Pubblicato 16 Novembre 20177 anni comment_1406753 Salve a tutti ragazzi, mi sto preparando per gestire una campagna a tema WoW, ma non ho ancora scelto quale regolamento usare e adattare all'ambientazione Wow Premetto che non vorrei usare regolamenti a tema DeD perché preferirei uno stile di gioco meno epico, voi che sicuramente siete più esperti di me che regolamento scegliereste?
24 Novembre 20177 anni comment_1410228 Di meno epico potresti considerare il sistema utilizzato da Sine Requie (che però dovresti riadattare completamente perché non si tratta del gioco fantasy alla D&D), restando invece in tema fantasy ma non epico potresti considerare Ultima Torcia, ho visto un video proprio oggi, sembra molto sul survival, non a caso è sempre dai creatori del Sine.
27 Novembre 20177 anni comment_1411271 Oppure potresti usare wow rpg, che è un derivato di d&d, con qualche regola opzionale da arcani rivelati: wound points vitality points. Inoltre esistono regole di terze parti per rendere d&d meno epico: http://www.rpgnow.com/m/product/19384 Edited 27 Novembre 20177 anni by Hero81