Fezza Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 Johnnie Mmmm.. e cosa aspettiamo? Andiamo.. addormentiamo tutti o li rendiamo inermi e poi distruggiamo ciò che ci sembra la reliquia, che poi credo sarà anche la fonte di tutta quella malvagità. No? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 21 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 @Landar Spoiler Un paio d'ore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 22 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 Tulkas Osservo il vulcano, poi il terreno "In un paio d'ore saremo lì. Intendiamo quindi partire subito? Probabilmente sarà già iniziato tutto quando saremo arrivati." questo chiaramente non mi fermerebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 Deyana "Certo. Andiamo. Muovete quelle vostre vecchie membra stanche, pigroni!", dico, sollevata dall'idea di non restare ulteriormente accampata all'addiaccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 22 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 Gara Sorrido alle parole di Deyana, strizzo l'occhio a Johnnie e affianco Tulkas in testa al gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 Grimgor Mi frego le mani soddisfatto "Bene allora cos altro stiamo aspettando? Quest ae' la volta buona che riusciamo a sfugare un po di sana rabbia" dico ridacchiando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 23 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2018 Ci vogliono due ore abbondanti per raggiungere il vulcano. Gara fà da guida sicura, seguito da tutto il gruppo. Passato questo tempo raggiungete l'apertura che aveva trovato nella parete rocciosa, fuori nulla si muove .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 23 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2018 Deyana "Che siano già passati? Gara, è questo il punto?", domando ansiosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 24 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 Gara Dopo due ore di cammino raggiungiamo l'ingresso al vulcano che avevo già percorso Si, è questo dico in risposta alla domanda di Deyana Poi faccio un cenno a Silk e lo mando dentro in avanscoperta DM Spoiler Ho dato per scontato che fossimo nel punto d'accesso che avevo già visitato in precedenza; se così non fosse dimmelo che edito il post Mando l'ombra in avanscoperta per una decina di minuti e poi la faccio tornare a riferire (ovviamente sempre sottoterra o dentro le pareti del tunnel) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 24 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 Johnnie Mh.. tutto qui? Non c'è nessuno.. mi pare strano. 'Spettate un attimo eh che mi concentro per capire qualcosa di più Innanzi tutto mi lancio addosso una protezione magica.. che non si sa mai.. e poi mi concentro e uso le mie abilità magiche per riuscire a capire se nell'intorno vi sono delle auree magiche e di quale potenza [Uso Arm. magica e Ind. magico concentrandomi sull'interno del vulcano come prima cosa, in secundis cerco se nell'intorno vi sia qualche cos'altro] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 26 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 (modificato) @dalamar78 Spoiler Silk torna dicendoti che all'interno della grotta c'è solo una gabbia con una decina di persone all'interno. @Fezza Spoiler A parte i tuoi compagni, nulla di magico. Modificato 26 Febbraio 2018 da Rock_77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 26 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 Johnnie Bè.. io sono a posto. Si va? Ah.. non c'è niente di magico qui attorno.. apparte noi ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 26 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 Gara Una volta ricevuto il rapporto dalla mia fedele ombra, provvedo ad aggiornare i miei compagni Pare che, un po' più avanti, ci sia una gabbia con una decina di persone all'interno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 26 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 Grimgor La situazione per ora e' calma ma sento che presto ci sara' da divertirsi "Probabilmente l offerta per il distruttore. Dobbiamo appostarci ora che non ce' nessuno e fare un imboscata ai pret non appena mettono il muso qui dentro" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 26 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 Deyana "O forse i preti se ne sono già andati e hanno lasciato gli agnelli sacrificali al loro semidio?", propongo, pensierosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 26 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 Tulkas "Cosa è? Hanno lasciato il pasto per la bestia?" guardo tutto "Facciamoli uscire in fretta." Sembro piuttosto irato, dico a tutti di avvinarsi e poggiare una mano sulla mia quindi recito alcune brevi, secche parole "Non ci rassegneremo al male, esso non ci scalfirà." un bagliore improvviso illumina le mani e quindi avvolge anche di calore tutti i miei compagni. "Andiamo." invito tutti a farsi avanti e certo io non mi nascondo, anzi inizio ad avanzare. Tutti Spoiler casto protezione dal male collettivo. Segnatevi i bonus +2 deviazione Armatura +2 ai TS +1 TS aggiuntivo vs possessione e controllo mentale Evocazioni malvagie non possono toccarvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 27 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Mentre vi avvicinate all'ingresso iniziate a sentire un rumore metallico molto forte, come di una grossa catena metallica che striscia sulla pietra. Silk fà "spallucce", durante la sua ricognizione non aveva notato nessuna catena in particolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 (modificato) Gotrek Allarmato dal rumore metallico affretto il passo fino a giungere in vista della gabbia "Presto prima che li facciano tutti arrosto" Modificato 28 Febbraio 2018 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 28 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 Arrivati all'imboccatura della grotta vedete che la gabbia è come trascinata da una grossa catena, il metallo stride sulla pietra e la catena scompare nel buio di un grande passaggio, lo stesso che vi aveva descritto Gara. La gente all'interno sembra come in uno stato di trance e non emette parola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 Deyana "Muoversi!", grido, mentre già tesso l'aria con gesti di potere e trasformo l'urlo nelle prime note di un incanto velocizzante. DM Spoiler Lancio Velocità su tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato