in tanto. Significa che si affievolisce in qualche modo, forse inoltre posso intercedere con Iomedae per accelerare questo processo o anche qualche tua parola dolce Deyana." ticchetto sull'elsa "Inoltre c'è anche ciò che dici tu."

Inviato

Gara

Annuisco leggermente alle parole di Tulkas, poi sposto lo sguardo su Silk, la mia ombra

Vecchio mio ho un compito per te: rientra in città, cerca qualche sacerdote o qualche guardia e appiccitati alla loro ombra, seguili, osserva tutto quello che puoi e poi torna a riferire. Se trovi un sacerdote, seguilo fino ad un tempio o altro luogo di culto ma non entrate all'interno di quest'ultimo; fai tutto quello che puoi stando al di sotto del livello stradale, all'interno del terreno oppure all'interno di qualche muro, non correre mai rischi inutili

Osservo poi la mia ombra che si fonde nel terreno e svanisce alla vista

DM

Spoiler

Dimmi te quello che Silk è in grado di scoprire; come ho scritto nel post lui sta sempre o sotto terra o dentro un muro (tanto è etereo e se ne frega)

Inviato

Gotrek

Osservo Gara voltarsi e parlare con l essere che vive in simbiosi con lui. E’ una cosa che gli ho visto fare decine di volte ma che continua a farmi venire i brividi, ciò nonostante è una buona idea. L essere svanisce nel nulla in pochi istanti, la prima mossa è stata fatta.

Ottima idea Gara, se qualcuno ha la possibilità di passare sotto il naso di quei balordi questo è sicuramente il tuo amico

sottolineo soddisfatto

Mentre lui raccogli informazioni noi dovremmo impegnarci nel trovare un campo base dove sistemarci

Inviato

Tulkas

"Quando ti vedo fare questo sento sempre un brivido freddo lungo la schiena." commento ironico verso Gara. Alla fine annuisco a Gotrek "Mettiamoci dunque subito in marcia. Credo sia anche utile non rimanere nello stesso posto a lungo ora se davvero possono tracciare gli incantesimi."

Tutti

Spoiler

cosa vediamo esattamente attorno a noi? l'isola che idea ci ha dato quando siamo arrivati? conformazione e grandezza?

Inviato

@Landar

Spoiler

L'isola ha la città poco distante dalla spiaggia in cui vi ha riportati Fezza, tutta la parte non civilizzata è coperta da un fitta foresta di stile tropicale, in lontananza(dalla parte opposta di dove siete voi) c'è il vulcano. Non vi è sembrato di vedere altri insediamenti a parte la città principale.

@dalamar78

Spoiler

Quanto lo fai girare?

Inviato

Tulkas

Mi osservo attorno "Di certo non potremo insediarci nella foresta tropicale, salvo trovare un altura con radura facilmente difendibile. Il rischio è che potremo perderci lì dentro a meno che non abbiate intenzione di usare qualche trucco. Certo sarebbe un posto nel quale costruire un campo dove attaccarci sarebbe un suicidio." quindi indico il vulcano "Oppure potremo essere più audaci cercando un posto più vicino al centro del potere dell'Isola, questo però non so quanto gioverà al nostro piano. Lì vicino forse la rabbia può diventare incontrollabile... più lontano è meglio sarà. Poi penseremo a come e quando attaccare. C'è la possibilità inoltre che oltre la giungla ci sia un'altra spiaggia."

Inviato

Gotrek

Valuto con attenzione le soluzioni a nostra disposizione, sicuramente il vulcano e' quella che meno mi va a genio

"Si il vulcano lo lascerei stare per ora, non sappiamo che tipo di movimento ci sia li intorno ne tantomeno che tipo di forze si sprigionino da li. Se quella e' la casa del distruttore mi aspetto effetti decisamente forti sulle nostre menti oltre ad una sorveglianza molto piu' stretta. Direi di cominciare col trovarci un posto nella giungla che ci offra una buona copertura e man mano avvicinarsi e veder eche effetto fa'"

Inviato

@dalamar78

Spoiler

Ora considero che ha fatto il giro nel resto della giornata. In città sembra tutto tornato normale, per quanto possa esser normale questo luogo. Non sembra che vi stiano cercando, probabilmente prima vi hanno trovato presto a causa del vostro "ospite". Unico movimento sospetto lo noti vicino al tempio, un gruppo di persone all'apparenza normali, vengono scortate all'interno dello stesso da alcuni sacerdoti e guardie.

Inviato

Gara

Dopo qualche ora Silk, la mia ombra, torna da me e mi riferisce quanto ha scoperto

Mmmm... pare che ci avessero localizzato grazie alla presenza del nostro sgradito ospite esordisco Quindi adesso non sanno dove siamo. Silk mi riferisce che adesso la città pare tornata alla "sua normalità" diciamo, l'unico episodio degno di nota è stato un gruppo di persone all'apparenza normali scortate al tempio da sacerdoti e guardie

• Crea nuovo...