Arghot Inviata 28 Marzo 2007 Segnala Inviata 28 Marzo 2007 Che mi dite di questo IMHO fantastico gruppo? per ora ho avuto modo di apprezzare per bene solamente l' album Cowboys from hell...che dire, veramente bello... Per informazioni qui
esahettr Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Inviato 28 Marzo 2007 Grande, grandissimo gruppo. Se esiste il tash è grazie a loro. Cowboys From Hell è imho il loro album migliore.
Godric il Paladino Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Inviato 28 Marzo 2007 Sono bravissimi!!!! Mi piace tantissimo Cowboys from Hell...sta canzone mette proprio energia!!! Anche se non è il mio genere il mio giudizio è positivo.
Azothar Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Inviato 29 Marzo 2007 Rientrano nella dose sempre minore di metallo che mi somministro Grande, grandissimo gruppo. Se esiste il tash è grazie a loro. Cowboys From Hell è imho il loro album migliore. Scusa se rompo le bolas al mio deadhead preferito (), ma il thrash metal come genere aveva già detto parecchio, prima dei Pantera: Anthrax, Metallica, Slayer ed altri erano attivi dai primissimi '80. In realtà anche i Pantera erano attivi dai primi '80, ma fino all'avvento di Phil Anselmo (fine '80, se non ricordo male) non suonavano thrash metal.
Aerys II Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Inviato 29 Marzo 2007 Ieri stavo esercitandomi in palestra, ma non ero troppo soddisfatto. Allora ho messo su le cuffie, e ho aumentato in una volta di dieci chili il mio massimo carico sulla panca piana. Ce l'ho fatta ascoltando Cowboys from Hell. Credo che questa vicenda di vita vissuta sia abbastanza indicativa.
Dark_Megres Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Inviato 29 Marzo 2007 Beh, i pantera sono delle icone! Ottimo gruppo... e negli ultimi dischi hanno anche imparato a suonare
esahettr Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Inviato 29 Marzo 2007 Scusa se rompo le bolas al mio deadhead preferito (), ma il thrash metal come genere aveva già detto parecchio, prima dei Pantera: Anthrax, Metallica, Slayer ed altri erano attivi dai primissimi '80. In realtà anche i Pantera erano attivi dai primi '80, ma fino all'avvento di Phil Anselmo (fine '80, se non ricordo male) non suonavano thrash metal. Che palle! 'Sto idiota ha sempre ragione! E' vero, il trash hanno iniziato a farlo con Anselmo (anche perchè con una voce come quella sen non fai trash ti accoppo!). Prima erano più sul glam, un po' alla Kiss, per capirci. PS: ma quello degli Slayer non ero lo speed metal?
Azothar Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Inviato 29 Marzo 2007 Che palle! 'Sto idiota ha sempre ragione! Ehi, come ti permetti di dirmi "'sto"? :evil: E' vero, il trash hanno iniziato a farlo con Anselmo (anche perchè con una voce come quella sen non fai trash ti accoppo!). Prima erano più sul glam, un po' alla Kiss, per capirci. PS: ma quello degli Slayer non ero lo speed metal? Con tutti i sottogeneri che ci sono, è facile attribuire un gruppo a più sottogeneri, o intendere un genere in modi diversi. Per dirne una, di speed metal se ne sente parlare sia per gruppi associati al thrash (diciamo Slayer) che al power (diciamo, chessò, Stratovarius). E' la solita vecchia storia di cui si discuteva da tempo, col buon vecchio Serghuio
esahettr Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Inviato 29 Marzo 2007 Con tutti i sottogeneri che ci sono, è facile attribuire un gruppo a più sottogeneri, o intendere un genere in modi diversi. Per dirne una, di speed metal se ne sente parlare sia per gruppi associati al thrash (diciamo Slayer) che al power (diciamo, chessò, Stratovarius). E' la solita vecchia storia di cui si discuteva da tempo, col buon vecchio Serghuio Vero. Siamo già arrivati alla conclusione che non si va da nessuna parte. Mi ricorda quante volte ne abbiamo parlato con il Ser... A proposito, nessuno sa che fine abbia fatto?
Silverleaf Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Inviato 29 Marzo 2007 Rientrano nella dose sempre minore di metallo che mi somministro Scusa se rompo le bolas al mio deadhead preferito (), ma il thrash metal come genere aveva già detto parecchio, prima dei Pantera: Anthrax, Metallica, Slayer ed altri erano attivi dai primissimi '80. dimentici i Megadeth..... In realtà anche i Pantera erano attivi dai primi '80, ma fino all'avvento di Phil Anselmo (fine '80, se non ricordo male) non suonavano thrash metal. Beh facevano una sorta di power o roba simile, ma molto blando. Con l'arrivo di Phil si sono incattiviti parecchio.Molto bello (e pesante) anche "Far beyon driven".Sono comunque uno dei miei gruppi preferiti, peccato che non ci sia più la possibilità di una reunion....
Dr. Randazzo Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Inviato 29 Marzo 2007 A me piace (solo) cemetary gates e the badge. Per il resto li ascolto ma non mi esaltano più di tanto
Azothar Inviato 30 Marzo 2007 Segnala Inviato 30 Marzo 2007 dimentici i Megadeth..... Non li dimentico. Non a caso avevo scritto "ed altri"... Beh facevano una sorta di power o roba simile, ma molto blando. Con l'arrivo di Phil si sono incattiviti parecchio.Molto bello (e pesante) anche "Far beyon driven".Sono comunque uno dei miei gruppi preferiti, peccato che non ci sia più la possibilità di una reunion.... Già, ormai appartengono al passato...
Silverleaf Inviato 30 Marzo 2007 Segnala Inviato 30 Marzo 2007 @Azothar:povero Damebag:cry: l'unico loro album che non mi piaciuto poi tanto è "reinventing the steel", che a parte "revolution is my name" è meno coinvolgente degli altri
Ichil Inviato 31 Marzo 2007 Segnala Inviato 31 Marzo 2007 Cowboys from hell non mi è dispiaciuto. Poi ho preso Far Beyond Driven e l'ho ascoltato senza che mi convincesse appieno. Poi ho letto i testi e ho buttato la cassetta.
Randall "il colosso" Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Inviato 4 Aprile 2007 grandissimi........non ho mai avuto il piacere di sentirli dal vivo. Ricordo solo l'anno scorso all'Heineken con i Metallica....di pomeriggio c'era stò gruppo nordico.....molto heavy.....il chitarrista bravino molto trash.....ad un certo punto hanno sparato fuori "Walk" appunto dei pantera........tripudio totale.......ci sono ancora dei vecchi classici che aizzano le folle.
viridiana Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Inviato 4 Aprile 2007 A me son sempre piaciuti tanto. li ho visti dal vivo nel 2000 e Anselmo non era propio legittimo. Girava con il jack daniels e a volte aveva cadute di stile. perdeva l'equilibrio e neppure beccava il microfono..... almeno musicalmente non hanno deluso....
Dr. Randazzo Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Inviato 6 Aprile 2007 forse lo faceva apposta Viri: i pantera senza la sua .... voce(?) non sono il massimo secondo me
viridiana Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Inviato 6 Aprile 2007 forse lo faceva apposta Viri: i pantera senza la sua .... voce(?) non sono il massimo secondo me se lo faceva apposta è un p***a! non si cade dal decimo piano solo perchè ormai si è famosi. non hanno parlato propio bene di quel concerto, Phil Anselmo è Phil Anselmo, se devo pagare 40 mila lire per vedere un grande che fà il p***a me li guardo in tv! sono stati quasi meglio i satyricon che gli facevano da gruppo spalla!! Anni prima al god's....li si che erano grandi......
Aerys II Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Inviato 6 Aprile 2007 Per me non faceva finta, è fatto così e basta.
Messaggio consigliato