Landar Inviato 31 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2018 Tulkas Fosse dipeso da me non esiterei a condurre un altro genere di ballo. Non so quanto sia possibile ingannare una creatura tanto antica ma di certo non manca di arroganza e vanità. Questo potrebbe giocare a suo sfavore. Mi limito a osservarlo per carpire a dovere la sua natura. Anche lui vuole metterci di fronte a una sfida per noi al limite delle possibilità. E se fosse quel 'samurai' a costringerlo rinchiuso in questo posto? Chi lo fermerebbe dal finire i rimasti di noi a seguito dello scontro col demone? Non mi piace come Deyana sta offrendo i servigi al nostro nemico ma è evidentemente l'unico modo per apprendere di più. Rimango ancora in disparte, cercando di carpire informazioni tra le righe delle sue frasi e dall'emanazione del suo potere. DM Spoiler Per ora faccio individuazione del male sul drago. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 31 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2018 Johnnie Walker [Status: Armatura magica 12ore CA 21, Resistenza fuoco 30 1h 30min , Volare (abilità stirpe elementale), immagine speculare, RI 25] Alè.. adesso sarebbe quel YOKO ONO là, quel samurai che dovremmo sconfiggere? Bah.. io non sto capendo Aspetto che la situazione si smuova per far qualcosa.. o che Gotrek non decida di dar di matto e attaccare il drago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 Gara Defilato continuo a seguire lo svolgersi della conversazione tra i miei compagni e il drago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato