Vai al contenuto

[ESILIATI] - Topic di gioco


Rock_77

Messaggio consigliato

Deyana

Faccio cenno a Gotrek di provare a bere. Se c'è qualcuno tra di noi in grado di reggere a quasi qualsiasi bevanda, avvelenata o meno, è proprio lui. 

@Tutti

Spoiler

Cioè, Gotrek e Tulkas hanno entrambi TS Tempra +16. Quindi uno dei due valeva uguale. Però bisogna rispettare i vecchi proverbi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gotrek

Deyana mi guarda invitandomi a bere. Da principio penso ad una gentilezza da parte della bella barda poi ritorno dalla terra  degli unicorni e mi rendo conto che, se il tea e' mischiato con  qualche strano veleno, il mio stomaco e' l unico che potrebbe probabilmente resistere.

Faccio un sorriso sarcastico alla donna per poi alzare la coppa verso il nostro ospite in segno di rispetto prima di mandare giu un sorso della bevanda

"Quello che non ti strozza ti ingrassa!"

Mi tornano alla mente le parole del mio caro nonno

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tulkas

Non indugio troppo sullo sguardo del Samurai ma è evidente che ci nasconde molto più di quel che pensiamo. Tuttavia per quanto possa essere malvagio ancora dubito desideri ingannare i suoi ospiti a meno che questa non è completamente una falsa facciata. Lascio però Gotrek fare... l'assaggio. Capire quanto è letale l'eventuale veleno mi aiuterebbe a conoscere i tempi di reazione per eliminarlo dal corpo dei miei amici e dal mio. sempre che sia un veleno.

Non faccio trapelare però nulla di ciò che sembra io abbia scoperto, non è il momento anche se il sangue ribolle.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pentolino

Spoiler

Bevi una sorsata del the offerto dal samurai, il liquido caldo scende nello stomaco, il suo gusto è forte con un buon aroma di erbe e essenze aromatiche. Ti senti inizialmente ristorato da questo liquido, poi una sensazione di calore inizia a diffondersi dallo stomaco, da prima è una sensazione strana, sconosciuta, stai iniziando a preoccuparti, quando ti accorgi che in realtà la sensazione è di benessere e forza. Ti senti addosso una resistenza che mai avevi provato, hai la sensazione di poter scalare una montagna senza fatica ... otiieni un bonus temporaneo (non sai per quanto tempo) di +4 alla COS ....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gotrek

La fatica e la stanchezza unite allo stato d animo causato da quella situazione a dir poco assurda vennero dimenticati, almen momentaneamente.

La bevanda mi rinfresca il corpo e lo spirito lasciandomi una sensazione di calore avvolgente che mi fa desiderare immediatamente di prenderne un altro sorso.

Chiudo gli occhi lasciandomi trasportare dall aroma della bevanda per poi complimentarmi con il nostro ospite

" Onorevole Hi No Arekkuso, questo tea e' un balsamo meraviglioso, grazie per avermi concesso di prendere parte a questa cerimonia e per aver condiviso con me questa bevanda paradisiaca"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Johnnie Walker
[Status: Armatura magica 12ore CA 21, Resistenza fuoco 30 1h 40min , Volare (abilità stirpe elementale)]

Tutti bevono.. oh beh..

Mi unisco al coro dei bevitori e mando giù il contenuto della tazza che ho davanti, dopotutto anche se fumante so per certo che l'incantesimo con il quale mi sono protetto mi eviterà fastidiose scottature alla lingua

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranne Gara che finge, tutti bevete, Deyana produce anche lei un rumore di risucchio compiaciuta, il samurai sembra compiaciuto del vostro comportamento.

@Tutti tanne @dalamar78

Spoiler

Bevi una sorsata del the offerto dal samurai, il liquido caldo scende nello stomaco, il suo gusto è forte con un buon aroma di erbe e essenze aromatiche. Ti senti inizialmente ristorato da questo liquido, poi una sensazione di calore inizia a diffondersi dallo stomaco, da prima è una sensazione strana, sconosciuta, stai iniziando a preoccuparti, quando ti accorgi che in realtà la sensazione è di benessere e forza. Ti senti addosso una resistenza che mai avevi provato, hai la sensazione di poter scalare una montagna senza fatica ... otiieni un bonus temporaneo (non sai per quanto tempo) di +4 alla COS ....

Il samurai, finita la sua bevanda, si alza e vi dice Ora è veramente giunto il momento che proseguiate per la vostra strada, è stato un piacevole incontro. Chissà magari ci si incontrerà nuovamente in qualche altra vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deyana 

"Molto onorevole Hi No Arrekuso, ti ringraziamo per la tua squisita ospitalità. Spero che la nostra presenza non abbia portato turbamento eccessivo alla tua quiete. Buona sorte", dico, profondendomi in un inchino, prima di raggiungere l'ingresso, rimettermi gli stivali ed uscire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Johnnie Walker
[Status: Armatura magica 12ore CA 21, Resistenza fuoco 30 1h 40min , Volare (abilità stirpe elementale)]

Seguo esattamente quello che fa Deyana inchinandomi a mia volta per poi uscire arrivati fin qui, pensavo di trovare qualche risposta e invece..niente. Mah

Una volta fuori mi assicuro che tutto sia rimasto uguale a quando siamo entrati e poi chiedo a Deyana senti ma hai capito cosa stesse facendo qui? Io non ho capito nulla, non abbiamo nemmeno tentato di parlarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Deyana 

"Johnnie, tesoro... la penso un po' come te, ma almeno ci ha messi in guardia e ci ha concesso un po' di benessere in questo luogo maledetto. 

Non dimenticarti che quell'essere non è ciò che ci appare. Potrebbe essere un Diavolo, oppure un Oni, forse addirittura uno Yai del Vuoto... non ne ho idea, sono creature che conosco più per sentito dire, che per contatto diretto. 

Ma ho l'impressione che ci vedesse quasi come formiche. E che forse siamo stati fortunati. 

Ma questo significa che non possiamo mai e poi mai permetterci di abbassare la guardia", rispondo allo stregone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tulkas

Sorseggio ma non esagero. Quando ne rilevo le fantastiche proprietà benefiche sollevo per un attimo lo sguardo sul Samurai cercando di comprenderne le intenzioni che rimangono però del tutto oscure.

Alla fine ci saluta e faccio altrettanto rivolgendogli un inchino conscio del fatto che il più onorevole dei comportamenti da parte mi sarebbe sfidarlo a duello. Tuttavia non è ora il momento e chissà se lo sarà mai. Non gli rivolgo più alcuno sguardo uscendo, più per non offenderlo che altro.

"Certamente un diavolo... ho bevuto del té a casa del diavolo." lo sguardo è furente "Non volevo però mettervi nei casini. L'aura di quella creatura era malvagia così come di molti degli oggetti che lì mostra come trofei." allargo le braccia sbuffando "Quindi ora proseguiamo dritti? E in fretta... non comprendo perché ci ha aiutati, forse desidera eliminare un avversario."

Link al commento
Condividi su altri siti

Gotrek

Ringrazio il nostro ospite ed esco dalla sua dimora certo di aver assistito ad una cosa che probabilmente non rivivro' piu' neppure nella mia pur lunga vita.

"Coraggio Tulkas, angelo o diavolo che sia quella bevanda ha proprieta' fantastiche e ci sara' di grande aiuto."

Quali che siano le sue intenzioni non ci e' dato saperlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Johnnie Walker
[Status: Armatura magica 12ore CA 21, Resistenza fuoco 30 1h 40min , Volare (abilità stirpe elementale)]

A me quel tizio incuteva un po' di timore..va beh. Non abbiamo capito nulla se non che ci ha avvertito del grande pericolo oltre quell'entrata, no? 

Andiamo a vedere se c'è qualcosa di veramente pericoloso 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...