Vai al contenuto

[ESILIATI] - Topic di gioco


Rock_77

Messaggio consigliato

Tulkas

A quanto pare si combatterà... i confini della sua 'dimora' non sono stati definiti e forse stiamo passeggiando sul suo giardino.
Mi faccio avanti invitato da Gotrek e quasi subito mi affianco a lui guardandomi un po' attorno. Tutto è come mi è stato descritto... mi tengo quindi pronto perché questo posto non promette affatto bene.

DM

Spoiler

Con. Piani +4 guardando lui e le statue

 

Scusami mi ero perso le altre notifiche.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Landar

Spoiler

Lui ti sembra un umano, le statue come ti era stato anche detto da Deyana sono di Oni del fuoco

Il samurai osserva gli ultimi arrivati Benvenuti anche a voi, il mio nome è Hi No Arekkuso. Siete solo voi? Vi osserva per un attimo Senza offesa ma ho l'impressione che la sfida che troverete più avanti sarà alquanto inarrivabile ... Non sembra volervi denigrare, sembra semplicemente la sua opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

Tulkas

"Ed io sono Tulkas dell'Ordine di Iomedae." non ho motivo di non dire a chi appartengo dato che sfoggio il simbolo della Dea "Sono onorato."

Le domande di Deyana sono lecite, non ho altro da fare che attendere la risposta per fare eventuali e giusti appunti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete giunti fin qua immagino siate diretti dal Distruttore. Anche perchè oltre questo luogo non c'è altro. E, senza offesa, voi soli tre non mi sembrate all'altezza. Io non sono a guardia di nulla, questa è semplicemnete la mia dimora, il luogo in cui medito e mi alleno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tulkas

Continuo ad osservare l'enigmatico samurai, questa volta più attentamente senza lasciarmi distrarre dalle temibili statue. Le domande di Deyana sono piuttosto specifiche, probabile sia intenzionata ad arrivare a fare la domanda che vuole.

Da parte mia cerco di catturare ogni espressione e parola, per cogliere la verità o la menzogna.

DM

Spoiler

Se può servire... sense motive +4 per capire se in realtà ci sta ingannando o nascondendo qualcosa

 

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

L'allenamento serve per mantenere mente e corpo sani, l'influenza del distruttore colpisce solo chi non ha la forza di contrapporsi ad essa, questo è il luogo ideale per forticare la mente e il corpo.

Capite che volutamente evita di rispondere all'ultima domanda di Deyana, non sembra che stia mentendo, anche se sicuramente stà omettendo molte cose ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Johnnie

[Status: Armatura magica 12ore CA 21, Resistenza fuoco 30 1h 55min , Volare (abilità stirpe elementale)]

Riesco a vedere i tre compagni d'avventure che parlano con qualcuno, presumibilmente il tizio che ci aveva descritto Gara.. tuttavia il non sentire cosa si stiano dicendo mi rende un pò nervoso, so che dovrei rimanere qui come concordato ma ho una voglia matta di andare vicino per capire cosa stiano dicendosi.
Nervi calmi, testa sgombra da cattivi pensieri.. questo è quello che ci aveva detto quell'essere sul masso al centro di quel mare violaceo.. e così farò. Aspetterò che mi dicano qualcosa per muovermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gotrek

Le intenzioni del guerriero non sembrano ostili, quest uomo, o qualunque cosa sia, non e' interessato a noi come non e' interessato a cosa ce' fuori del vulcano.

"Johnnie, Gara, mostratevi, non abbiamo nulla da temere per ora"

Chiamo i restanti componenti del gruppo.

"Onorevole Hi No Arekkuso, li fuori la gente soffre, viene sacrificata come bestie da macello. L allenamento serve ad un guerriero per fortificare la mente e lo spirito affinche' possa sollevarsi dalle masse ed agire in modo eroico e per il bene comune. Sappiamo che li davanti a noi vi e' un nemico terribile ma preferiamo affrontarlo poiche' solo affrontando il pericolo e solo assumendosi qualche rischio si vive in modo completo. Continui a dire che il Distruttore e' una sfida oltre le nostre possibilita'...perche' dunque non ti unisci a noi in questa sfida?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Johnnie

[Status: Armatura magica 12ore CA 21, Resistenza fuoco 30 1h 55min , Volare (abilità stirpe elementale)]

E' il mio turno.. apparizione plateale in tre.. due.. uno.. no va beh, lasciamo stare. Chissà chi è o cosa è quel tizio con il quale stanno parlando, meglio esser cauti.

Mi avvicino al gruppetto che sta parlando con quel tale con calma.. buongioooooooorno.. alzo il braccio destro e faccio roteare la mano a mò di regnante di un grande e vasto reame ..ho sentito che non abbiamo nulla da temere.. per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara

Grugnisco qualcosa di incomprensibile mentre impreco dentro di me

Gotrek la prossima volta tieni la bocca chiusa!

Esco da dietro l'ombra di Tulkas ma resto ancora un attimo celato nel confortevole abbraccio delle ombre, quindi mi paleso anche io alla vista, limitandomi ad osservare il presunto uomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Johnnie Walker
[Status: Armatura magica 12ore CA 21, Resistenza fuoco 30 1h 55min , Volare (abilità stirpe elementale)]

Con un giusto incantesimo si può veder anche ciò che ai meri occhi risulta celato. Rispondo al tizio in armatura che pare contrariato da qualcosa ma cosa gli avranno detto?

Il mio nome è Johnnie Walker e come loro condivido la stessa sorte. Forse anche tu sei stato spedito qui con un incantesimi di interdizione dal piano dove hai vissuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Deyana

"Non so cosa ti abbia detto esattamente il mio scorbutico Nano da passeggio...", intervengo, con tono tranquillo e morbido, "... ma non posso fare a meno di rilevare che qui, nel cuore della furia, ognuno ha i propri misteri e le proprie cautele. 

Non è forse vero, onorevole interlocutore dalla forma misteriosa?".

DM

Spoiler

Diplomacy 33.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tulkas

 

Rimango in disparte quantomeno dalla discussione. Vorrei dire che effettivamente le nostre motivazioni sono più che nobili e che ormai nulla ci potrebbe distogliere dall'incarico che ci siamo sobbarcati. Chiedere un'alleanza è stata una mossa furba da parte di Gotrek e le dolci ma incalzanti domande di Deyana potrebbero convincere il Samurai quantomeno a non intervenire. Spero solo non desideri toglierci dalla testa di... ripulire il suo 'campo di addestramento'.
Il fatto che però non abbia fatto nulla ad ogni passaggio di prigionieri destinati a fungere da sacrificio o meglio da pasto mi scuote dentro, allertandomi e... alterando il mio umore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il samurai taglia corto sulla discusione che ne stà nascendo. Tornando ad un tono amichevole vi dice, scusate la mia maleducazione non sono abituato ad avere visite, prima che proseguiate (intuite che probabilmente lui non ha intenzione di venire con voi) posso offrirvi del the? 

Modificato da Rock_77
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...