Drummino Inviata 16 Novembre 2017 Segnala Inviata 16 Novembre 2017 Salve a tutti ragazzi, mi sto preparando per gestire una campagna a tema WoW, ma non ho ancora scelto quale regolamento usare e adattare all'ambientazione Wow Premetto che non vorrei usare regolamenti a tema DeD perché preferirei uno stile di gioco meno epico, voi che sicuramente siete più esperti di me che regolamento scegliereste?
The Machine Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Inviato 24 Novembre 2017 Di meno epico potresti considerare il sistema utilizzato da Sine Requie (che però dovresti riadattare completamente perché non si tratta del gioco fantasy alla D&D), restando invece in tema fantasy ma non epico potresti considerare Ultima Torcia, ho visto un video proprio oggi, sembra molto sul survival, non a caso è sempre dai creatori del Sine.
Hero81 Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Inviato 27 Novembre 2017 (modificato) Oppure potresti usare wow rpg, che è un derivato di d&d, con qualche regola opzionale da arcani rivelati: wound points vitality points. Inoltre esistono regole di terze parti per rendere d&d meno epico: http://www.rpgnow.com/m/product/19384 Modificato 27 Novembre 2017 da Hero81
Messaggio consigliato